Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 43 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 631

Discussione: Samsung Serie ES6100

Regolo di Dday.it o il DVD-test di Merighi (c'è un thread apposito sul forum).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho provato a cercarlo, saresti così gentile da linkare il topic di riferimento per le impostazioni?
    Grazie mille per la pazienza

Ciao,
    Come si fa se voglio spostare i canali ad esempio per mettere dmax nel 7.
    Ho altri 4 Samsung e sono sempre andato in lista canali e po' premo tools e infine modifica numero canale.
    Ma in questa non compare
    Come si fa?
    Graxie

Citazione Originariamente scritto da Carletto012 Visualizza messaggio
    Ho provato a cercarlo, saresti così gentile da linkare il topic di riferimento per le impostazioni?
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...hlight=merighi

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ciao,
    chiedo aiuto,purtroppo il mio tv e' d'importazione e quindi non ho neanche le istruzioni in italiano.
    ho provato ha registrare,ho formattato una chiavetta sun disk da 4 gb e incredibilmente e' possibile registrare.ho provato ha fare una registrazione di pochi secondi premendo direttamente il tasto rec e effettivamente funziona.
    non riesco pero' a trovare il modo per poter programmare una registrazione a un'ora prestabilita,
    come si fa'?
    si puo' anche decidere la qualita' della registrazione(ho registrato 15 secondi e occupava 30 megabyte,mi sembra molto)?
    per poter accedere ai file registrati devo premere il tasto menu e poi all share,non c'e' un modo piu' veloce?
    grazie

esiste nel tv un demo 3d per provare come si vede?
    per ora non ho materiale 3d
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    Grazie mille sei stato gentilissimo!

quando cambio canale e' normale che nella schermata nera di passaggio si vedano delle macchie bianche piu' o meno estese?e' la retroilluminazione?
    pero' non e' uniforme nello schermo ma concentrata nella parte destra in basso
    grazie
    aiutatemi

Buongiorno a tutti gli esperti del forum ... un aiutino.

Ho da poco un Samsung 40ES6100 versione 1027. Leggendo il forum mi sembra che adesso la versione più recente sia la 1031 per questo modello di TV: è coretto? Vale la pena aggiornarlo? Se si, mi potreste postare il link corretto da cui poterlo scaricare su pendrive usb?
    Da ultimo, vorrei abbinarci un bluray o un dvd adatto; sarebbe preferibile fosse anch'esso Samsung o la cosa è indifferente?
    ... consiglio su modelli indicati a questa tv?

Grazie in anticipo a chi scioglierà i miei "dilemmi".

Citazione Originariamente scritto da PROPLETE Visualizza messaggio
    Direi proprio di no.

Citazione Originariamente scritto da il_duca Visualizza messaggio
    vorrei abbinarci un bluray o un dvd adatto; sarebbe preferibile fosse anch'esso Samsung o la cosa è indifferente?
    Assolutamente indifferente. Se vuoi chiedere lumi, esiste un thread apposito nella sezione "sorgenti HD".

Citazione Originariamente scritto da PROPLETE Visualizza messaggio
    per ora non ho materiale 3d
    grazie
    se è connesso guarda fra le applicazioni smart, c'è fra quelle video explore 3d (mi pare) e anche un altra con vari filmati

Ciao Ragazzi,
    ieri entrando nel menu di servizio ho scoperto che la mia tv è settata su local_set EU_Spain
    Sono tentato di eseguire la procedura per per settarlo su EU_Italy, qualcuno lo ha già fatto e può darmi qualche consiglio?
    Premetto che mi funziona tutto tranne MHP (quindi LCN e Smart APP funzionano regolarmente cosi come tutte le APP)
    Grazie

se sei in garanzia e non hai problemi dalla diversa localizzazione non toccherei niente.

La funzione PIP sul Es6100 è possibile attivarlà?
    Sul mio non è possibile è mi sembra strano potreste aiutarmi?
    Saluti

Pagina 29 di 43 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •