Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 109 PrimaPrima ... 95999105106107108109
Risultati da 1.621 a 1.634 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Con Windows media server non mi funziona. Twonky è quello che Panasonic garantisce (lo trovi sul manuale, insieme alla versione da usare). Ha il piccolo difetto di essere a pagamento. Io uso XBNC. Ho provato anche Serviio e PLEX. Sono tutti free per le funzionalità che permettono lo streaming sulla TV.
    Grazie, ho installato Serviio. La musica sembra ok, e vede anche la directory dei video, anche se qualcuno è distorto e qualcun altro arriva in bassa qualità. Devo vedere se dipende dal formato.
    Invece non vede i contenuti della cartella delle foto, quella più piena.

Citazione Originariamente scritto da coloman Visualizza messaggio
    Grazie, ho installato Serviio. La musica sembra ok, e vede anche la directory dei video, anche se qualcuno è distorto e qualcun altro arriva in bassa qualità. Devo vedere se dipende dal formato.
    Invece non vede i contenuti della cartella delle foto, quella più piena.
    Io per il problema della distorsione, avevo disabilitato il transcoding da PC (vedi http://www.avmagazine.it/forum/107-d...io#post3928380).
    Per le foto, non l'ho mai provato su Serviio. Ormai ho solo XBMC. Su XBMC ho fatto una prova. Usando la funzione preposta non ottengo nulla sulla TV, ma se dichiaro un directory con le foto tra le sorgenti dei film riesco a vederle sulla TV.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Puoi configurare l'italiano.
    Per istallarla il video mi sembra inutilmente complicato.
    Basta andare su XBMC.org e fare (oggi) il dowload della "Latest Releases Latest Stable: XBMC 13.2 "Gotham"
    Release Date: 17th of August 2014" ed eseguire il .exe che scarichi.
    In realtà devi istruire XBMC su dove trovare le cartelle dove hai..........[CUT]
    Grazie infinite,installato e funziona tutto bene.
    Programma dalle mille potenzialità,chissà se cè anche la possibilità di trasferire su TV un video che sto guardando su internet tramite pc...

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    ..... Ma è possibile vedere anche video in streeming?
    Attraverso Viera Tolls/Viera Connect puoi accedere ad applicazioni in streaming (ad esempio youtube) e caricando delle applicazioni sul cellulare/tablet puoi fare lo streaming sempre di applicazioni specifiche.
    Un programma che da PC ti permetta di vedere sulla TV quello di cui sta facendo lo streaming su PC non credo esista. So che esistono Media Server che lo fanno su applicazione specifiche (Netflix, ma dall'Italia non è accessibile, Youtube), ma non è un tema che ho investigato. Sono abbastanza sicuro che non esiste nulla per ad RAI replay. L'alternativa è collegare il PC, o chi per esso, ad una porta della TV (tipo Googlechrome).
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Grazie infinite,installato e funziona tutto bene.
    Programma dalle mille potenzialità,chissà se cè anche la possibilità di trasferire su TV un video che sto guardando su internet tramite pc...
    Di Nulla,
    Con una plugin di XBMC dovrebbe potertelo permettere, ovviamente per applicazioni di rete specifiche. Vedo che c'è anche Rai Replay (non credevo .... ci proverò)

Forse bisognerebbe aprire un altra discussione (uso di XBMC) ....

Di Nulla,
    Con una plugin di XBMC dovrebbe potertelo permettere, ovviamente per applicazioni di rete specifiche. Vedo che c'è anche Rai Replay (non credevo .... ci proverò)

Forse bisognerebbe aprire un altra discussione (uso di XBMC) ....
    Mi rispondo: funziona, ma XBMC funziona solo da client (cioè non c'è modo di vedere lo stream sulla TV attraverso il Client della stessa)

Rai Replay funziona benissimo,l'ho provato,ma io vorrei vederlo sul nostro TV...
    Mi sa che l'unica è collegare il portatile col cavo idoneo alla TV.
    E comunque aprire una discussione su XBMC non sarebbe male,un mondo di contenuti interessanti ci aspettano.

Io per il problema della distorsione, avevo disabilitato il transcoding da PC (vedi http://www.avmagazine.it/forum/107-d...io#post3928380).
    Per le foto, non l'ho mai provato su Serviio. Ormai ho solo XBMC. Su XBMC ho fatto una prova. Usando la funzione pre..........[CUT]
    Risolto il problema foto (dovevo smanettare un po' di più sulle impostazioni in Serviio). L'ET5 conferma la propria versatilità

usate la modalità game con le console?

C'è modo di cambiare il font dei sottotitoli da usb? Vengono tutti bianchi senza bordo e nelle scene chiare non si legge niente...

Citazione Originariamente scritto da rinopallo Visualizza messaggio
    usate la modalità game con le console?
    Si.

Per dnla uso chromecast. Meno sbatti e va tutto alla grande

noti differenze nellaqualità video rispetto x esempio a true cinema o cinema?

Sapete se c'è la possibilità di usare contemporaneamente 2 hdmi dividendo in 2 lo schermo della tv?

Problema con HD DTS Audio di http://thedigitaltheater.com/index.php/tools/

Stavo facendo qualche verifica audio sul mio sistema HT. Ho recuperato i files a http://thedigitaltheater.com/index.php/tools/.
    Sui due files in DTS-HD MA x.1 ho il seguente problema usando il media player dell'ET5 (ho verificato con una chiavetta connessa direttamente):
    • Nessun suono dall'HT se configuro SPDIF in AUTO
    • PCM 2.0 se configuro SPDIF in PCM
    • Il problema si manifesta susando sia l'interfaccia HDMI (uso Audio Return Channel) che su quella ottica.

Il file in Dolby TrueHD 7.1 dice codifica audio non supportata.

Ho risolto convertendo i file in AC3. Credo sia inevitabile perdere la codifica 7.1, ma considerato che il mio sistema è in 5.1, a me va bene.

Escluderei un problema sul mio HT, in quando facendo il play dal mio NeoTV550 (interfaccia HDMI), funziona tutto e vedo tutte le codifiche.

Sulla base di quanto scritto ho concluso: peccato, il player dell'ET5 ha qualche problema con il DTS. Ma non è vero! Ho trovato files in DTS 5.1 che funzionano correttamente e la cui traccie audio (uso mkvtools per verificarle), hanno indicati gli stessi codec (A_DTS).

Si direbbe che c'è qcosa che non va in questi files per cui non viene fatto il passthrough verso l'interfaccia digitale.

Qualche idea?

Pagina 109 di 109 PrimaPrima ... 95999105106107108109

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •