Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 519

scusate ma non ho proprio capito, il 410 ha il wifi integrato..o necessita di adattatore??
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    scusate ma non ho proprio capito, il 410 ha il wifi integrato..o necessita di adattatore??
    Se ti riferisci per la questione AirPlay, basta che il PCH è connesso via cavo al router e non hai bisogno del adattatore.

Se non hai la possibilità di collegarlo via cavo al router , allora serve l'adattatore Wifi . Comunque il cavo è d'obbligo per un lettore di rete come il PCH
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    il mac non riconosce file system ext3 , ti servono programmi da installare per questo utilizzo . Scrivi su google "leggere e scrivere su ext3 da Mac"

Comunque strano che synology non riconosce l'hdd in ext3 del pop
    hai usato il cavo azzurro ?

si ho usato il cavo azzurro

Qualche possessore synology potrebbe farci capire come mai non vede l'HDD del PCH . Retni ha nas synology e Qnap , prova a inviare un Messaggio privato.

Come sono i collegamenti fra vari dispositivi al router , nella tua LAN ?
    Nas-PCH-Mac !

Qualche possessore synology potrebbe farci capire come mai non vede l'HDD del PCH . Retni ha nas synology e Qnap , prova a inviare un Messaggio privato.

Come sono i collegamenti fra vari dispositivi al router , nella tua LAN ?
    Nas-PCH-Mac !
    in che senso? nas e pop sono collegati al router via cavo lan, Mac via wifi

Se il nas e pop sono collegati via cavo , la rete deve essere gigabit . Trasferirai a 20-25 MB/s dal PCH al nas , faccendo tutto dal pch .
    Se la rete non è Gigabit, devi sistemare la questione . Cambiando il cavo o router .

Se il nas e pop sono collegati via cavo , la rete deve essere gigabit . Trasferirai a 20-25 MB/s dal PCH al nas , faccendo tutto dal pch .
    Se la rete non è Gigabit, devi sistemare la questione . Cambiando il cavo o router .
    allora... premetto che ho messo un altro router (NETGEAR DGN3500) che dovrebbe essere Gigabit. Il collegamento Gigabit è automatico o va attivato dal router?
    Ma come si fa a trasferire i file dal PCH al NAS dal PCH?

Per la questione gigabit non devi fare nulla , importante che il router è gigabit e cavi sono di cat5e o superiori.

Per il trasferimento è facilissimo!

Prima devi creare una condivisione della cartella dove copierai i tuoi film .
    Poi metti file browser nel PCH , così vedi la lista dei tuoi film . Devi semplicemente evidenziare i film con il tasto verde , freccia dx,si apre il menù nascosto a dx , copia o trasferisci (meglio copia) , scegli la condivisione creata , tasto blu (fatto)

Aspetti che finisce , ma ti conviene fare 10film per volta . Non si sa mai !

Per la questione gigabit non devi fare nulla , importante che il router è gigabit e cavi sono di cat5e o superiori.

Per il trasferimento è facilissimo!

Prima devi creare una condivisione della cartella dove copierai i tuoi film .
    Poi metti file browser nel PCH , così vedi la lista dei tuoi film . Devi semplicemente evidenziare i film con il tasto..........[CUT]
    Grazie!!
    ultima cosa:
    come verifico se il cavo è di cat5e o superiore?
    si possono selezionare tutti i file in una volta sola senza doverli marcare tutti uno per uno?

mi rispondo da solo:
    La tipologia la vedo scritta sul cavo
    riguardo l'ultima domanda ho visto sul manuale che non si possono selezionare tutti i file in una volta sola, peccato!!!!!!!!
    Ultima modifica di summy73; 24-09-2014 alle 16:19

Sui cavi c'è scritto

Ti consiglio fare 10 film per volta , perché puoi avere qualche disconnessione . Puoi fare anche tutti insieme ma devi evidenziare uno alla volta .

Sui cavi c'è scritto

Ti consiglio fare 10 film per volta , perché puoi avere qualche disconnessione . Puoi fare anche tutti insieme ma devi evidenziare uno alla volta .
    sono riuscito a trasferire via NFS con cavi cat5e.. non so qual è la velocità ma mi sembra comunque che ci vorrà un bel po' di tempo.. la prendo con filosofia..

Se ti riferisci per la questione AirPlay, basta che il PCH è connesso via cavo al router e non hai bisogno del adattatore.

Se non hai la possibilità di collegarlo via cavo al router , allora serve l'adattatore Wifi . Comunque il cavo è d'obbligo per un lettore di rete come il PCH
    ciao, intendevo solo x poter far partire i file presenti sul suo disco utilizzando un tablet come telecomando (e nn dovendo accendere la tv) nn ho intenzione di fare streaming o altro, x quello sono rimasto ancora ai cari vecchi hdd esterni con usb
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da summy73 Visualizza messaggio
    sono riuscito a trasferire via NFS con cavi cat5e.. non so qual è la velocità ma mi sembra comunque che ci vorrà un bel po' di tempo.. la prendo con filosofia..
    Puoi provare anche con samba
    La velocità puoi verificarlo dal interfaccia del nas , oppure con le app manager che synology ha per smartphone o tablet.
    Sicuramente mentre fai il trasferimento puoi vedere il flusso dati in entrata sul nas . Prova a cercare nel interfaccia del nas , mentre stai trasferendo, ci sarà di sicuro .

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    ciao, intendevo solo x poter far partire i file presenti sul suo disco utilizzando un tablet come telecomando (e nn dovendo accendere la tv) nn ho intenzione di fare streaming o altro, x quello sono rimasto ancora ai cari vecchi hdd esterni con usb
    Devono essere connessi tutte due i dispositivi allo stesso router , Wifi o cavo non fa differenza per questo utilizzo

Puoi provare anche con samba
    La velocità puoi verificarlo dal interfaccia del nas , oppure con le app manager che synology ha per smartphone o tablet.
    Sicuramente mentre fai il trasferimento puoi vedere il flusso dati in entrata sul nas . Prova a cercare nel interfaccia del nas , mentre stai trasferendo, ci sarà di sicuro .
    da pannello di controllo mi dà un download medio di 13-14 Mb/s e upload 256 kb/s

Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •