Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 226

Appunto..Non lo puoi immagine.... Dettaglio fantastico!
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

ma quello che fai con il darbee posso farlo anche con htpc o sbaglio?

ok confermato...L'HTPC avra' prestazioni superiori ad un darbee.... problema risolto, anche se la persona competente che ha visto il vpr mi ha detto: scusa ma che ci vuoi migliorare in questa immagine...

Purtroppo sono ancora in fase di allestimento telo, proiettore e tutto il resto, ma non sto più nella pelle.
    Avrei una domanda per i possessori, come si comporta il proiettore con le partite di calcio?
    Ci sono scie o altri artefatti?
    Il Frame Interpolation lavora bene?
    La mia catena video è la seguente per le partite: MySky HD esco in 1080i vado all'ampli della Onkyo TX-SR876 con processore video HQV Reon VX e calibrazione ISF ed esco in 1080p.
    Meglio che usi il processore dell'ampli o quello del Mitsu per i segnali Sky?
    Per fortuna che era una domanda.....
    Scusate....

come vuoi tu..... in qualsiasi configurazione caschi in piedi.... e' un dlp fantastico

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    .... e' un dlp fantastico
    Questo lo avevo capito.
    Riassumo la domanda, come si comporta con le partite di calcio?

BUCCIA, a dirti la verita' non l'ho testato, il campionato inizia a settembre ...e li poi ti posso dire qualcosa, ma io l'ho comprato sotto consigli anche per vedermi il campionato

Ok capito.
    Comunque qualche replica di una partita se hai Sky c'è sempre.
    Grazie comunque

va benone..Tranquillo. Il F.I. non eccelle ma fa il suo lavoro...
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    , anche se la persona competente che ha visto il vpr mi ha detto: scusa ma che ci vuoi migliorare in questa immagine...
    fai una calibrazione specifica e poi vedi tu stesso.quello che dici tu lo dicevo pure io.se non lo calibri non sfrutti nessuna potenzialita'

@LUS
    Hai pienamente ragione nel definire le grandi differenze che esistono tra home e pro, ma è la percezione che qui conta.
    Tra i tanti VPR che ho visionato, quello che mi è sembrato replicare meglio quanto vedo con i proiettori Crystal è proprio l'HC7800.
    Quindi il termine di paragone non è sulla tecnologia, ma è su ciò che percepisco durante la visione.

Quando si dice oggi "cinema like" e che il VPR diffetta sui neri, posso garantire che bastava andare a vedere Batman al cinema per capire cosa s'intenda con "cinema like": la tendenza da quando il digital cinema è diventata una realtà diffusa è di avere una qual certa luminosità nelle zone nere e questo è ciò che replica, a mio modo di intendere, fedelmente l'HC7800.

Probabilmente c'è ancora qualche costruttore di VPR che fa quanto si faceva sino alla fine degli anni 70 con la sterefonia: esagera.
    Quando vai ad ascoltare un concerto non senti il cantante tutto da una parte e la batteria dalla parte opposta.
    Con gl'anni la sterefonia è diventata un modo di dare maggiore profondità e realismo alla musica riprodotta.

Credo che nei prossimi anni assisteremo ad un cambiamento di rotta da parte di molti produttori che cercheranno non più l'assoluto, ma la migliore percezione rispeto a quanto fruito nel dominio professionale (leggasi Cinema).

Un utente in questi post ha scritto "bisogna ridefinire cos'è il cinema like": concordo appieno.

Buona visione

Nessuno ha commentato in merito al 3D. Come vi trovate?

Citazione Originariamente scritto da Norixone Visualizza messaggio
    Nessuno ha commentato in merito al 3D. Come vi trovate?
    E' sempre un DLP, come 3d non c'e' paragone e' uno spettacolo!!

@Norixone

Ho leto nell'altro thread che hai avuto non pochi problemi a tarare il proiettore.
    Potresti gentilmenti spiegarmi come hai fatto ed eventualmente postare se possibile i tuoi setting.
    Scusami ma sono totalmente nubbio sulla videoproiezione e tutto quello che ne ruota attorno e magari quello che ti chiedo è impossibile, però qualche consiglio non mi farebbe male...

Ciao buccia ho usato due dischi test: il Munsil & Spears ed un altro di cui ti posto il nome più tardi.
    Non ti giro i miei settaggi dato che sono sicuro che non andranno bene per te: ho dovuto modificare anche alcune impostazioni del player BD per ottenere ottimi neri.
    Questo è anche dovuto al fatto che il BD che uso è un Oppo USA e quindi con spazi colore leggermente differenti da quello EU.
    C'è un forum che spiega molto bene la differenza tra PAL e NTSC e quindi le tarature che ne derivano e ti girerò il link appena riesco a trovarlo.
    Buon fine settimana

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •