Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 349

Citazione Originariamente scritto da semsbk Visualizza messaggio
    All' inizio ho avuto problemi perchè sul tv e sull' ipad avevo impostato 2 diverse subnet , mettendole uguali ho risolto. Oppure potersti avere una limitazione sul tuo router che impedisce le comuncazioni tra 2 apparati wifi , a volte di fabbrica escono impostati con questi blocchi . Ma usi un dhcp per la tv o hai impostato un indirizzo ip fisso?
    Adesso ho rifatto la connessione sulla tv mettendo ip statico, e mettendo gli stessi parametri che ho sull'ipad.. Ho anche provato a smantellare sul router per aprire le porte.. Il subnet sarebbe il primo parametro? 192.168 etc etc?

Citazione Originariamente scritto da train Visualizza messaggio
    anch'io,visto che i prezzi piano piano iniziano a calare,sarei interessato alla serie 640 e 660/670,ma mi rimangono dei dubbi:
    1-com'è la qualità d'immagine(mi interessa molto la resa in soprattutto in sd,e che abbia immagini in movimento fluidi e senza scatti o artefatti)?
    2- tra di loro cambia solo l'estetica o ,a livello di qualità immagine ci ..........[CUT]
    anche io in un centro commerciale ne ho visto uno che aveva le immagini scalettate...non so se è un problema della tv....

poi posso chiedere a chi ce l'ha com'e' il livello del nero di questa tv?io lo guarderei sempre con una luce led posta sul retro della tv quindi mai buio completo...

Citazione Originariamente scritto da ridepo Visualizza messaggio
    Adesso ho rifatto la connessione sulla tv mettendo ip statico, e mettendo gli stessi parametri che ho sull'ipad.. Ho anche provato a smantellare sul router per aprire le porte.. Il subnet sarebbe il primo parametro? 192.168 etc etc?
    no, 192.168.x.x è l' indirizzo ip che di solito viene assegnato di fabbrica , la subnet è quello sotto (per dirla semplice) quello che inizia con 255.x.x.x . Non devi mettere tutto uguale all' ipad altrimenti vanno in conflitto , l' indirizzo ip deve essere diverso tutto il resto (subnet e gateway) invece deve essere uguale all' ipad . Se anche sull' ipad hai un ip 192.168.x.x molto probabilmente hai impostato un dhcp sul tuo router quindi ti conviene lasciare l' ip automatico anche sulla tv .
    Ci sono app per ipad che ti permettono di fare uno scan della rete interna così da vedere cosa è on-line e cosa no , prova ad installarla e vedi se fra gli apparati in linea trova anche la tv .

Su varie recensioni in giro nel web ho letto che guardando partite di calcio o cmq sport dove c'e' una palla in movimento si nota la scia dello spostamento del pallone,pallina ecc...mi confermate sta cosa oppure e' una cosa minima?

scusami, ma non é questione di ip statico o meno, a meno che il DHCP sia disabilitato. Ma poiché l'Ipad si collega (perché si collega vero ?), lo puoi verificare proprio li se é abilitato o no (o meglio se lo stai usando con l'Ipad). guarda nelle Impostazioni, rete WI-fi, scegli la tua rete cui sei connesso, clicca sulla freccia a destra per vedere le impostazioni: se il dhcp sará evidenziato, allora é abilitato ed in uso, altrimenti devi usare lo statico. ma fai attenzione che se usi lo statico, DEVONO ESSERE DIVERSI (l'ip della TV da quello dell'iPad). Con il dhcp la cosa é molto piu semplice ed anche il tv deve collegarsi.
    ----------
    Pivo

Citazione Originariamente scritto da simone.sol Visualizza messaggio
    Su varie recensioni in giro nel web ho letto che guardando partite di calcio o cmq sport dove c'e' una palla in movimento si nota la scia dello spostamento del pallone,pallina ecc...mi confermate sta cosa oppure e' una cosa minima?
    uppo...mi potete togliere il dubbio sulle immagini in movimento?

altra curiosita...quanto ci mette la tv a cambiare canale?oggi ho provato uno sharp 60 pollici 730 e ci mette 2 secondi e mezzo o piu'...come sta il 660?

Ho rimesso tutto in automatico sulla tv e sull'ipad ma niente... Non riesco a trovare la tv dall'iPad...uffa

mi sa che ci sei solo tu online...mi puoi rispondere alle 2 domande sulla tv?domani vorrei decidere cosa comprare tra sta lg o la samsung 6560...

per il calcio non ti so dire perchè non lo seguo e non mi piace proprio però ti posso dire che anche con immagini veloci non ho notato scie o altro , ho invece notato che a volte su sfondi con fantasie ripetute i contorni degli oggetti in movimento,a volte, "sfarfallano" leggerissimamente ma non da fastidio e per notarlo bisogna proprio andarlo a cercare però se intendi quello come scia allora un pò c'è , ma proprio poco . Cose del genere secondo me le dovresti però vedere di persona , magari in un centro commerciale se hanno un modello 660 o 670 che dovrebbe avere il pannello identico al nostro
    Per il cambio di canale ti posso dire che con il + e il - è immediato (diciamo mezzo secondo) mentre se usi i numeri ci mette un pò perchè attende il numero completo , per intenderci , se premi 6 ti mostrerà tutti i canali che iniziano con 6 e se non premi più nulla in circa 2 secondi cambia canale ma se premi 6 e poi dai ok il cambio è istantaneo (sempre il solito mezzo secondo)
    spero di esserti stato utile

Ho rimesso tutto in automatico sulla tv e sull'ipad ma niente... Non riesco a trovare la tv dall'iPad...uffa
    prova a scaricarti questa app per ipad https://itunes.apple.com/it/app/fing...430921107?mt=8 e vedi se vede il TV in linea o meno , partiamo da li

Citazione Originariamente scritto da semsbk Visualizza messaggio
    per il calcio non ti so dire perchè non lo seguo e non mi piace proprio però ti posso dire che anche con immagini veloci non ho notato scie o altro , ho invece notato che a volte su sfondi con fantasie ripetute i contorni degli oggetti in movimento,a volte, "sfarfallano" leggerissimamente ma non da fastidio e per notarlo bisogna proprio a..........[CUT]
    Utilissimo grazie mille )
    Chiedo un ultima cosa...i programmi in sd si vedono bene?

a questo non ti so rispondere e non riesco neanche a provartelo perchè uso solo SKY e l' antenna del digitale terrestre l' ho collegata sul decoder di SKY (il cavo non arriva alla tv) che va alla tv in HDMI quindi non ti saprei dire però ho guardato divx a bassa qualità e si vedevano bene

tornato disponibile il magic motion 300 (a € 39.90) sul sito che aveva in offerta il tv a 720€....

Citazione Originariamente scritto da simone.sol Visualizza messaggio
    Utilissimo grazie mille )
    Chiedo un ultima cosa...i programmi in sd si vedono bene?
    non malissimo, diciamo, ma questa TV, come tutte quelle in HD, non sono fatte per SD. Poi chi si contenta.... Mia figlia, ad es, guarda un sacco di canali in SD. Io non ci riesco
    ----------
    Pivo

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •