Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 65 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 963

Esattamente !! la signorina di Sky lasciava intendere proprio quello.
    Fra l'altro mi chiedeva se notavo o meno che l'operazione di attesa download era più frequente il mattino (compreso il primo pomeriggio) o la sera.
    Francamente non ho saputo rispondere perchè del problema mi sono accorto solo in due sporadiche occasioni.
    Ultima modifica di aletta01; 19-01-2013 alle 14:16

E' una cosa random quindi ascrivibile alla connessione di ciascuno di noi, dato che l'ok il sistema lo calcola nei primi secondi dopo aver premuto l'Ok è li che stima con dei test la qualità della nostra connessione e da li calcola quanto tempo far passare prima di dare l'assenso alla visione.
    Testato tempo fa in questa maniera: io come dicevo prima sono sempre sotto il minuto per avere il permesso di riprodurre l'evento selezionato ma se per prova metto sotto la mia connessione (tipo fare partire dei download a saturare la banda dal mio computer) e in quei 30 secondi provo a prendere un evento dall'ondemand mi da l'ok dopo parecchio proprio perchè il servizio valuta in quella finestra temporale la potenzialità della mia connessione, e dal dato estrapolato durante quella finestra temporale rimane, anche liberando la saturazione che per prova avevo simulato. Ergo il tempo dipende dalla nostra particolare situazione a casa (adesso ho fatto l'esempio di una banda volontariamente stressata, potrebbe essere invece un idle-time del router (oppure del provider), una banda non ottimale sulla nostra dorsale, una centralina stressata a seconda degli orari della giornata, uno solo di questi motivi, uno o più simultaneamente etc etc)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Sicuramente le tue considerazioni sono molto più valide e convincenti di quelle dettatemi da Sky e son convinto delle tue argomentazioni !! in questo istante ho voluto fare una prova sommaria e francamente mi trovo disorientato:

adsl2+ 20 mega, downstrem 16550, adattatore Sky Netgear 3001 ... eppure sul film di Batman mi dice di attendere alle 23.50 per completo !!

Edit: magari se mi leggi adesso, se vuoi, prova anche tu per una veloce verifica.
    Ultima modifica di aletta01; 19-01-2013 alle 22:03

Da Roma nessun problema anche adesso , in questo giorni ho scaricato e nessun problema , conoscendo l'ip di riferimento si potrebbe fare un tracert e verificare dov'è il problema.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Scusami !! cosè l'ip di riferimento ??

L'ip del server di sky , provo a cercare in rete...

EDIT:Strano , non si trova nulla al volo....
    Ultima modifica di FabrizioA; 19-01-2013 alle 22:51
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    magari se mi leggi adesso, se vuoi, prova anche tu per una veloce verifica.
    Batman l'ho scaricato qualche giorno fa quindi è già disponibile nella memoria del mio decoder, ho appena provato con Batman Begins, mi ha dato l'ok alla visione circa 20 secondi dopo aver premuto ok

Mi sembra buona l'idea del tracert dell'Ip che suggerisce fabrizio
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Cercando notizie sui forum sembra un problema comune , a quanto pare più che la rete il problema sembra essere il protocollo , suggeriscono di cambare il protocollo del router da PPPOE a PPPOA , da come ho capito però ne risente il funzionamento normale , comunque è un tentativo.

Magari tra qualche giorno provo a risentire Sky ... sperando di sentire qualcuno competente in materia giusto perchè sempre ieri sera qualche film lo scaricavo tranquillamente e altro mi chiedeva di attendere !!!

per vostra esperienza se compro dei connettori powerline,lo streaming è accettabile come qualità/velocità?!

Non è uno streaming vero e proprio. In realtà si guarda un film che viene scaricato su hard disk.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Con i powerline va benissimo, unico consiglio è non spendere troppo poco, e se possibile attaccarli direttamente al muro al massimo con una spina tripla, direttamente in ciabatta a volte non funziona.

Ragazzi...ma più nessuna nuova per contenuti scaricabili in HD?????
    Prima a settembre...poi a novembre...è passato natale e capodanno, siamo sotto carnevale...dovrebbero dirci almeno l' anno in cui saranno resi disponibili (se lo saranno...io comincio ad essere scettico )
    Ne sapete qualcosa?
    Vpr: PANASONIC PT-AE4000 Istallazione: C.I.H. Schermo: DIY 2,35:1 120x282 Fonti:PS3, SKY HD, HTPC Ampli: ONKYO TX-SR804E 7.1 Diffusori:DIY work in progress: Front: Ciare H06.2 Centrale: Ciare H02.3 Sourround: in costruzione Back Sourround: in costruzione Subwoofer: Wharfedale Topaz SW-15 300W

Mi associo nella richiesta a Billo, mi interessano solo i contenuti in HD..
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

salve a tutti ho ordinato le torrette sul sito di sky per l'on demand...devono ancora arrivare.
    mi chiedevo...
    siccome ho l'xbox 360 vicino al decoder di sky quindi lontana dal router posso collegarci anch'essa alla torretta?dovrebbe funzionare?

Pagina 52 di 65 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •