Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 308

E allora, fermo restando che non sei riuscito a trovare la causa del comando fantasma, aggiungi un comando di input audio dopo un certo ritardo...

Nelle menù di impostazioni tv ci potrebbe essere una sezione dedicata all'HDMI.
    Se ad esempio accendevo il lettore bluray, automaticamente il sintoamplificatore e la tv si avviavano.
    Ho dovuto disabilitare tale funzione perché mi dava dei problemi.
    Prova a vedere se hai qualcosa del genere nella tua tv; magari funziona!
    TV: Panasonic TX-L47ET60E - Sintoampli: DENON AVR-2313 - BluRay player: Sony S790 - Decoder: MySky HD Samsung p990v - Diffusori frontali: Indiana Line Tesi 560 - Diffusore centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 950 - Cavi HDMI: Audioquest Pearl - Cavi di potenza: Supra Ply 3.4s - Cavo Sub: Supra Sublink - Telecomando: Logitech Harmony Touch

questo è il mio amplificatore:
    harman 2.JPG

intendi cosi il settaggio del ritardo?
    Perchè se lo salvo così poi mi partono sempre tutti insieme..........................dove sbaglio?
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Citazione Originariamente scritto da pierluigi.rovere Visualizza messaggio
    Nelle menù di impostazioni tv ci potrebbe essere una sezione dedicata all'HDMI.
    Se ad esempio accendevo il lettore bluray, automaticamente il sintoamplificatore e la tv si avviavano.
    Ho dovuto disabilitare tale funzione perché mi dava dei problemi.
    Prova a vedere se hai qualcosa del genere nella tua tv; magari funziona!
    l'ho spulciato tutto il menu del tv ma non ho trovato nulla in merito..................a meno che non dipenda dall'amplificatore......?
    Potrebbe essere l'ANYNET?
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

AnyNet è un prodotto della Samsung che ti permette di integrare tv e home theatre in un solo sistema, da gestire con un solo telecomando; tutto funziona se entrambi gli elettrodomestici sono Samsung.
    Per sicurezza… disabilitalo e vedi se per caso risolve il problema
    TV: Panasonic TX-L47ET60E - Sintoampli: DENON AVR-2313 - BluRay player: Sony S790 - Decoder: MySky HD Samsung p990v - Diffusori frontali: Indiana Line Tesi 560 - Diffusore centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 950 - Cavi HDMI: Audioquest Pearl - Cavi di potenza: Supra Ply 3.4s - Cavo Sub: Supra Sublink - Telecomando: Logitech Harmony Touch

Niente non è l'anynet purtroppo..............................l'ho disattivata ma non cambia nulla.
    Ma il ritardo dell'ampli và settato qui:harman 2.JPG

perchè dopo aver salvato queste impostazioni di ritardo l'ampli si accende sempre insieme alla tv..................invece in base a quel settaggio dovrebbe ritardare di 30 secondi.........o no?

No, il tempo di accensione é il periodo che serve all' apparecchio per essere pronto dopo l' accensione, fai conto un tempo di riscaldamento delle valvole ad esempio...

Comunque il tuo problema dipende sicuramente dalla interazione tra gli apparecchi in Hdmi, sei sicuro che non c' è attivata un impostazione di sincronizzazione in tal senso?

ah ho capito..............................quindi non c'è possibilità di farlo accendere con circa 20 secondi ritardo rispetto agli altri dispositivi tramite i settaggi del telecomando harmony touch?

Citazione Originariamente scritto da SorBorbotta Visualizza messaggio
    Comunque il tuo problema dipende sicuramente dalla interazione tra gli apparecchi in Hdmi, sei sicuro che non c' è attivata un impostazione di sincronizzazione in tal senso?
    ho cercato dappertutto nei vari menù ma niente............fà rabbia prendere un telecomando così e poi dover ugualmente premere più tasti per ottenere il risultato voluto..............il telecomando ovviamente non ha nessuna colpa.

Chi lo possiede potrebbe verificare se i climatizzatoti Fujitsu sono compatibili?

Citazione Originariamente scritto da pierluigi.rovere Visualizza messaggio
    AnyNet è un prodotto della Samsung che ti permette di integrare tv e home theatre in un solo sistema, da gestire con un solo telecomando; tutto funziona se entrambi gli elettrodomestici sono Samsung.
    Per sicurezza… disabilitalo e vedi se per caso risolve il problema
    Alla fine era l'anynet..........lo avevo disabilitato ma non sò perchè sono riandato per caso nei menu del tv e era ancora attivo: ora è tutto ok!
    Grazie

Ciao ragazzi ho un problema col controllo del decoder SKY,cioè quanto premo una sola volta uno dei tasti di direzione,anziché spostarsi di una posizione,si sposta sempre di due....come risolvere?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da shark03 Visualizza messaggio
    Chi lo possiede potrebbe verificare se i climatizzatoti Fujitsu sono compatibili?
    tranquillo riconosce di tutto e se poi proprio non lo riconoscesse puoi sempre fargli fare l'apprendimento del telecomando Fujitsu del tuo condizionatore e sei a posto.

Citazione Originariamente scritto da jokerout Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema col controllo del decoder SKY,cioè quanto premo una sola volta uno dei tasti di direzione,anziché spostarsi di una posizione,si sposta sempre di due....come risolvere?
    Grazie
    hai già rifatto da zero i settaggi per sky?
    Al limite puoi provare a resettare il decoder e poi reinserirlo nella lista.
    Potresti pure provare con l'assistenza, con me sono stati veramente pazienti e in gamba.
    Non sò se con l'apprendimento potresti risolvere.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •