Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 67 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1003

Ho individuato anche io lo shop con la sigla in questione, però sono indeciso, la mia intenzione era di acquistare la TV dal peperoncino.

Voi invece che avete deciso ? Tra l'altro visto che avete già chiamato e non sanno dire la provenienza non è neanche sicuro al 100 % che il televisore che hanno è quello con la sigla indicata sullo shop.

Alla fine poi il t2 in questione forse non è neanche compatibile con la nuova codifica che uscirà nel 2015.

Ho provato a registrare su una chiavetta USB, ma quando sono andato a collegarla al PC, quest'ultimo mi ha chiesto di formattarla;
    è normale ?
    io credevo che i file registrati fossero criptati, non che fosse criptata tutta la chiavetta !

Non è criptata la chiavetta, è che il TV la formatta con file system Linux che il PC con Windows non legge
    Samsung UE43RU7400 UE32F6510

Citazione Originariamente scritto da cricchio74 Visualizza messaggio
    In un negozio vicino casa lo vendono online a 830€ Italia.. Ritiro gratis in negozio... Forse è la scelta migliore... Voi che dite? Online Europa sta sui 700€ finito..
    Secondo voi vale la pena pagare questa differenza, ma essere tranquilli con dvb-t2, cam hd, ordine canali e garanzia ita?

Quanto ci mette ad aggiornare il firmware?
    Dal manuale sembra anche più di un'ora... è così?

Il mio ha la 1111 e via verifica online mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti (come è successo a molti di voi).
    Alchè sto scaricando la versione 1114.1 su pc dalla pagina download Samsung del mio modello.

Se ho capito bene dal manuale, estraggo il file, lo metto su USB key.
    Ma poi la collego a tv accesa? Mi dà lui in automatico l'opzione/conferma per aggiornare?
    o devo comunque passare dal menù apposito?

Grazie in anticipo.

EDIT: ok, da un video trovato online, presumo che il tempo di un'ora sia solo per l'aggiornamento online compreso il download.
    Se fatto da USB potrebbe essere un minuto al massimo...
    Ultima modifica di Polarity; 17-11-2013 alle 15:44

Confermo che funziona benissimo con HDD autoalimentati.
    Io lo uso con un Western Digital MyPassport da 1Tb...
    digerisce tutto finora: mkv, mp4, wmv, avi...

giusto il secondo trailer di Star Trek 2009 si rifiuta di eseguirlo per risoluzione non supportata (800 pixel di altezza).

Io lo uso con una prolunga USB, e occhio a quella che usate...
    se non vi funzionasse, provatene un'altra: a me con la prima prolunga provata il tv non vedeva l'HDD.

Buonasera a tutti,
    Ho appena acquistato una f6510 garanzia ita ... dopo mille indecisioni... ho già un problema che spero mi aiuterete a risolvere.
    Se collego la tv all'antenna con un cavo normale e le faccio ricercare i canali in automatico la tv ne trova una trentina, tutti locali, ma non trova rai, mediaset, la7 ... ecc ecc ... nn trova quasi niente insomma ...
    Se collego un'altra tv alla stessa presa con stesso cavo trova tutto ...
    Sbaglio qualcosa io o ha un problema la tv?
    Grazie

Per i possessori, come siete messi a VB? Il mio esemplare lo presenta, ma lo vedo raramente e perchè so che c'è.
    Vorrei sapere un po' se tutti hanno lo stesso difetto.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da geronimo2 Visualizza messaggio
    Per i possessori, come siete messi a VB? Il mio esemplare lo presenta, ma lo vedo raramente e perchè so che c'è.
    Vorrei sapere un po' se tutti hanno lo stesso difetto.
    Ciao
    Io ce l'ho e non lo sopporto.
    Se qualcuno lo volesse acquistare a basso costo mi contatti che lo invito a casa mia. Lo guarda e se gli piace glielo vendo.

Citazione Originariamente scritto da Alen10 Visualizza messaggio
    Io ce l'ho e non lo sopporto.
    Se qualcuno lo volesse acquistare a basso costo mi contatti che lo invito a casa mia. Lo guarda e se gli piace glielo vendo.
    Di dove sei?

Sapete dirmi per cortesia se anche il televisore con questo codice finale ha il t2 ? UE46F6500SSXZG

EDIT:

La tv con la sigla in questione credo provenga dalla Germania quindi non ha il t2:

http://www.samsung.com/de/consumer/t...6500SSXZG-spec
    Ultima modifica di marck120; 23-11-2013 alle 01:51

Salve a tutti, ho risolto i problema cavo antenna, cambiando il cavo e sostituendo la scatoletta a muro. Evidentemente è una tv più sensibile della mia precedente.
    Ora ho un altro problema. Premetto che è la mia prima tv led di un certo livello, ma trovo che l'effetto soap opera sia davvero insopprtabile. Ho provato un po' di settaggi ma nessuno mi soddisfa ... sono decisamente delusa da questo aspetto. Non so se sia un problema di tutte le lcd, in ogni caso se qualcuno ha trovato dei settaggi che lo soddisfano e vuole condividerli, ringrazio in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da diving Visualizza messaggio
    ... ma trovo che l'effetto soap opera sia davvero insopprtabile. Ho provato un po' di settaggi ma nessuno mi..........[CUT]
    Settaggi completi non posso consigliartene perché sto ancora provando, però l'effetto soap opera si può ridurre, oppure eliminare completamente, agendo su questo parametro:

Menu > Immagine > Opzioni Immagine > Motion Plus

La funzione serve a migliorare la visione di scene in movimento, però a molti può dare fastidio, prova a ridurla, o se proprio non la sopporti, ad eliminarla del tutto ...

Sì grazie, ho provato a metterlo su off, ma io l'effetto lo vedo lo stesso. Proverò nel week end a smanettare un po' con colori, contrasti e ntidezza ...

ragazzi c'è un modo per far si che la tv vada in automatico sulla sorgente da cui riceve l'input. Ovvero se apro sky non può andare in automatico sulla sorgente associata a sky?

Pagina 22 di 67 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •