Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Red face scelta cavi potenza per yamaha sa 500 grazie....

Sera a tutti sono nuovo e volevo farvi i complimenti per il bellissimo forum fino ad ora sono stato come ospite....e dunque eccomi qua subito per un consiglio mi sono accattato lo yamaha as 500 e la prossima settimana mi arrivano le tesi 560 ora il problema e il cavo di potenza.....quale prendere? Ho visto su internet il supra classic 2.5 cosa ne pensate e che suono mi uscirebbe fuori
    Nb per ora lo sto usando con le cambridge s 30 con un cavo che comprai una diecina di anni fa da trony non so la marca so solo che ci sono tantissimi filini e ha un diametro circa 3 mm e non mi piace il suono strillicchiano un po....
    Ultima modifica di salvo72; 12-03-2014 alle 21:41

Scusate ho sbagliato discussione qualcuno mi potrebbe spostare in quella appropriata scusate grazie

Non rispondete in tanti.....perche non c e la faccio a starvi dietro!!!!

Budget? Se intanto vuoi fare delle prove vai a prenderti un cavo da elettricista 4x 2,5 mm...

Grazie per aver risposto il cavo sicuramente a metraggio max 5 euro infatti avevo scritto il supra visto su internet per quanto riguarda il cavo elettrico ho letto in giro che fanno peggio pero penso che per dirlo te non sia proprio cosi..faro qualche prova

Ciao..per mia esperienza ti posso consigliare i cavi della WIREWORLD..a me piacciono molto..c'è una vasta gamma....io li uso anche come alimentazione e segnale...se mi dai un budget ti faccio sapere i modelli...

Senti non volevo spendere piu di 5 euro metro da premettere che mi ci vogliono 8 metri piu che altro volevo trovare un cavo che sposasse bene con il mio yamaha as 500 e le tesi 560

Provato cavo elettrico direi che fumge bene.. avevi ragione migliorato parecchio

Questa è la sezione corretta
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

prova gli audioquest flx slip 14-4 ,veramente ottimi per il prezzo
    LCD:samsung ue55j6300,samsung le40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: marantz sr5007-AMPLIFICATORE STEREO: pioneer a-50k - VIDEOGAMES: nintendo wii u! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD: marantz cd 6005-DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER: basso 950-CAVI POTENZA: audioquest rocket 33-audioquest flx slip 4/14- CAVO DI SEGNALE: ramm elite 30

Grazie infinite

Citazione Originariamente scritto da NAPLESmylife4EVER Visualizza messaggio
    prova gli audioquest flx slip 14-4 ,veramente ottimi per il prezzo
    ti ringrazio lo avevo gia visto però non sapendo comi si potrebbe comportare con il yamaha un cavo varrebbe un altro comunque se mi dici che e un ottimo cavo mi sa che la scelta ricadra su quello e soprattutto per il prezzo

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Questa è la sezione corretta
    grazie tante

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •