Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    edit. nel frattempo hai risolto, meglio.
    cmq con un i5 è meglio che lasci perdere svp![CUT]
    allora, ho risolto per modo di dire perchè adesso avisynth funziona con quello che ha scritto in automatico svp, ma se aggiungo il codice che mi hai postato, esce la scritta maledetta, quindi per adesso ci rinuncio e mi accontento così ma mi hai messo un dubbio con quello che dici, in che senso è meglio che lascio perdere, mi brucio la cpu? Perchè per ora di problemi non me ne da

Nel senso che x far andare svp in maniera efficace servono cpu e gpu potenti, certamente non bruci nulla! Cmq non puoi usare svp e lo sharpness assieme, va rivisto lo script e cmq vanno caricati i plugin che ti ho indicato inoltre non credo che nemmeno un i7 top di gamma overcloccato reggerebbe il tutto!

va rivisto lo script e cmq vanno caricati i plugin che ti ho indicato
    è questo che non capisco, più che sostituire l' intera cartella plugin con quella dello zip che mi hai dato, non so che fare, come si caricano?

l'installazione di svp avrà incasinato il tutto. ripeto lo sharpness e svp assieme non andranno mai, sono necessarie troppe risorse e cmq lo script che ha messo svp andrebbe integrato con quello dello sharpness non puoi metterlo a caso e sperare che vada!

l'installazione di svp avrà incasinato il tutto
    Veramente a me il "tutto" non mi a mai funzionato, comunque visto che lo sharpness non riesco a farlo funzionare, per adesso mi accontento di svp, in attesa che un giorno chissà, la cosa si semplifichi permettendomi di implementarlo, magari per quel giorno avrò un pc potentissimo e basterà fare un doppio click su di un icona (come è bastato per svp) senza dover caricare plugin, sovrascrivere dll e scrivere complicati script per poi vedere venir fuori messaggi di errore
    Ultima modifica di efestopini; 22-04-2014 alle 12:25

prova unsharp mask all'interno di ffdshow. Devi selezionare "Messa a fuoco" e poi unsharp mask. C'e' anche il cursore di regolazione.

Per chi si accontenta

da abbinare mentre gira SVP cosa proporresti?

Mi iscrivo..forse sarebbe il caso di aprire una discussione aggiornata per MADVR+FFDSHOW+AVISYNTH (quella per Argyll c'è già)...altrimenti bisogna cercare qua e là gli utili suggerimenti postati...

QUalche anno fa' aprii una discussione simile:
    http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...i-di-sharpness

ma gia era tutto segretato da come si evince

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    forse sarebbe il caso di aprire una discussione aggiornata per MADVR+FFDSHOW+AVISYNTH
    lo spero, per uno come me che si affaccia a questo mondo solo oggi è molto difficile districarsi tra le guide che si trovano in giro vecchie di anni, in termini di potenza hardwere non posso osare molto ma mi piacerebbe imparare e magari cambiando qualche pezzo ogni tanto poter provare un po tutto

Sinceramente le guide che sono state consigliate sono gia' il massimo possibile. Avisynth appartiene al passato, quando si processavano i dvd , con l'hd e' diventato per molto tempo impossibile usarlo e quindi e' andato nel dimenticatoio. Gia' quando mi sono interessato io era gia' tardi. Quindi volendo rimane solo il forum doom9 , con post un poco datati. Comunque l'unsharp mask e' leggero e efficace, ma niente a che vedere con lsfmod + supersampling sparato a 1.4 + i miei settaggi, che e' un altro mondo (radiance like per intenderci) . Tutti gli altri filtri di denoise , debanding e balle varie non li ho mai usati perche' sono per me inutili con l'hd (e perche' avevo finito la potenza della cpu) . SVP e' notevole ma secondo me abbisogna di un settaggio certosino, visto che l'effetto soap opera e' indecente anche per me abituato al motionflow.

Riassumendo : madvr + lav filters settati BENE + avisynth lsfmod (che e' l'unica cosa che volendo manca e comunque avete gia' le guide e la mia formula (1 anno di prove, mica pippe)) + svp (opzionale) -------> siamo gia' ai massimi livelli . Non c'e' poi molto da fare, daiiii. Una volta c'era da settare 200 filtri di ffdshow, ma ora...........

Buon lavoro
    Ultima modifica di annovif; 22-04-2014 alle 19:44

Citazione Originariamente scritto da annovif Visualizza messaggio
    comunque avete gia' le guide e la mia formula
    il problema è che almeno per il mio pc non funziona, installare avisynth 130918.exe, sostituire la cartella plugins con quella dentro il pack_avisynth_2.60.zip postatomi da Runner nel post 27, sostituzione del avisynth.dll in syswow64 con quella del pack di prima e incollare nella casella di testo di avisynth la tua formula = errore

Annovif nella stringa che hai postato nella pagina precedente c'e' un'ulteriore errore (nella riga di LSFMOD bisogna togliere lo spazio dove sta scritto sd mplo) efestopini prova a correggere.

P.s. mi sto accorgendo che quando si incolla lo script viene incollato sbagliato anche se lo si corregge.

L'ho provato ma il valore 150 in strenght e' altissimo, annovif non dirmi che lo usi cosi? io l'ho ridotto a 35
    Ultima modifica di Starlight; 22-04-2014 alle 21:56

provato anche senza lo spazio, tolto dopo averlo incollato, sempre errore, l' utente Alloesio Walter mi a detto di togliere anche lo spazio in st rength ma ho sempre lo stesso risultato
    Ultima modifica di efestopini; 22-04-2014 alle 22:02

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •