Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 54 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 806

ciao Mitico, quindi l'aggiornamento avvenuto a dicembre per hdmi 2.0 é stato fatto su tutte porte?

mmmh.. non ricordo se la porta HDMI 4 nella posizione che hai tu era nei primissimi modelli o se invece fa parte di quelli più recenti.
    per capire se è un TV destinato al nostro paese basta vedere il codice del modello: quello europeo, o per il nostro paese, è l'X9005, quello americano solo X900.
    se guardi nelle impostazioni di supporto della tv puoi visualizzare i dati del tuo modello, tra cui anche il codice seriale, che potrebbe essere utile per risalire al lotto.
    dove l'hai comprato?

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    mmmh.. non ricordo se la porta HDMI 4 nella posizione che hai tu era nei primissimi modelli o se invece fa parte di quelli più recenti.
    per capire se è un TV destinato al nostro paese basta vedere il codice del modello: quello europeo, o per il nostro paese, è l'X9005, quello americano solo X900.
    se guardi nelle impostazioni di supporto della tv ..........[CUT]
    grazie per la risposta, l'ho comprato su un noto sito online (eprice) la sigla del televisore e' kd-65x9005abi, come posso usare il seriale della tv?

allora è una versione per il nostro paese..
    controlla che sia indicato anche nel riepilogo dei dati del tv dal menù che ti ho indicato.
    conoscendo il tuo seriale posso confrontarlo col mio e dirti se è più recente o no.

controlla che sia indicato anche nel riepilogo dei dati del tv dal menù che ti ho indicato.
    conoscendo il tuo seriale posso confrontarlo col mio e dirti se è più recente o no.
    ok come torno a casa controllo e posto il seriale, grazie sei stato gentilissimo

come ti trovi daniele con il televisore in questione, sono curioso di sapere le tue impressioni. anche io ho il 65 pollici.

Citazione Originariamente scritto da JOEGAF Visualizza messaggio
    come ti trovi daniele con il televisore in questione, sono curioso di sapere le tue impressioni. anche io ho il 65 pollici.
    Ciao penso sia un gran bella tv, non ho notato tutti i problemi che ho letto nei vari forum, come effetti scia, blooming ecc, e provengo comunque sia da un samsung 55c8000 che ritengo sia una bella tv, anche se paragonata con questa, non regge il confronto a causa di immagini più artificiose da parte del samsung, unica nota stonata questa maledetta porta hdmi che mi preoccupa non poco per la longevità della tv

Ciao mitico ho controllato il seriale ed è' 7210067 numero modello kd-65x9005a

Ciao mitico ho controllato il seriale ed è' 7210067 numero modello kd-65x9005a

Credo allora sia più recente, il mio è 7200...

Finalmente svelato da Sony l'aggiornamento del firmware del 07.02.2014 vPKG4.201EUB : Improve the Skype functionality of your TV. Ma perchè non fare come per gli aggiornamenti della PS4, immediatamente ricevi le informazioni a schermo dei cambiamenti ricevuti.

Citazione Originariamente scritto da Gianos1963 Visualizza messaggio
    Finalmente svelato da Sony l'aggiornamento del firmware del 07.02.2014 vPKG4.201EUB : Improve the Skype functionality of your TV. Ma perchè non fare come per gli aggiornamenti della PS4, immediatamente ricevi le informazioni a schermo dei cambiamenti ricevuti.
    e basta??? avrei preferito non saperlo

Ragazzi, ma la tv sarà in grado di visualizzare, tramite HDMI, i prossimi blu-ray 4K nativi con protezione HDCP 2.2???

In teoria sì

In pratica credo che non sarà possibile e sarebbe una grossa fregatura.....

Pagina 44 di 54 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •