|
|
Risultati da 2.521 a 2.535 di 2781
Discussione: [Sony] VPL-HW50ES
-
08-03-2014, 09:44 #2521VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100
-
08-03-2014, 12:16 #2522
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Castel san pietro terme
- Messaggi
- 83
ho eseguito la manutenzione quando richiesto, appena mi si è accesa la spia saranno passati 7 gg max dalla pulizia del filtro (cosa che non può inficiare sul buon funzionamento del vpr).
ho già richiesto all'assistenza prime support di sony di inviarmi le immagini del mio vpr nel suo complesso e non solo immagini dell'interno, questo perché fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio (potrebbe essere benissimo un altro vpr oppure averci anche messo loro la polvere).
ripeto che l'ambiente di utilizzo è sempre pulito con il normale quantitativo di polvere di un appartamento con pulizie settimanali.
sono in contatto con il responsabile sony per le vendite che in settimana mi aggiorna sul da farsi.
gli ho già accennato che se la situazione non verrà risolta si muoverà il mio legale, cosa che secondo lui si può evitare perchè a detta sua la soddisfazione del cliente da parte di sony è fondamentale.
Lo ho anche invitato a casa mia per fargli vedere dove e come lo tengo per farsi un'idea.
Nella telefonata poi gli ho detto che mi sono scaricato il pdf del manuale per riparatori del sony e mi sono guardato cosa mi andavano a sostituire e dall'immagine che allego sony optical unit assembly.jpg, si può vedere che il pezzo è un blocco unico!
Io di sony non ne prenderò mai più anche se per il prodotto non c'è nulla da dire a livello di qualità.
come già detto in altri post è da 10 anni che uso videoproiettori ed è la prima volta che mi capita questo problema e che oltretutto viene data la colpa a me!
se la situazione non si risolve scriverò a tutte le principali riviste del settore per esprimere il mio accaduto e "l'alto" servizio di assistenza di sony.Ultima modifica di gibaldolo; 08-03-2014 alle 12:17
SONY VPL-HW50ES/W1 - SINTO NAD T 748 - BRP OPPO 103 - HT FATTO IN CASA by Michele Mercatali
-
08-03-2014, 15:29 #2523
Mi spiace veramente tanto per la tua situazione, spero tu abbia la disponibilità economica per potere far intervenire
un avvocato in questa vergogna.
Vedere una "ex" grande azienda cadere così in basso pur di non riconoscere la garanzia, fa male, altro che denigrare i prodotti cinesi.
p.s.
Come mai si trova in Inghilterra, l'hai acquistato la o è l'unico centro d'"assistenza" per l'Europa?
-
08-03-2014, 15:35 #2524
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Castel san pietro terme
- Messaggi
- 83
Il centro assistenza è in inghilterra..poi il bello è che non c'è sul sito di sony le condizioni di garanzia prime support, pagina inesistente..sony=schifo
SONY VPL-HW50ES/W1 - SINTO NAD T 748 - BRP OPPO 103 - HT FATTO IN CASA by Michele Mercatali
-
08-03-2014, 16:09 #2525
Ultima modifica di sid-b; 09-03-2014 alle 12:52
-
08-03-2014, 18:59 #2526
Veramente desolante questa storia.. Da un prodotto poi che dovrebbe essere ancora piu sicuro... Ti spacciano prime support... Ma dove?!? Questa cosa e' da striscia la notizia, mai piu un prodotto sony...
Ma... Scusate , se succede per disgrazia una cosa del genere ad un sony 500 o 1000 cosa ti mandano di preventivo per riparazione 10.000 euro?!? Robe da pazzi..Ultima modifica di ZIKY; 08-03-2014 alle 19:08
JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
08-03-2014, 20:02 #2527
Ho letto adesso, da tanto che non entravo mella szione sony.
Che sfortuna però.
Consiglio da amico.... Avvocato al volo se dovessero fare storie!TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
Sonda colorimetro: Eye One Display Pro
-
10-03-2014, 13:06 #2528
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Castel san pietro terme
- Messaggi
- 83
aggiornamento da sony: adesso anche il fumo influisce sull'ottica. Ci hanno aggiunto il fumo oltre alla polvere
SONY VPL-HW50ES/W1 - SINTO NAD T 748 - BRP OPPO 103 - HT FATTO IN CASA by Michele Mercatali
-
10-03-2014, 13:10 #2529
Sospeso
- Data registrazione
- Mar 2014
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 210
comincia a scrivere a cinisello balsamo. Poi vediamo se qualcosa si muove. Incredibile. conosco l'utente, conosco la location e la precisione con cui tratta le elettroniche. Il vpr è difettoso per forza, non può essere diversamente. Se dovrai spendere quei soldi per ripararlo spero che sony abbia in mente che se non lo ripara in garanzia perderà moooolti più soldi in danno reputazionale cagionato ad un utente corretto. E' da non credere, ed io ora sto scrivendo usando un vaio top di gamma....lo venderei domani per passare al Mac.
Se anche dopo continuano sulla loro tesi che non è colpa loro allora bisogna scrivere a tutte le riviste italiane ed estere, oltre a sony casa madre.... poi si vedrà se conviene a loro perseverare su questa strada o scendere a più miti consigli e non perdere la faccia con milioni di utenti....Ultima modifica di dotttrap; 11-03-2014 alle 19:33
-
10-03-2014, 13:15 #2530
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 937
TROPPO TARDI ORMAI IL DANNO D'IMMAGINE E' FATTO, CHI DI VOI SIGNORI PER IL PROSSIMO VPR PENSERA' A SONY?
beh io no di sicuro...già mi vengono i brividi a pensare se gli succede qualcosa fuori garanzia....a voi no?
non mi stupirei se domani vedessi 150 sony sul mercatino...My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033siiTelo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm
-
10-03-2014, 13:24 #2531
Sospeso
- Data registrazione
- Mar 2014
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 210
io pensavo a prendere il sony 4k appena sarebbe sceso un pò di prezzo.
ora di sicuro guardo altrove.
spero vivamente che sony rinsavisca e con umili scuse fornisca un vpr nuovo e si faccia vanto di questo.
se no veramente conviene anche scrivere a striscia....
-
10-03-2014, 14:42 #2532
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Castel san pietro terme
- Messaggi
- 83
Mi hanno anche allegato la pagina del manuale!!! Ahhahahh sono alla frutta
SONY VPL-HW50ES/W1 - SINTO NAD T 748 - BRP OPPO 103 - HT FATTO IN CASA by Michele Mercatali
-
10-03-2014, 14:55 #2533
Mi è incomprensibile che una riparazione costi di più di un vpr nuovo ( che se non sbaglio è sui 3000 euro) sembra una provocazione... Veramente ridicolo.
VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
-
10-03-2014, 15:08 #2534
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 937
infatti non è possibile in alcun modo che un componente sia superiore al costo totale dell'apparato anche perchè in questo caso si saltano le provvigioni di distribuore e rappresentante...non credete? poi la riparazione avrà il suo costo ed anche la spedizione ma sicuramente non potrà in nessun modo eccedere al prezzo di vendita senza sconto di un prodotto dell'anno scorso
My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033siiTelo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm
-
10-03-2014, 17:07 #2535
Buongiorno a tutti , mi intrometto essendo io il venditore del prodotto in questione , sono rimasto sbalordito anche io , in anni che lavoro con sony non è mai successa una cosa simile , anzi , fortunatamente i problemi su sony sono veramente pochissimi e in questi pochi casi sono sempre stati molto efficienti e brillanti dall 'assistenza , l ultima volta con un 50 con un problema di ottica il prime support ha sostituito la macchina al cliente con un 55 nuovo !
Tornando al caso in questione ho già smosso chi di dovere (responsabile vendite italia ) che ha già contattato il cliente e sta lavorando sul caso .
salutiUltima modifica di Audio Quality; 11-03-2014 alle 08:19