Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: LG 65uc970v

LG 65uc970v

In giro non trovo nessuna recensione. Qui non se ne parla proprio. Che ne pensate? Costa più o meno quanto il Samsung hu7500 o hu8200.

Possibile non si hanno informazioni in merito? Neanche online si trova nulla...

Per ora ci sono solo queste informazioni http://www.hdfever.fr/2014/09/15/lg-uc970v/

Incredibile che non si abbiano recensioni del pannello o che non se ne parli. La stanno dando in offerta a 2.5k garanzia italia. Ma si tratta del modello di punta di LG? (OLED a parte).
    Sono indeciso tra il samsung hu7500 o 8200 e questo.

concordo con snow, l'ho visto oggi in un mediamondo e mi sembrava davvero un buon tv...purtroppo con le luci a giorno del negozio non si capiscono i neri quanto siano profondi
    ma come impatto d'insieme era un buon mix tra i colori fedeli e una buona profondità
    li il 55 costava 1999 eurizzi

avete trovato recensioni su questo TV? l'ho rivisto da MW e mi garbava parecchio

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    concordo con snow, l'ho visto oggi in un mediamondo e mi sembrava davvero un buon tv.............. non si capiscono i neri quanto siano profondi
    ..........
    anche io ieri ho passato la giornata intera a confrontare e riconfrontare samsung lg panasonic sharp e sony,a cercare di "carpire" quale sia un buon televisore,con dei neri "profondi".........poi passi davanti a un pannello oled e ti rendi conto in un secondo soltanto che hai appena perso 3 ore del tuo tempo a cercare una cosa che solo un pannello oled ti puo' dare

per dire che cmq anche io ormai mi sono rassegnato a prendere un semplice LG piatto 4k l'LG 55UB950V per l'esattezza al costo di 1350€,in attesa di tempi migliori aspettando che i 65" oled 4k arrivino a "prezzi umani"............e ce ne vorrà di tempo per questo.....nel frattempo mi godro' il mio umile lg,spendere 3500€ al panasonic led secondo me oggi non ne vale la pena,l'oled elimina qualsiasi dubbio e perplessita',mi è andata bene che l'oled che ho visto era soltanto fullhd.......mazza!!

Citazione Originariamente scritto da Rock Visualizza messaggio
    anche io ieri ho passato la giornata intera a confrontare e riconfrontare samsung lg panasonic sharp e sony,a cercare di "carpire" quale sia un buon televisore,con dei neri "profondi".........poi passi davanti a un pannello oled e ti rendi conto in un secondo soltanto che hai appena perso 3 ore del tuo tempo a cercare una cosa ..........[CUT]
    Ah,ah..... Verissimo..... se si ha un budget limitato e si vuole acquistare una tv, magari 4k, è meglio non passare dalle parti dove tengono esposti le tv oled....ti fanno passare la voglia di acquistare un led lcd....
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Eh ma per chi come me deve comprare una TV 65 pollici ora, e pensa di tenerla, con budget sui 2500, conviene prendere un ultra hd. Anche perché i top di gamma sono tutti ultra HD ormai.

Citazione Originariamente scritto da Andrews Visualizza messaggio
    Ah,ah..... Verissimo..... se si ha un budget limitato e si vuole acquistare una tv, magari 4k, è meglio non passare dalle parti dove tengono esposti le tv oled....ti fanno passare la voglia di acquistare un led lcd....
    infatti.... io avevo preso un led 4k .... visto gli oled.... fatto recesso e..... ordinato oled 4k Lg da 65 pollici.... arriva la settimana prossima... io fossi in voi aspettere a comprare un led 4k... i prezzi degli oled scenderanno...
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    infatti.... io avevo preso un led 4k .... visto gli oled.... fatto recesso e..... ordinato oled 4k Lg da 65 pollici.... arriva la settimana prossima... io fossi in voi aspettere a comprare un led 4k... i prezzi degli oled scenderanno...
    Quoto Miki a comprare oggi un tv 4k lcd di taglio grande corri il rischio di pentirtene nel giro di 1 anno quando sicuramente gli Oled 4k saranno arrivati più o meno allo stesso prezzo ma con ben altre prestazioni. Un pannello 65" lcd nel migliore dei casi presenta clouding leggero ed ha un nero imbarazzante rispetto ad un Oled. Io aspetterei sinceramente, tanto male che vada l'abbassamento del prezzo degli Oled farà crollare quello degli lcd. Ora è il momento peggiore per comprare secondo me.

daccordo con voi ma io sto' con un 40"samsung hdready da 10 anni e sinceramente non ce la faccio piu'

cercavo un ottimo lcd led da urlo tipo panasonic ax900 ma costa un boato,alla fine ho deciso per un buon lg 55ub950v 55" 1350€
    mi sembra un buon prodotto ad un ottimo prezzo,poi confrontandolo con samsung panasonic sony e sharp sinceramente ... non ho visto tutta stà differenza che giustifichi 1500€ di differenza con l'lg che ho scelto...

visto e considerato che "la vera svolta" è l'oled,inutile stare li ad impazzire tra quali modelli di piu' si avvicinano ad un nero dell'oled,tempo perso!!,ci credo che hanno eliminato tutti i plasma,qui non servono piu' ne plasma ne lcd ne led!!è tutta roba antiquata!!

l'oled oggi significa spendere " online " 2500€ per un fullhd e 2800-3000€ nei c.c. e penso non sia il caso,io alla fine mi sono preso le mie responsabilità e con 1350 € di lg 4k mi metto comodo ad aspettare che l'oled maturi come si deve per poi prendere un buon oled 65" 4k e " amen " ................

.....dimenticavo!! ad un ottimo prezzo!!
    Ultima modifica di Rock; 12-11-2014 alle 14:53

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    a parte che siamo OT rispetto al titolo della discussione....ma tu hai speso 11K eurini per il 65" UHD???? perché non lo trovo a meno
    complimenti

a parte che siamo OT rispetto al titolo della discussione....ma tu hai speso 11K eurini per il 65" UHD???? perché non lo trovo a meno
    complimenti
    si trova molto meno... meno della metà che dici tu.... chi cerca trova
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

complimenti
    Macchè, si trova a poco più di 4000 euro....

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •