|
|
Risultati da 31 a 45 di 70
Discussione: [BD] MAD MAX Trilogy - ( Trilogia Completa )
-
12-08-2013, 16:49 #31
Advanced Member
grazie jesse per la sempre ottima disamina! piccolo appunto: dovresti far fare a BDINFO la scansione del bitrate di modo che possiamo avere i report completi sul video e sull'audio originale (che infatti nelle tabelle che hai postato sono a 0)
thank you!!
Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.
-
13-08-2013, 06:48 #32
...Hai ragione, appena riesco a trovare i report con la mappatura nel dettaglio del bitrate (video/audio) inserisco subito anche quelli
, chiaramente se lo fà prima qualcuno provvisto di lettore BD per PC glie ne sarei come sempre, infinitamente grato.
...Si, praticamente il Tin Box è parzialmente avvolto da un cartoncino (una sorta di slipcover aperto), che ovviamente ha le scritte nella lingua di appartenenza del Paese dove viene rilasciato il box, stessa cosa la cover dell'amaray all'interno, il box metallico invece è unico ed è identico ovunque, in Europa.
...Ecco delle altre foto così vi rendete conto meglio...:
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
13-08-2013, 08:11 #33
Senior Member
Grazie
Vpr: Optoma HD86 - Schermo: Screenline Wave Tensionato 92" - Monitor: Sony XR-55A90J - Ampli HT: Denon AVR-3808 - Diffusori: Piega Frontali Smart3 Centrale Premium Small Posteriori TMicro3 Subwoofer: ... - Lettore BR: Panasonic DP-UB9000 - Sat/DTT: Sky Q - Console: Sony PS4 500 Gb - Telecomando + Hub: Logitech Harmony Elite - Filtro Rete: Monster Power HTS 1000
-
16-08-2013, 13:32 #34
...And finally...this is mine ...the UK Edition i mean !!!...
...Arrivato fresco fresco stamane, con SDA !!!
...Mamma mia...io ancora non ci credo...erano anni che aspettavo questo momento !!!
...E finalmente posso buttare via gli orridi dvd.......che in tutti questi anni , ho evitato appositamente di ri-vedere..
...Ragazzi, quì ci sono le roots di Mel Gibson...le roots del VERO post-apocalittico !!!
...Da avere assolutamente, sia per i fan più accaniti, che per chi non l'ha mai visti , o li considera filmetti di poco conto...
...Provare per credere !!!...Ed invidio chi li vedrà per la prima volta, Magnificamente Trasferiti in Blu Ray Disc !!!
...Inoltre, se la memoria non mi inganna, per il primo "MAD MAX", oltre ad avere finalmente la traccia audio Australiana, abbiamo anche la versione "UNCUT" di 93 minuti, perchè quella del dvd era di 89 minuti circa....
...Le foto...:
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
16-08-2013, 14:14 #35
Bello bello bello !!! Thumb up !!
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-08-2013, 15:14 #36
Vero, un bel cofanetto, forse uno dei piu belli.
Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!
-
16-08-2013, 18:50 #37
Bannato
arrivato oggi anche a me da amazon.es..tutto ok...arrivato prima della scadenza di lunedi' 19..meglio cosi' ! appena visionero' i film daro' anch'io il miio parere sulla qualtia' audio/video...ovviamente attendo con trepidazione i pareri di voi illustri collleghi di viaggio del forum, in particolare sulla disamina tecnica del comparto audio/video...capitolo confezione..davvero molto bella..acquisto obbligato per tutti gli amanti di mad max, ma in generale del buon cinema a 360°....poi a questo prezzo...a presto !!!
-
16-08-2013, 19:22 #38
Jesse ma hai letto uncut da qualche parte? Perchè se il dvd era 89' considera che potrebbe corrispondere ai 93' del bd per il discorso dei 24 fotogrammi al secondo...comunque cofanetto davvero molto bello, trilogia splendida da rivedere assolutamente, o da scoprire per chi non l'ha mai vista
VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach
-
16-08-2013, 21:49 #39
...Ciao carissimo, non sei il solo che mi chiede questa cosa, (non a caso ho usato la parola UNCUT fra virgolette, poichè si tratterebbe in ogni caso di pochi fotogrammi...) e chiaramente anche io c'avevo pensato, però effettivamente l'IMDB segnala che ci sono (dovrebbero essere) due versioni con due minutaggi differenti...:
Runtime 1 hr 28 min (88 min)
1 hr 33 min (93 min) (special edition) (USA)
Sound Mix Mono
Color Color (Eastmancolor)
Aspect Ratio 2.35 : 1
Camera Arriflex 35 BL, Todd-AO Lenses
Laboratory Movielab, USA (prints)
Colorfilm Pty. Ltd., Sydney, Australia
Negative Format 35 mm (Eastman 100T 5247)
Cinematographic Process Todd-AO 35 (anamorphic)
Printed Film Format 35 mm
...e quella del dvd era appunto di 88 minuti, mentre questa del BD è di 93 minuti...
...quindi non credo che si tratti del solito passaggio temporale a causa dei FPS.
...Può essere che effettivamente mi sbagli...poi ripeto , tenterò di controllare per bene facendo un confronto con il vecchio dvd per vedere se effettivamente è così, dovrei ancora averli quei dvd......
...a questo punto però, è molto probabile che il minutaggio segnalato sul dvd non sia corretto, dato che anche lì devono essere per forza circa 93 minuti.Ultima modifica di jesse-james; 16-08-2013 alle 22:08
Louis Lumière
-
16-08-2013, 23:51 #40
Jesse hai presente nel primo film la tremenda scena
Spoiler: verso il finale della manetta sulla caviglia?
Io mi ricordo che questa sequenza era stata tagliata nei passaggi tv, mentre sul dvd a memoria era presente...oddìo, del dvd mi ricordo poco, ricordo che avevo la vhs originale e tale scena c'era...non so se questa eventuale versione UNCUT del bd sia con altra roba in più, comunque se puoi fare un raffronto poi sono curiosoVIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach
-
18-08-2013, 05:30 #41
...Esatto Heat, comunque il prima possibile, (appena trovo i vecchi dvd...) controllo e ti faccio sapere, dato che sono curioso anche io...
@ Fibbiana
...Ti rispondo quà, vai tranquillissimo che l'ita c'è in TUTTI e tre...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
18-08-2013, 10:24 #42
forse sono rimbambito...non ho capito, ma c'e' l'italiano nella versione. UK?
tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II
-
18-08-2013, 10:39 #43
Si, i dischi son uguali in tutta Europa
Cmq pensavo fosse più carina l'edizione ...Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
18-08-2013, 14:58 #44
Qualcuno riesce a postare dei report bdinfo corretti?
-
18-08-2013, 15:14 #45
Bannato
The Mad Max Trilogy comes to Blu-ray Disc from Warner Home Video featuring 1080p AVC encoded video and DTS-HD 5.1 Master Audio sound.
Mad Max has an average video bit rate of 35 Mbps, Mad Max 2/The Road Warrior has an average video bitrate of 23 Mbps and Mad Max Beyond Thunderdome has an average video bitrate of 33 Mbps.
Mad Max and Mad Max 2/The Road Warrior have an average audio bitrate of 2.2 Mbps and Mad Max Beyond Thunderdome has an average audio bitrate of 2.5 Mbps.
VI POSTO IL LINK DELL'ARTICOLO
http://www.avsforum.com/t/1475602/ma...vsforum-reviewUltima modifica di mrbig; 18-08-2013 alle 15:16