|
|
Risultati da 1.846 a 1.860 di 2007
Discussione: HDI - Dune HD Max - HD Smart B1-D1
-
22-02-2013, 16:38 #1846
-
22-02-2013, 17:28 #1847
non ho capito
... lebaron stai rispondendo a me?
-
22-02-2013, 18:35 #1848
si, post prima del mio........
installa il disco di sistema, anche su chiavetta usb o sd card, e metti il collegamento come preferito a yadis nella dir
principale del disco di sistema.Ultima modifica di lebaron; 22-02-2013 alle 18:49
-
23-02-2013, 16:35 #1849
ok, ho una penna da 4Gb nella presa usb sul circuito stampato interno... vediamo se riesco a fare un taglia/incolla usando il telecomando... grazie per la dritta
e per lo sfondo (background)? mi piacerebbe metterci il logo della MGM (il leone) modificando la scritta in "lupoal" ... che pirlata... mi sapresti dare una dritta?
-
23-02-2013, 17:31 #1850
alt, basta una normale, non di sistema.
devi copiarci l' esportazione di yadis ma senza la cartella yadis.
nella root direttamente i vari file che sono nella cartella yadis.
per cambiare lo sfondo basta sostituire la jepg background nella cartella templates/origin se usi quello.,
con una immagine a tua scelta stessa risoluzione.
-
24-02-2013, 08:27 #1851
quindi in pratica la mia attuale esportazione di Yadis, che sta su una SD, io dovrei levarla dalla cartella "Yadis" contenuta nella SD lasciandola nella medesima scheda... se ho ben capito (spero si si), e devo fare così, mi rimane però la necessità di selezionare, ad accensione del Dune avenuta, la cartella SD dove poi Yadis partirebbe automaticamente
io invece vorrei che all'avvio del Dune la prima cosa visualizzata fosse la pagina iniziale di Yadis... un pò come si può fare con il nuovo Dune 3D che ha la possibilità di selezionare questa modalità dal popup menù che compare selezionando l'icona Yadis...
-
24-02-2013, 09:20 #1852
si.
apri la cartella della sd, selezioni tutto il contenuto, taglia, indietro, incolla.
elimini la cartella yadis ormai vuota.
ricordati di cambiare il percorso di esportazione, che adesso punta direttamente alla card.
se non è possibile, e fa sempre la cartella yadis, prima di esportare rimetti il tutto come prima.
dopo l' esportazione, rifai la procedura.
all' accensione dovrebbe accendersi direttamente su yadis.
-
25-02-2013, 10:35 #1853
ok, appena posso provo... grazie per l'aiuto
nel frattempo ieri sera Yadis mi ha fallito un'esportazione... generato il file e dato il comando per l'esportazione indicando la scheda SD come destinazione, precedente tolta dal Dune e infilata nel pc, dopo un tempo interminabile (ma quanto è lenta la scrittura su SD) mi ha dato l'ok...
messa la SD nel Dune i titoli aggiunti ieri non sono visualizzati mentre sono presenti sull'hdd... in nottata ho fatto una nuova esportazione e verificato con espolra risorse che il titolo del film fosse listato nella scheda (non lo puoi aprire... ma esplora risorsze sembra essere comunque in grado di leggere dento i file generati da Yadis), sembrerebbe esserci... questa sera vedo se finalmente compare sul muro
-
25-02-2013, 10:47 #1854
ho fatto una ricerca in web, e ho provato.
ti appare il simbolo di yadis nella dir principale, accanto agli hd.
l' avvio automatico al momento non è possibile, serve una modifica fw.
il nuovo dune base 3d in versione zappiti ha un flag nel menù per l' avvio automatico con zappiti.
dipende se nel prossimo fw del dune implementeranno la possibilità del flag per avvio di un
generico file, che potrà essere yadis, o dml, o altri.
-
25-02-2013, 21:49 #1855
allora mi sa che rimango con l'icona Yadis nei preferiti e vado a lanciarlo da lì.. sono 3 click anzichè 5...
il prossimo aggiornamento fw io mi sa che non lo installerò a meno che non implementi qualche cosa di davvero utile e certamente non abbia il blocco dei backup bd full (leggi Cinavia)... sto resistendo al nuovo Dune 3D proprio per non perdere i menu completi
-
26-02-2013, 19:50 #1856@R@ptor
Devo darti proprio ragione. Ho provato per qualche giorno Dunex e cestinato immediatamente.
Installato Parallels per avere Windows 7 sul mio Mac, ho subito provato YaDIS... MERAVIGLIA!!!!!
E chi torna più indietro! YaDIS e Dune accoppiata fantastica... E pensare che ho tribolato 3 mesi cercando di mettere un jukebox sull'Himedia 900b....
Grazie per i consigli!TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+
-
26-02-2013, 20:03 #1857
@lizard
ci ho sbattuto la testa anch'io per diverse ore, non riuscivo a capacitarmi della scarsezza di Dunex, anche perchè nel 3D c'era qualcuno che si trovava bene....mah!
yaDIS è migliorabile sicuramente, ma in confronto a Dunex è oro. Felice d'essere stato di aiuto.__________________
Amply: Rotel RSX 1550 Centrale: B&W CMC2 Front: B&W CM5 Surround: B&W CM1 Sub: in attesa di upgrade Eq Sub: Dspeaker anti-mode 8033s-II Player: Dune HD Max Cavi potenza e connessione: Kimber Schermo: in continua evoluzione
-
28-02-2013, 23:19 #1858
Senior Member
E' con un pizzico di dispiacere che ho disdetto l'acquisto di un Dune Smart D1.
Tutto mi va bene di questo player tranne una cosa ... nel 2013 ancora hardware che funziona al meglio solo con software disponibile solo per Windows???? Nel 2013???? Ma che vadano a farsi friggere! Io sono da anni su desktop linux e non ho nessuna voglia di trafficare con wine o peggio tirare su una VM con qualche versione di Win solo per far girare Yadis.
Mio malgrado ho rinunciato, punterò sui PCH oppure al momento rimedio con qualcosa di più economico (tipo WD TV live) in attesa di futuri modelli, magari che mettano una pezza definitiva alla gestione della rete gigabit ed al passthru video ...GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq
-
01-03-2013, 07:50 #1859
-
01-03-2013, 20:34 #1860
Senior Member
Il Dune funziona non ha problemi ad accedere a condivisioni Samba e NFS oltre a poter accedere a volumi USB. Il problema, se mai, ce l'ha YaDIS che è un programma "esterno" per creare un jukebox per serie TV e film con tanto di locandine, trama, attori,...
Purtroppo YaDIS è u programma solo Windows e, al massimo, può essere eseguito su macchine virtuali. Se ci fossero versioni native per Linux/Mac OS sarebbe davvero una bomba. Alla fine allestire una macchina virtuale è un piccolo sacrificio, secondo me.VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite