Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 109 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Citazione Originariamente scritto da iguana78 Visualizza messaggio
    Ciao io ho acquistato parecchi prodotti da questo sito e devo dirti che è molto serio....comunque ormai sono anni che acquisto solo on-line...dall'abbigliamento agli elettrodomestici ed è andata sempre bene, ti dico che il mio et5 da 47" l'ho pagato 750E spedito garanzia Italia quando a MW costava 1050...un bel risparmio direi no?
    ti dispiacerebbe dirmi dove l'hai preso, io l'ho trovato Panasonic europa a buon prezzo, ma la garanzia e il settaggio canali è uguale??
    Thank's

Ciaa

Il modello Europa è esattamente il modello venduto in Italia quindi identico. La garanzia anche è identica visto che Panasonic non fa distinzioni di trattamento tra Italia ed Europa, stessa cosa dicasi per i canali, nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da Jack85 Visualizza messaggio
    ll budget max è appunto di 600/650 euro e il modello et5 da 37" riesco ad averlo a 609.
    [CUT]
    Su A****n costa 575 il 37 e con 20 euro in più prendi il 42..
    1) il nero non è assolutamente un problema, del cambio luminosità posso dirti che una volta messo in modalità true cinema sparisce e la qualità non ne risente.
    2) devo dire che i giochi in 3d non è che guadagnano gran che...non credo sia possibile cmq convertire il segnale.
    3)su questa fascia di prezzo secondo me è il migliore, io l'ho preso per giocare online alla ps3 ed è ottimo,in modalità game. Se non giochi online puoi anche usare altre modalità, non si nota molto l'input lag e la qualità grafica migliora

Citazione Originariamente scritto da gabo988 Visualizza messaggio
    si connette alla rete quando gli pare, non può essere un problema del router perché pc e smartphone va..........[CUT]
    succedeva anche a me.. dopo un po di prove credo dipenda da un conflitto di indirizzi ip..

Citazione Originariamente scritto da orsochecorre Visualizza messaggio
    succedeva anche a me.. dopo un po di prove credo dipenda da un conflitto di indirizzi ip..
    non credo che sia quello il motivo, la tv non sembra nemmeno arrivare a richiedere l'ip... quando si presenta il problema non si interfaccia proprio con il modulo wireless
    oltretutto ho fatto varie prove, di solito assegno ip fissi dal router ad ogni dispositivo associandoli ai rispettivi mac address, per cui non ci possono essere conflitti con altri dispositivi wireless (ovviamente ho provato anche a lasciar libertà di assegnamento dell'ip al router ma la situazione non cambia di una virgola)

dopo varie prove posso dire che molto probabilmente il problema sia il conflitto con la memoria usb, quando inserita... tutto sommato posso tirare un sospiro di sollievo, ma è un po' ridicola come cosa

Citazione Originariamente scritto da iguana78 Visualizza messaggio
    Interessato potresti essere più preciso? nel senso dove l'hai posizionata e che tipo di striscia hai preso, se non chiedo troppo una foto dimostrativa sarebbe ilmassimo
    Grazie
    i difetti di cloading sul mio tv si vedono solo al buio e sinceramente io li noto perchè so che il problema esiste sui tv led edge, la mia famiglia non se ne accorge nemmeno.
    comunque ho comprato questa striscetta di led adesiva lunga circa un metro( te la vendono in metratura) e l'ho posizionata dietro il tv nella parte alta , gli ho collegato un interruttore e la accendo al bisogno.Con la luce che fa sul muro dietro il tv i difetti di cloading non si avvertono più .

Citazione Originariamente scritto da orsochecorre Visualizza messaggio
    Su A****n costa 575 il 37 e con 20 euro in più prendi il 42..
    1) il nero non è assolutamente un problema, del cambio luminosità posso dirti che una volta messo in modalità true cinema sparisce e la qualità non ne risente.
    2) devo dire che i giochi in 3d non è che guadagnano gran che...non credo sia possibile cmq convertire il segnale.
    3)su quest..........[CUT]
    Grazie Orso
    ormai sono del tutto convinto dell'acquisto (già lo ero ma avevo bisogno di un paio di dritte)..
    sul taglio 37"/42" avevo già notato la differenza di prezzo veramente minima, ma non ho veramente spazio in camera dove ora ho un samsung 32" e potrei appunto permettermi giusto un 37"..
    un ultimissima cosa sui Blu Ray:
    Com' è la riproduzione dei film in full hd? pulita e fluida o con qualche sgranatura? io l'ho visto in azione al cc sintonizzato su sky cinema hd e devo dire che il pannello era veramente pulitissimo..

Domanda da nabbo..il decoder satellitare incorporato( se ho capito bene ne ha uno) e' in hd? Mi pare strana sta cosa ma chiedo a voi
    Edit: mi hanno appena detto che non lo ha Ma allora che cosa e' il dvb-c o come si chiama?
    Ultima modifica di linkan; 14-01-2013 alle 20:46

i canali 501, 506 (Rai 1 e Italia 1) sono in hd e si vedono benissimo..ce ne sono altri (canale 5 e rete 4) ma da me in Toscana non prendono; poi ci sono quelli mediaset premium, ma serve la cam hd che legge le schede ed un abbonamento a premium

Citazione Originariamente scritto da Jack85 Visualizza messaggio
    Grazie Orso
    un ultimissima cosa sui Blu ..........[CUT]
    Film in full hd sono la cosa migliore..li legge anche da supporto usb nel formato mkv; io non ho mai avuto problemi, come d'altronde per i formato 3d sbs, che se non vuoi vedere in 3d, puoi tranquillamente vedere in hd 2d...

L'unica cosa che mi ha deluso è l'audio, anche se ho collegato delle semplici casse da pc 2.1; in questo caso però il volume delle casse si regola o dalle casse stesse o da volume cuffie sul menu, che non è proprio a portata di mano.

Raga gentilmente mi sapreste dire cosa e' il dvb-c e come si sfrutta..cioe' con quale collegamento lo posso usare..grazie

dvb-c dovrebbe essere la tv via cavo, che da noi che io sappia non esiste. E' una scelta piuttosto strana, anch'io avrei preferito di gran lunga il dvb-s, cioè il tuner satellitare

Grazie mille,gentilissimo!! Comunque credo che questa tv sia un po' sottovalutata..cioe' come rapporto qualita'/prezzo credo sia ottima

Citazione Originariamente scritto da gabo988 Visualizza messaggio
    non credo che sia quello il motivo, la tv non sembra nemmeno arrivare a richiedere l'ip... quando si presenta il problema non si interfaccia proprio con il modulo wireless
    oltretutto ho fatto varie prove, di solito assegno ip fissi dal router ad ogni dispositivo associandoli ai rispettivi mac address, per cui non ci possono essere conflitti con alt..........[CUT]
    è vero anche io ho notato che lasciando le porte USB libere e anche la porta SD non ho questo problema...che strano....

Citazione Originariamente scritto da king62 Visualizza messaggio
    i difetti di cloading sul mio tv si vedono solo al buio e sinceramente io li noto perchè so che il problema esiste sui tv led edge, la mia famiglia non se ne accorge nemmeno.
    comunque ho comprato questa striscetta di led adesiva lunga circa un metro( te la vendono in metratura) e l'ho posizionata dietro il tv nella parte alta , gli ho collegato u..........[CUT]
    anche a casa mia li noto solo io...gli altri mi dicono che sono drogato hahahaha
    comunque mettero anche io una striscetta perchè al buoi li noto troppo
    allora l'hai messa nella parte alta....ma la luce si diffonde solo in alto alla tv o riesce a diffondersi in tutto il perimetro?

Pagina 68 di 109 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •