Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da idsoca1 Visualizza messaggio
    Spero di non dire cavolate, ma se esci dalle uscite pre del Marantz ed entri in un canale qualsiasi del nad lasciando quest'ultimo come ampli? Ovviamente quando devi ascoltare il Marantz dovrai impostare un volume fisso sul nad (di solito si mette ad ore 12) e selezionare la sorgente dove lo hai collegato. In questo modo puoi collegare qualsiasi le..........[CUT]
    ecco, questa potrebbe essere una valid(issim)a alternativa, grazie 1000 della dritta! la sola cosa che mi lascia perplesso è il discorso volume... siamo sicuri che mettendolo sulle 12 va bene? magari mettendolo su ore 12 e lasciando fare i settaggi all'Audyssey mi si equalizza il tutto a dovere... qualcuno ha provato?

edit: tra l'altro vedo in forma che hai un sr6006 con un NAD326bee, quindi sei in una situazione simile alla mia... come ti sei regolato? hai fatto come mi hai consigliato?
    Ultima modifica di kinopio; 08-09-2014 alle 21:01

Ciao, facendo come dice idsoca, in sostanza metti in cascata due sezioni pre. Non chiedermi una spiegazione ipertecnica, ma da quello che so è sconsigliato. Non so se la calibrazione ti sistemerebbe la questione volumi. So per certo che nell'altro modo lo fa ed è molto più consigliabile.
    VPR: Epson EH-TW5500; schermo: Adeo Tensio; Sintoampli: NAD T747; Bluray: Cambridge Audio Azur BD 751; HTPC: NUC i3 Openelc; DAC: HRT Music Streamer II+; NAS: Synology DS215j; frontali: Tannoy Eyris DC1; centrale: Tannoy Revolution DC4 LCR; surround: Tannoy Revolution DC4; sub: REL R205; Telecomando: Logitech Harmony One; Cavi segnale: Monster Cable - Kramer; cavi potenza: Van Den Hul The Clearwater; prese filtrate: APC

Citazione Originariamente scritto da fanta Visualizza messaggio
    Ciao, facendo come dice idsoca, in sostanza metti in cascata due sezioni pre. Non chiedermi una spiegazione ipertecnica, ma da quello che so è sconsigliato. Non so se la calibrazione ti sistemerebbe la questione volumi. So per certo che nell'altro modo lo fa ed è molto più consigliabile.
    mmm... mi sembrava che ci fosse l'inghippo. ma ora che ci penso, io una volta l'ho provata, 'sta cosa (collegare l'nr 1603 al NAD tramite ingresso normale). il risultato mi parve orribile, tornai indietro immediatamente, tolsi i ponticelli e collegai nel modo canonico pre-out / main-in). comunque aspetto che mi arrivi tutto e faccio un paio di tentativi...
    consiglio ot: per il rodaggio casse (Mezzo 8) che faccio, ascolto la "mia musica" tranquillamente o metto cose tipo il cd Isotek, cose così?

Io ho scelto la praticità di utilizzo. Il Marantz viene usato solo per il cinema e in questa configurazione suona comunque meglio che con le casse collegate direttamente. Il resto delle sorgenti va direttamente al nad e quindi non c'e' problema di doppia preamplificazione.
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •