|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: samsung 65f6400
-
01-11-2013, 15:02 #16
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 10
Lunedì mi portano quella sostitutiva, vediamo se è uguale o meno. Nei centri commerciali il difetto l'hanno quasi tutti (anche un 4k), ma molto meno accentuato. A me basterebbe.
Riguardo ai plasma, ho letto in rete molti che si lamentano dello stesso problema pur avendo un plasma, quindi non mi pare sia garanzia di un pannello migliore.
-
01-11-2013, 17:34 #17
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 26
Lunedì arriva anche a me...posterò qui le mie impressioni...
ciao
PaoloUltima modifica di ied; 01-11-2013 alle 17:35
-
01-11-2013, 17:37 #18
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 26
Se ci fosse qualcun altro che possiede questo tv ci faccia sapere le sue impressioni ed eventuali settaggi...
ciao
Paolo
-
03-11-2013, 09:19 #19
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 26
Qualcuno sa dirmi se i programmi che registro con questo tv su chiavetta o hdd sono poi visibili anche su pc?..
ciao
Paolo
-
03-11-2013, 10:57 #20
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Messaggi
- 943
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra
-
03-11-2013, 11:39 #21
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 26
-
05-11-2013, 16:45 #22
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 26
Ti è arrivato il tv sostitutivo?..a me è arrivato lunedì e devo dire che un po di vertical banding c'è, ora non saprei quantificare se il problema sia particolarmente accentuato nel mio pannello o meno però si nota soprattutto durante le partite di calcio magari sapendo che c'era questo problema il mio occhio lo nota ancora di più...per quanto riguarda la sostituzione tu hai contattato il negozio on-line o hai chiamato l'assistenza?..se fosse la seconda a chi hai chiamato?..sono venuti loro a ritirare il primo ed a portarti il secondo?..questo tipo di problema è coperto dalla garanzia?..ultima cosa sei riuscito a vedere che pannello montava il tuo?..mi pare di aver letto che da qualche parte nel menù puoi vedere le caratteristiche del tv compreso il pannello che monta...
ciao
Paolo
-
07-11-2013, 11:19 #23
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2013
- Messaggi
- 10
Sì, mi è arrivato lunedì e oggi sono riuscito a provarlo. Che dire, non c'è molta differenza. Forse il difetto è un po' meno accentuato, ma c'è ed è chiaramente visibile durante qualsiasi partita di calcio. A questo punto probabilmente manderò indietro anche questo e cercherò un altro modello. Ci rimetto 100 euro, amen.
Riguardo alle modalità, per avvalerti del diritto di recesso devi rispedire tu la tv indietro, a tue spese, nell'imballo originale, dopo esserti fatto dare il numero di autorizzazione al rientro (che devi applicare sul collo). Entro 30 giorni dal ricevimento del collo, mediaworld ti rimborsa. Se in alternativa vuoi far valere la garanzia, suppongo tu debba contattare Samsung, ma non saprei. Secondo me è inutile, e rischi di andare oltre il limite per il recesso (10 gg lavorativi dal ricevimento del televisore), col risultato che poi, soddisfatto o meno, ti tocca tenertelo.
Il mio consiglio quindi per tutti è: NON comprate il 65F6400, perché è una ciofeca (non credo di aver beccato due pannelli su due difettosi).
-
17-03-2014, 21:06 #24
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2014
- Messaggi
- 2
Salve a tutti, sono nuovo e mi fa piacere conoscervi.
Ho letto che molti non sono soddisfatti della tv in questione.
Me la consigliate? I 200hz sono sufficienti? Grazie