Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 308

Io ho un mysky hd e a me funziona.
    Mi pare di ricordare che era gia' nel database, non ho dovuto farglielo apprendere.

infatti tutti i tasti funzionano correttamente con l'uso di sky.
    Usandolo per il digitale terrestre funziona benissimo, quindi il tasto è funzionante, mentre per sky a me non và nemmeno con l'apprendimento. Veramente strana la cosa.
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

ciao a tutti,
    anche io, dopo l'aggiornamento del firmware del telecomando sto riscontrando problemi con il decoder myskyhd.
    in pratica i tasti direzionali mi muovono di 2 ogni cosa, ho inserito il max delay, ho provato a reinstallare un decoder mysky, o resettato il telecomando, ho fatto riapprendere i tasti in questione, ma nulla.
    Continua a darmi come se premessi due volte il tasto e potete capire quanto fastidioso possa essere navigare nella guida in questo modo, soprattutto quando la moglie non giustifica queta tecnologia...
    aiutatemi per favore
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Ciao
    Il problema lo hai su tutti i tasti o solo sui direzionali?

Devi ridurre il numero di ripetizioni. Segui la risoluzione dei problemi.

Citazione Originariamente scritto da Lenny Nero Visualizza messaggio
    Ciao
    Il problema lo hai su tutti i tasti o solo sui direzionali?
    si
    le ripetizioni già sono settate a zero
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Allora e' proprio un problema di come e' stato appreso il comando. Prova di nuovo la procedura di apprendimento tenendo premuto il meno possibile il tasto sul telecomando originale.

Strano pero', a me myskyhd l'ha preso subito dal database,non gli ho dovuto far apprendere nulla.
    Inoltre a differenza del precedente one va alla perfezione.
    Che modello di myskyhd hai?

Citazione Originariamente scritto da Lenny Nero Visualizza messaggio
    Strano pero', a me myskyhd l'ha preso subito dal database,non gli ho dovuto far apprendere nulla.

Che modello di myskyhd hai?
    A saperlo
    Avevo un log885 passato al touch ho importato tutto e ha sempre funzionato, fino al l'aggiornamento del firmware, da ieri quindi ko...

Spero di sbagliarmi ma siamo all'assurdo!!! Non è possibile accedere a myharmony.com dall'italia. Come facciamo adesso a programmare il touch? Ditemi che è solo un problema mia. ASSURDO!!!!

Citazione Originariamente scritto da zichichi Visualizza messaggio
    Spero di sbagliarmi ma siamo all'assurdo!!! Non è possibile accedere a myharmony.com dall'italia. Come facciamo adesso a programmare il touch? Ditemi che è solo un problema mia. ASSURDO!!!!
    pensavo fosse un problema mio...
    vediamo se il problema e' lo stesso. all-indirizzo https://setup.myharmony.com/
    inserendo login e password mi esce il mssaggio: error connecting to the server, giusto?
    ho fatto anche altra registrazione, al primo ingresso ha funzionato, ma chiuso e riaperto mi da stesso errore....
    dura da almeno una decina di giorni
    qualcuno ha info?

Citazione Originariamente scritto da mriitan Visualizza messaggio
    pensavo fosse un problema mio...
    vediamo se il problema e' lo stesso. all-indirizzo https://setup.myharmony.com
    inserendo login e password mi esce il mssaggio: error connecting to the server, giusto?
    ho fatto anche altra registrazione, al primo ingresso ha funzionato, ma chiuso e riaperto mi da stesso errore....
    dura da almeno una decin..........[CUT]
    Esatto, identico errore

Entrate utilizzando un linguaggio differente da italiano e spagnolo !!!!!!
    Logitech è a conoscenza del problema !!!!!!
    "Hi All,

We have identified a defect that prevents Italian and Spanish users from signing into myharmony.com. If you see the message, "Error connecting to the server," then please select a different language.

• Visit setup.myharmony.com.
    • Select a different language from the language selection box, for example: French.
    • A second time, select a new language other than Italian or Spanish, for example: English.

You will now be able to sign in using any language other than Italian or Spanish.

We apologize for this and are working on a fix.

Best regards,

SamHarmony
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Citazione Originariamente scritto da rdavia Visualizza messaggio
    Entrate utilizzando un linguaggio differente da italiano e spagnolo !!!!!!
    Logitech è a conoscenza del problema !!!!!!
    "Hi All,

We have identified a defect that prevents Italian and Spanish users from signing into myharmony.com. If you see the message, "Error connecting to the server," then please select a different language.

[L..........[CUT]
    confermo, hanno risposto anche a me allo stesso modo. non ho avuto ancora modo di provare però

Mi arriva lunedì, qualche possessore mi può gentilmente vedere se sono supportati anche i climatizzatoti? Ho un Daikin serie K
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •