Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 43 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 640

credo che domani arrivi...mi è stato fatturato l'ordine ,il che vuole dire spedizione oggi...una settimana prima del dovuto...wow
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Stessa cosa anche a me!!

Chi vive a Roma, ha già ritirato a mano stesso oggi
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

ho dato una occhiata all'episodio pilota e al primo episodio...per quel che ho visto il video è semplicemente SENSAZIONALE...ripeto parlo di poche sequenze a random...ma credo proprio che rimarrete a bocca aperta...minimo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Io l'ho ordinato con "un uomo tranquillo"...spero spediscano domani...

un uomo tranquillo da quel che ha scritto dvd-store slitterà sicuramente...quindi ti consiglio di chiedere la spedizione solo di TP se lo vuoi domani

grande lucio!! dai dicci qualche cosa in piu!
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

eh....che debbo dire...la confezione è molto bella secondo me...si apre verso l'alto e il coperchio è tenuto insieme da una elegante fettuccia in stoffa...poi ci sono i bd dentro un cartone sulla cui sommità c'è una bellissima velina con stampati i contenuti...in fondo c'è una specie di doppiofondo ...aprendolo appare il bigliettino con la scritta Fire walk with me...per il resto come ho detto il video pare davvero eccezionale...in quelle poche sequenze non ho ravvisato filtri(con paramount non si sa mai)...la grana per quel che ho visto c'è tutta e in movimento...il croma è splendido...che dire di +?

Posso confermare le prime impressioni di Lucio,ho visionato a tratti gli episodi del primo disco,e il lavoro che è stato fatto è semplicemente sensazionale,una vera meraviglia....la grana c'è tutta,buon dettaglio e ottima resa dei colori.L'audio pur essendo in un misero 2.0 mi è parso ottimo per resa dei dialoghi.Il cofanetto è davvero fatto bene,una particolarità sul fronte....toccando la foto di Laura....naso e occhi sono in rilievo rispetto al resto.Ora sono curioso di testare "Fuoco cammina con me".

Arrivato anche a me stamattina.
    Per quanto riguarda il packaging non posso far altro che confermare quanto detto, stasera darò uno sguardo agli episodi, ma da quanto detto posso solo aver grandi aspettative

EDIT:
    aggiungo che la chicca sotto tutti i BD non me l'aspettavo, devo dire che hanno guardato ogni minimo particolare!!
    Ultima modifica di bedmakaveli; 23-07-2014 alle 22:06

Arrivato oggi, ora gli do un occhiata.. bellissimo e massiccio il cofanetto dalla superficie ruvida..!
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 24-07-2014 alle 01:24
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

...La prima Review completa e Ufficiale (con screen) di DVDBEAVER...:

http://www.dvdbeaver.com/film4/blu-r...ks_blu-ray.htm

...io cercherò di recuperarlo (da qualche parte, quà giù...) domani .
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Lightbulb

Visto l'Episodio Pilota (versione originale) doppiaggio ITA:

Video molto buono, con diverse scene ottime, qualche blu e rosso un po' saturo su alcuni oggetti, libro, maglione, etc.. ma nulla di grave, qualche sfocatura, la resa e tendenzialmente analogica, posso solo dire che fin dai primi minuti, sigla compresa, sono rimasto positivamente sopreso dalla qualità video, nota positiva l'audio ITA che seppur mono e godibile, e come ben sapete vanta voci stupende ed azzeccate per uno dei migliori doppiaggi in italiano on assoluto, per la più rivoluzionaria serie televisiva della storia.

il cofanetto è di una qualità eccellente, il cartone arrotondato, spesso, robusto e dalla superfice ruvida al tatto, con il titolo argentato in rilievo e l'immagine delle due Laura sovrapposte, splendido anche l'interno in stile Twin Peaks ed appunti dell'agente speciale Cooper

Non avere questo cofanetto, è quasi un "delitto", credo sia il migliore cofanetto mai concepito per una serie tv, e che serie!

questo "immaginifico" cofanetto possiede un rapporto qualità/prezzo senza eguali..! da avere senza se e senza ma
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

anche io confermo le tue impressioni...sui colori alle volte saturi,non vorrei dire una bestialità,ma mi pare effetto voluto e non errore...comunque siamo su alti livelli...anzi aggiungo che per quanto mi riguarda vedendo gli SS di dvd beaver ,non gli rendono giustizia....si vede meglio dal vero ...

visto anch'io il pilota ieri sera e ne confermo la bontà del video. Nonostante il bitrate bassino (intorno ai 20 mb/s) non ho scorto difetti di compressione, almeno sul mio setup. due piccoli appunti, nell'attesa di sviscerarlo tutto:

1 - la confezione è molto molto bella, peccato sia scomodissima. I dischi sono infilati nel cartone, del tipo che ogni volta per tirarli fuori devi operare chirurgicamente sperando di non graffiarli. Personalmente odio questo tipo di confezionamento: li guardi una volta e poi per paura di rovinarli non li tiri più fuori, ma TP lo voglio vedere almeno altre 10 volte!!! qui concordo con Maddux di Badtaste quando dice che a volte si preferiscono le amaray, almeno sono comode.
    2 - l'audio italiano ha avuto l'abbassamento del pitch di un semitono e direi che ovviamente deve essere così in quanto il video è a 24fps e non 25fps. Ora, la serie è stata girata in pellicola 35mm ma non avendo avuto un'uscita cinematografica, immagino (ma non ne sono sicuro) che ai tempi della messa in onda tv il nostro doppiaggio sia stato effettuato sulla base della conversione pal a 50hz e non dell'originale. morale della favola, l'ho visto talmente tante volte che conosco l'intonazione a memoria ed il rallentamento mi sembra un po' forzato... oltretutto ho il dubbio che non sia filologicamente corretto.

ad ogni modo sono inezie, il cofanetto merita sicuramente l'acquisto.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Pagina 15 di 43 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •