Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: samsung 65f6400

Citazione Originariamente scritto da Menion Visualizza messaggio
    Ma esistono pannelli di queste dimensioni e tecnologia a non soffrirne? Secondo me su queste dimensioni l'LCD non è una scelta felice
    Lunedì mi portano quella sostitutiva, vediamo se è uguale o meno. Nei centri commerciali il difetto l'hanno quasi tutti (anche un 4k), ma molto meno accentuato. A me basterebbe.
    Riguardo ai plasma, ho letto in rete molti che si lamentano dello stesso problema pur avendo un plasma, quindi non mi pare sia garanzia di un pannello migliore.

Lunedì arriva anche a me...posterò qui le mie impressioni...

ciao

Paolo
    Ultima modifica di ied; 01-11-2013 alle 17:35

Se ci fosse qualcun altro che possiede questo tv ci faccia sapere le sue impressioni ed eventuali settaggi...

ciao

Paolo

Qualcuno sa dirmi se i programmi che registro con questo tv su chiavetta o hdd sono poi visibili anche su pc?..

ciao

Paolo

Citazione Originariamente scritto da ied Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi se i programmi che registro con questo tv su chiavetta o hdd sono poi visibili anche su pc?..

ciao

Paolo
    No, sono criptati con DRM ma li puoi decriptare con SamyGO PVRDecoder.

ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Citazione Originariamente scritto da jok Visualizza messaggio
    No, sono criptati con DRM ma li puoi decriptare con SamyGO PVRDecoder.

ciao,
    Jok
    Scusa la mia ignoranza ma va installato nel tv o nel pc?..

ciao

Paolo

Citazione Originariamente scritto da Sergej Visualizza messaggio
    Lunedì mi portano quella sostitutiva, vediamo se è uguale o meno. Nei centri commerciali il difetto l'hanno quasi tutti (anche un 4k), ma molto meno accentuato. A me basterebbe.
    Riguardo ai plasma, ho letto in rete molti che si lamentano dello stesso problema pur avendo un plasma, quindi non mi pare sia garanzia di un pannello migliore.
    Ti è arrivato il tv sostitutivo?..a me è arrivato lunedì e devo dire che un po di vertical banding c'è, ora non saprei quantificare se il problema sia particolarmente accentuato nel mio pannello o meno però si nota soprattutto durante le partite di calcio magari sapendo che c'era questo problema il mio occhio lo nota ancora di più...per quanto riguarda la sostituzione tu hai contattato il negozio on-line o hai chiamato l'assistenza?..se fosse la seconda a chi hai chiamato?..sono venuti loro a ritirare il primo ed a portarti il secondo?..questo tipo di problema è coperto dalla garanzia?..ultima cosa sei riuscito a vedere che pannello montava il tuo?..mi pare di aver letto che da qualche parte nel menù puoi vedere le caratteristiche del tv compreso il pannello che monta...

ciao

Paolo

Citazione Originariamente scritto da ied Visualizza messaggio
    Ti è arrivato il tv sostitutivo?..a me è arrivato lunedì e devo dire che un po di vertical banding c'è, ora non saprei quantificare se il problema sia particolarmente accentuato nel mio pannello o meno però si nota soprattutto durante le partite di calcio magari sapendo che c'era questo problema il mio occhio lo nota ancora di più...per quanto rigu..........[CUT]
    Sì, mi è arrivato lunedì e oggi sono riuscito a provarlo. Che dire, non c'è molta differenza. Forse il difetto è un po' meno accentuato, ma c'è ed è chiaramente visibile durante qualsiasi partita di calcio. A questo punto probabilmente manderò indietro anche questo e cercherò un altro modello. Ci rimetto 100 euro, amen.
    Riguardo alle modalità, per avvalerti del diritto di recesso devi rispedire tu la tv indietro, a tue spese, nell'imballo originale, dopo esserti fatto dare il numero di autorizzazione al rientro (che devi applicare sul collo). Entro 30 giorni dal ricevimento del collo, mediaworld ti rimborsa. Se in alternativa vuoi far valere la garanzia, suppongo tu debba contattare Samsung, ma non saprei. Secondo me è inutile, e rischi di andare oltre il limite per il recesso (10 gg lavorativi dal ricevimento del televisore), col risultato che poi, soddisfatto o meno, ti tocca tenertelo.
    Il mio consiglio quindi per tutti è: NON comprate il 65F6400, perché è una ciofeca (non credo di aver beccato due pannelli su due difettosi).

Salve a tutti, sono nuovo e mi fa piacere conoscervi.
    Ho letto che molti non sono soddisfatti della tv in questione.
    Me la consigliate? I 200hz sono sufficienti? Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •