Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Citazione Originariamente scritto da peloo Visualizza messaggio
    ...Migliora la visione da tutte le sorgenti (DTT,SKY HD, DLNA,Lettore multimediale ecc)?
    Allora peloo cosa ne dici del passaggio all'evolution kit?
    Dai...siamo tutti molto desiderosi di conoscere la tua esperienza!
    Resto in attesa, un saluto
    TV OLED 4K lg 55C8PLA; LCD FULL HD samsung 46es8000; Ampli denon PMA720 ; SintoAmp pioneer SC-2022; Lett. BD samsung BD-E5500; Front ESB 7/09-II; Center klipsch RC-42 MKII; Surr Back indiana line Arbour 4.02; Sub indiana line Arbour

Citazione Originariamente scritto da cercatore Visualizza messaggio
    Allora peloo cosa ne dici del passaggio all'evolution kit?
    Dai...siamo tutti molto desiderosi di conoscere la tua esperienza!
    Resto in attesa, un saluto
    Eccomi qui!
    Scusate il ritardo ma ho avuto qualche impegno...
    Che dire...
    L'EK ha notevolmente migliorato la qualità video, soprattutto in SD..i canali del DTT si vedono decisamente meglio...probabilmente il quadcore aiuta nell'upscaling..Non sono un tecnico video, uno che nota la differenza nelle varie sfumature dei colori, ma posso dire che ha migliorato parecchio..Il comparto multimediale,ho la tv connessa in rete con un nas su cui gira plex e server dlna, ha acquistato velocità di caricamento e fluidità nello sfogliare le cartelle...

Il menu è completamente diverso rispetto a prima, presumo sia uguale a quello della nuova serie F..improntato molto sulla connectedTV...Nonostante sia molto più pesante rispetto a quello "vecchio" è molto fluido..Alcuni menu, a mio parere, avrebbero potuto farli in maniera diversa ma sono indipendenti dall'EK in se..
    Una cosa che trovo molto utile con la nuova versione è il telecomando universale..ora con il telecomande della tv comando anche il decoder sky (anche se con notevole ritardo rispetto alla pressione dei pulsanti)!!
    L'unica nota dolente che ho trovato è che sembra un pochino più lenta nel cambio canale nel DTT, anche se non ho trovato riscontro in altre persone che hanno montato l'EK...sarà una mia fissa..

Mi chiedete se ne vale la pena di acquistrare l'EK?beh decisamente si!
    Mi chiedete se vale la pena spendere 230€?beh sta alle vostre finanze ma d'altra parte non staremmo in un forum come questo se non puntassimo al meglio...no?

Se avete altri dubbi chiedete pure...
    CIAO!!

PS:Non so se sia consentito, se si, posso postare un link di altro forum dove uno molto più tecnico di me spiega le migliorie dell'EK con l'ultimo FW...

Grazie peloo ,
    a livello di nero come si comporta, gestisce meglio il pannello del tv?
    Per il link eventualmente in mp.
    Grazie della disponibilità, un saluto.
    TV OLED 4K lg 55C8PLA; LCD FULL HD samsung 46es8000; Ampli denon PMA720 ; SintoAmp pioneer SC-2022; Lett. BD samsung BD-E5500; Front ESB 7/09-II; Center klipsch RC-42 MKII; Surr Back indiana line Arbour 4.02; Sub indiana line Arbour

Posso avere anche io in privato l'indirizzo dove hai acquista evKit ?
    È la stessa sigla?

Citazione Originariamente scritto da cercatore Visualizza messaggio
    Grazie peloo ,
    a livello di nero come si comporta, gestisce meglio il pannello del tv?
    Per il link eventualmente in mp.
    Grazie della disponibilità, un saluto.
    Si decisamente meglio..anche se io non faccio testo perchè il mio pannello è nuovo di zecca..mi è appena stato sostituito in garanzia..purtroppo devono avermelo assemblato male perchè dopo 2 rodaggi di 14 ore sulla parte dx dello schermo ho ancora ombre più chiare..prima dell'EK era peggio..

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Posso avere anche io in privato l'indirizzo dove hai acquista evKit ?
    È la stessa sigla?
    io l'ho trovato in amazzonia...

Grazie peloo per la disponibilità

figurati..

ragazzi ho trovato l'evolution Kit completo di tutto a 100 euro. è uello per il mercato statunitense. è marciato sempre SEK-1000..

potrebbero esserci incompatibilità con la nostra tv??? perchè 100 euro è un buon affare!!!!!

Citazione Originariamente scritto da mattylt Visualizza messaggio
    ragazzi ho trovato l'evolution Kit completo di tutto a 100 euro. è uello per il mercato statunitense. è marciato sempre SEK-1000..

potrebbero esserci incompatibilità con la nostra tv??? perchè 100 euro è un buon affare!!!!!
    Non va......si deve usare quello europeo.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

qualcuno ha provato?? perchè la sigla è la stessa..

Salve ragazzi:
    Da circa 15 giorni ho installato l'EK e devo ammettere che il miglioramento per quanto riguarda sopratutto lo smart hub è notevole,però da qualche giorno la tv non riesce a mantenere stabile la connessione a internet.
    Mi spiego: quando lo accendo e vado in internet mi compare la finestra con su scritto utente non connesso alla rete. Stato rete:Connessione alla rete wireless non riuscita.
    Vado a impostazioni di rete e mi compare Ricerca wireless.
    Essendo che la tv è collegata permanentemente via cavo e nelle impostazioni c'è il segno di spunta su via cavo, non trovando il segnale wireless, la tv si collega a internet via cavo.
    La spengo, la riaccendo e mi compare nuovamente la scritta sopra citata. A questo punto (anche se è un piccolo problema ma alquanto fastidioso) non so come rimediare.
    Avreste qualche dritta da darmi?
    Vi ringrazio

L'Evolution Kit 2014 sembrerebbe avere le seguenti caratteristiche

da http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1389286758

"The new Evolution Kit adds primarily 2014 Smart TV platform ( similar to 2013) , a faster Quad Core Pro processor and the new Multiscreen feature. The new motion-enabled remote control is also included.

In addition (some only relevant for OneConnect):
    HDMI 2.0
    HEVC decoding up to 4K in 60 fps .
    HDCP 2.2 (copy protection)
    MHL 3.0 (connect a tablet to playback 4K content on TV)
    USB 3.0

The Evolution Kit for Full HD models is expected to sell for the same price as last year’s model. The OneConnect is expected to be around 100-150 dollars more expensive."

cioè, io sto guardando ora dove acquistare il primo che inizia a calare di prezzo e già ne esce uno nuovo?

Possibile che ci siano 2 utenti in croce che abbiano acquistato il sek-2000?
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Io sono uno dei 2 :-)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •