Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 109 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Citazione Originariamente scritto da william888 Visualizza messaggio
    ma scaricarlo e successivamente metterlo su una penna usb non riesci? è una cavolata. fa tutto in automatico appena rileva la penna usb
    Ci proverò...

Citazione Originariamente scritto da iGreen Visualizza messaggio
    L'impianto è condominiale .. verificherò i vari collegamenti. Grazie per la tua "testimonianza"!
    Ciao iGreen
    hai provato ad usare un cavo per l'antenna schermato?
    Intendo quelli con i nuclei di ferrite alle estemità!
    Riescono a ripulire abbastanza bene il segnale dalle interferenze.
    Ultima modifica di arturo70; 04-07-2013 alle 09:29

Sul mio nuovo et 55" noto sempre delle scie di artefatti molto evidenti sulle scene in movimento sia in sd che in fullhd bluray sopratutto quando per esempio una persona con vestito scuro si muove velocemente.
    Ho provato a cambiare calibrazioni e setting ma non noto miglioramenti, c'e' qualcosa che si può fare per eliminare questo problema ?? grazie

Citazione Originariamente scritto da arturo70 Visualizza messaggio
    Ciao iGreen
    hai provato ad usare un cavo per l'antenna schermato?
    Intendo quelli con i nuclei di ferrite alle estemità!
    Riescono a ripulire abbastanza bene il segnale dalle interferenze.
    Ti ringrazio ma credo che il problema sia altrove. Infatti ieri collegando un decoder esterno (stesso cavo d'antenna) i canali si vedono bene, qualità 96% su intensità 70%. Con ild ecoder integrato invece ho qualità 50-60 (e a 50 i canali non si vedono bene) su intensità 100. Da varie prove ho capito che forse ho saturazione, devo provare un attenuatore variabile.

Ti ringrazio ma credo che il problema sia altrove. Infatti ieri collegando un decoder esterno (stesso cavo d'antenna) i canali si vedono bene, qualità 96% su intensità 70%. Con ild ecoder integrato invece ho qualità 50-60 (e a 50 i canali non si vedono bene) su intensità 100. Da varie prove ho capito che forse ho saturazione, devo provare un attenu..........[CUT]
    Credo che l'intensità del segnale si possa sistemare cambiando una resistenza nella presa dell'antenna centralizzata. Una prova semplice la puoi fare con uno splitter collegando ai due estremi il decoder esterno e l'ET5

PS: Spero ci perdonino in nostro OT

Citazione Originariamente scritto da velox Visualizza messaggio
    Sul mio nuovo et 55" noto sempre delle scie di artefatti molto evidenti sulle scene in movimento sia in sd che in fullhd bluray sopratutto quando per esempio una persona con vestito scuro si muove velocemente.
    Ho provato a cambiare calibrazioni e setting ma non noto miglioramenti, c'e' qualcosa che si può fare per eliminare questo problema ?? ..........[CUT]
    Abbassa il valore IFC (intelligent frame creation) che di default è settato su massimo, mettilo a medio e vedi che dovresti risolvere.

Ti ringrazio ma credo che il problema sia altrove. Infatti ieri collegando un decoder esterno (stesso cavo d'antenna) i canali si vedono bene, qualità 96% su intensità 70%. Con ild ecoder integrato invece ho qualità 50-60 (e a 50 i canali non si vedono bene) su intensità 100. Da varie prove ho capito che forse ho saturazione, devo provare un attenu..........[CUT]
    Se l'intensità è alta e la qualità bassa significa due cose:
    1) il segnale è troppo alto e satura lo stadio d'ingresso del sintonizzatore del tv (i Panasonic sono molto sensibili come ricevitori)
    2) ti arrivano 2 segnali da ripetitori diversi che interferiscono tra loro e per risolvere puoi solo orientare meglio l'antenna.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Abbassa il valore IFC (intelligent frame creation) che di default è settato su massimo, mettilo a medio e vedi che dovresti risolvere.
    effettivamente lo ho al massimo ora provo e riferisco, grazie Plasm-on.

Edit: tutto perfetto grazie Plasm-on.
    Ultima modifica di velox; 16-07-2013 alle 09:06

Uso Serviio sul PC come media server. Vedo i film dal PC con un WiFI 802.11g senza particolari problemi. Per alcuni film ho dovuto disabilitare il transcoding sul PC per avere il suono e fare in modo che utilizzando la modalità apsetto1 del video la visualizzazione fosse non deformata (cioè con banda nera sopra e sotto, ma completo uso orizzontale).

Da notare the le opzioni della modalità video sono per il caso media server molto limitate rispetto al caso TV/HDMI.
    Ultima modifica di ebr9999; 13-07-2013 alle 19:11

Supporto DLNA di router ASUS

Ciao,
    Qualcuno ha provato l'ET con router ASUS che funzionano anche come DLNA server (ad esempio RT-AC66U)?
    Cioè se collegando un disco/chiavetta alle porte USB del router si riesce a fare il playing dei contenuti multimediali contenuti con l'ET5?
    Teoricamente non dovrebbero esserci problemi, ma con tutti questi interlavori non si sa mai.

Ho ultimamente cambiato Impostazioni Video alla TV che ne dite?

Settaggi Video TV:

Modo Immagine: True Cinema
    Contrasto: 50
    Luminosità: 0
    Colore: 30
    Nitidezza: 5
    Colore Intenso: Off
    Modalità eco: Off
    P-NR: Off
    ipostazioni avanzate:
    Intelligent Frame Creation Off
    Gamma 2.2
    16:9 Overscan Off
    R-Gain -1
    G-Gain -8
    B-Gain 6
    R-Cutoff 0
    G-Cutoff -2
    B-Cutoff +1
    Ultima modifica di Raf87; 15-08-2013 alle 21:18

ragazzi come avete impostato la tv con l'xbox o play? sia i settaggi della modalità GAME o se usate dinamico, normale, cinema o true cinema. potete postare i vostri settaggi? grazie

toc toc... ce qualcuno?

prob chi ti può rispondere è in ferie
    TV: Panasonic TX-L55ET5E, Home Theater: Yamaha RX-v671, NAS: D-Link DNS-327L, Player: Beelink Mini MX

ragazzi ho un problema...ultimamente il tv "lagga" coi film in hd...come mai?!?!

esiste un modo per aggiornare i codec del tv?
    Ultima modifica di Gianniplay; 25-08-2013 alle 17:17

Pagina 99 di 109 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •