Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 81 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1206

Scusa l'ignoranza...ma come devo fare x resettare ?

Sono andato a controllare ed effettivamente ricordavo male ci fosse il tastino di reset, me lo sarò sognato...
    Cmq c'è il reset alle impostazioni di fabbrica, magari prova ad aggiornare anche il firmware!
    HDTV: Panasonic 55VT60 | AVR: Yamaha VR-X 767

Il processore darbee a quanto lo tenete?Io ho fatto un pò di prove e l'ho messo a 75%.

Citazione Originariamente scritto da Viulente Visualizza messaggio
    Sono andato a controllare ed effettivamente ricordavo male ci fosse il tastino di reset, me lo sarò sognato...
    Cmq c'è il reset alle impostazioni di fabbrica, magari prova ad aggiornare anche il firmware!
    Ho fatto il reset azzerando tutte le impostazioni...ma nulla :NO DISC !

Citazione Originariamente scritto da tuvoc Visualizza messaggio
    Il processore darbee a quanto lo tenete?Io ho fatto un pò di prove e l'ho messo a 75%.
    Addirittura 75% Ma con i tutti programmi...film, CG, ecc.?
    La mia sala Cinema: Entra

Si,e ora l'ho portato al 90%

Mi sembra tantissimo, io lo tengo a 30/35 % con i film e 60/70 % con la CG, però ho il Darbee separato...avranno un'intervento diverso.
    Ma lo hai collegato alla TV o al VPR?
    Ultima modifica di prunc; 27-03-2014 alle 23:22
    La mia sala Cinema: Entra

All'ampli per ora.L'ho ricevuto da due giorni,poi provero a collegarci tutto per sfruttare il darbee.
    Il livello di intervento del darbee va da 0 a 120% il tuo?

sera,scusate una domanda,un pò sciocca,ma vorrei essere sicuro prima di spendere,il 103 ha il dolby true hd e dts master audio a bordo?Mi spiego meglio,collegandolo al mio ampli yamaha dsp ax-1 in analogico 5.1,posso ascoltare i film con le codifiche hd,dolby true,dts master audio e lpcm?

direi proprio di si

Avete provato le uscite analogiche 5/7.1?Il risultato sia in ambito cinema blu ray che audio,sacd,dvd-a e blu ray audio comè?Il mio interesse è sopratutto verso l'audio,sia cinema che musica,dal lato video mi accontento,anche perchè,guardando blu ray già di per sè l'immagine è spettacolare,non vado alla ricerca del "pelo",ossia il nero più nero(per quello cè!!!! "novi")lo collegherò ad un ampli Yamaha dsp ax-1,e come si comporta con i bd masterizzati?Ultima domanda,se collego hd da 2tb in ntfs,è ok,per leggere file da blu ray?
    Ultima modifica di medieval; 04-04-2014 alle 15:49

vnatale69,scusa non ti avevo ringraziato per la risposta,lo faccio adesso,grazie

ho dimenticato un quesito,per quanto riguarda le iso(solo blu ray,non mi interessa dal lato dvd,ormai guardo e sento solo bd)ho letto che l'Oppo non li legge,ma se masterizzo su disco bd lo legge,come un blu ray normale o no?

scusa ma perchè dovresti masterizzare se hai il supporto fisico originale?

grazie innanzi tutto per la risposta,ti spiego,ho figli grandicelli i quali con amici guardano e ascoltano spesso musica e guardano film a casa mia e non,spesso mi ritrovo con i bd o cd sporchi(così mi va gia bene,li pulisco)o graffiati(cosa ci fanno non sono ancora riuscito a capirlo)così masterizzo e tento certe volte di fare prendere questi,salvaguardando l'originale,in poche parole mi faccio copie di backup(non infrango la legge è permesso fare copie personali).

Pagina 57 di 81 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •