Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 181 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 2715

Discussione: RAI HD

Citazione Originariamente scritto da Basilicata Visualizza messaggio
    Audio OK qui a Torino ieri sera film cars immagini stupende
    Secondo te il mio problema potrebbe dipendere dall'antenna o problemi ai canali HD oppure è un problema del televisore e devo preoccuparmi? Il discorso è che non lo fa sempre... questo mi lascia perplesso.
    Fosse un problema del TV dovrebbe farlo in continuazione...

ragazzi ma i film trasmessi in questi giorni sono in DD 5.1? il mio ampli mi da solo stereo (anche cambiando la traccia audio)
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Citazione Originariamente scritto da jack_the_beast Visualizza messaggio
    ragazzi ma i film trasmessi in questi giorni sono in DD 5.1? il mio ampli mi da solo stereo (anche cambiando la traccia audio)
    Cars era solo stereo... niente Dolby... purtroppo.

Potrebbe dipendere dal antenna ma anche dal segnale non penso sia un problema del tuo tv.Hai provato ad aggiornare il firmware del tuo tv almeno per fare una prova ,provato a chiedere a qualche tuo conoscente dove abiti se ha problemi simili ai tuoi .....

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Cars era solo stereo... niente Dolby... purtroppo.
    anche il re leone me lo dava solo stereo....
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Invece di stare qui ad osannare quei due o tre eventi in hd rispetto alle centinaia di eventi trasmessi in pessimo sd, dovremmo protestare per il nulla offerto rispetto ad un canone Rai che annualmente aumenta.
    Siamo utenti televisivi da terzo Mondo.
    Pioneer PDP LX 5090H - MySky Pace Hd - Denon Cara S-5BD . Bose Acoustimass 3

Citazione Originariamente scritto da Dominix Visualizza messaggio
    Invece di stare qui ad osannare quei due o tre eventi in hd rispetto alle centinaia di eventi trasmessi in pessimo sd, dovremmo protestare per il nulla offerto rispetto ad un canone Rai che annualmente aumenta.
    92 minuti di applauso liberatorio

E straquoto anch'io!!!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    E straquoto anch'io!!!
    Mi associo .

Sull'SD potrei darti ragione, non sull'offerta.
    Basterebbe andare oltre i primi 7 canali del telecomando - e i primi 3 canali RAI - per scoprire molti canali RAI pieni di contenuti tematici interessanti.
    Abbiamo il digitale terrestre? Usiamolo.
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

Rispetto a pochi anni fa dove con un canone di poco inferiore si vedevano solo i classici tre canali RAI, bisogna dire che adesso che i 14 canali RAI (+1 in hd) non sono affatto male. Certo se mi avessero lasciato la F1 in hd anche per il 2013 l'avrei pagato ancora più volentieri il canone.

Il problema è che qua si parla di RAI HD, e in quanto a trasmissioni realmente in HD, la RAI continua a sfornarle col contagocce!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Dobbiamo ricordare da cosa (o da chi) la rai è stata "rallentata" negli ultimi 15 anni?
    Ovvio che abbiano molto terreno da recuperare sull'HD e su altri settori....

Non troviamo alibi. La rai è rallentata solamente da sè stessa, un enorme e costoso pachiderma non più al passo coi tempi.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

ieri la partita di TimCup è stata trasmessa su RaiHD? se sì, era nativo?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 167 di 181 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •