Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Citazione Originariamente scritto da uba68 Visualizza messaggio
    sono passato al mediamondo questa mattina, sconvolto dalla qualità del gt50 e vt50, anche se devo dire la verità di differenze visive non ne ho notate.
    Sono tutti e 2 in promo, -20% vt e -10%gt........aiutooooo, considerando che il gt ha più funzionalità e 2 occhiali, forse sarebbe da prendere in considerazione il gt, evitando negozi online e spedi..........[CUT]
    A che prezzi li hai trovati?

sono passato al mediamondo questa mattina, sconvolto dalla qualità del gt50 e vt50, anche se devo dire la verità di differenze visive non ne ho notate.
    Sono tutti e 2 in promo, -20% vt e -10%gt........aiutooooo, considerando che il gt ha più funzionalità e 2 occhiali, forse sarebbe da prendere in considerazione il gt, evitando negozi online e spedi..........[CUT]
    Il VT50 ha piu funzionalita' e 2 paia di occhiali 3D compresi. Beh visto che qualita'? Come vedi i consigli che diamo sono ben fondati

bellissimo il vt, anche se il bianco tendeva leggermente al giallino.
    ma vale 500€ in più dell' st è questo il dubbio, se lo fosse veramente un pensiero e un......piccolo sforzo lo potrei fare

Be se consideri solo gli accessori che ha in piu (2 paia di occhiali e telecomando aggiuntivo) siamo sui 250 euro piu o meno... senza contare le calibrazioni che sul VT sono molto accurate e le varie modalita' (THX, THX Bright room, pro1, pro2) tuner sat, 1 hdmi in piu ed una usb in piu.. credo che ci valgano 500 euro.

Plasm-on tu hai ragione, ma a me il secondo telecomando non mi serve, tuner sat no, 1 hdmi nemmeno, usb meno che meno, forse gli occhiali ma forse nemmeno quelli, non ho un bd 3d e nemmeno sky3d, a questo punto mi butto sul gt e la finisco di rompervi?

Se è così, uba68, vai di GT50, faresti lo stesso ragionamento che ho fatto io lo scorso anno e non ne sono pentito.
    Rispetto al VT30, il GT30 che ho acquistato non possiede più o meno le stesse cose che fanno la differenza tra GT50 e VT50. L'unica che mi dispiace un pò non avere è il bilanciamento del bianco a 10 punti, sul GT30 c'è solo quello a 2 punti e immagino che sia così anche per la serie 50. Ma non ti preoccupare, si tratta di features utili solo nel caso in cui ti vuoi cimentare in una calibrazione avanzata (e anche dopo quella, ho la sensazione che le differenze siano veramente minime).
    Vai di GT50 che non caschi male, anzi... Con la differenza ti ci compri un buon lettore BD o un piccolo sistemino HT che suona sicuramente meglio del sistema audio di questi pannelli.
    Ciao
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

bellissimo il vt, anche se il bianco tendeva leggermente al giallino.
    mai stato al cinema?
    Sono le altre tv che hanno un bianco non corretto. Questo è il bianco giusto.
    Ultima modifica di paolobody; 05-01-2013 alle 20:10
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    mai stato al cinema?
    Sono le altre tv che hanno un bianco non corretta. Questo è il bianco giusto.
    Oramai sono tutti abituati al bianco azzurro (tipo tovaglia lavata col Dash) che si vede in tutti gli lcd in esposizione dei CC.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •