Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 104 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1560

Ci siamo "dannati" io e Sanosuke per cercare di fare questa ARC ma non ci siamo riusciti,da sempre errore sul microfono,non c'è stato nulla da fare,eppure la periferica la riconosce,proverò il Tuo suggerimento Skardy cambiando il cavo usb,altro non mi viene in mente perchè abbiamo fatto tutto correttamente.Nel manuale dell'ARC dice di andare nella cartella creata nei programmi e rinominare due file con il numero seriale,Voi l'avete fatta questa cosa,oppure no?Tra l'altro dei due file da rinominare in quella cartella ne trovo solo uno.

Citazione Originariamente scritto da jasonmraz Visualizza messaggio
    Ma come cantano le Klipsch con l'Anthem!!!!!!
    Le stò provando in stereo con l'Anthem,davvero una cosa inaspettata,suonano davvero bene,quasi quasi mi vendo l'Arcam

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    @Nejiro
    Quando avrai fatto l'ARC mi dirai.
    Lo vorrei tanto fare se non avessi tutti i problemi scritti sopra
    Non lo cambio......è il mio definitivo....questa è una certezza
    Questo non lo so ma una cosa posso dirtela,se non mi imbattevo in questo tread non credo avrei mai preso questo Anthem,mi sono fidato di Voi e l'ho preso,sicuramente mi avete fatto prendere una macchina fantastica,il grado di coinvolgimento e la qualità che ha non l'avevo mai sentita prima!!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Prova Nejiro , per me se cambi il cavo risolvi! Ti sento veramente soddisfatto, non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto! Cosa ti dissi riguardo al confronto con l'arcam?? Di sicuro non suonerà meglio... ma qualche dubbietto sulla reale utilità dell' ampli stereo te la fa venire... del tipo... e se mi vendo il due canali e mi rifaccio l'amplificazione?? Eh... bel dilemma vero?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Proverò a cambiare cavo ma riguardo quei file da rinominare con il numero seriale l'avete fatto Voi?

@Skardy - Ti dico la verità,mi contengo per non passare da fanboy(per questo ci pensa l'amico Batmax ) ma il livello qualitativo di questo ampli è veramente alto!!Peccato non riesco a fare la calibrazione ma di certo non mi arrendo, la farò in qualche modo.
    Con la musica?Bè che dire?È di alto livello anche qui!

Domanda:non ha la funzione direct o sono io che non la trovo?
    Ultima modifica di Nejiro; 22-12-2012 alle 22:24
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Il sistema ti dovrebbe trovare automaticamente il numero di serie del microfono e basta selezionarlo.
    Altrimenti, non so dove sia il numero pero' (forse sul microfono stesso stasera faccio una ricerca che ho visto gia' sti problemi su avs forum) va preso il numero e inserito nella cartella di Arc.
    Comunque stasera controllo e ti dico.
    Che ti dicevo di come suona in stereo?
    Ora vedi perchè ero alla ricerca ei finali sul fronte?

Vi annuncio che stasera ho tolto il sub......vanno meglio le xls215 senza...pazzesco.
    Qui serve un sub da misure e prestazioni esagerate,il 12 è troppo piccino
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

pero' da qui a dire come dice batmax che mi fa' dimenticare l'lX82 ce ne passa di acqua sotto i ponti eh
    Suona da Dio sto sinto sopratutto in stereo e' qualcosa di inaspettato ( passando via dac pero' ) con il giradischi e' sensazionale ( passando per il pre-phono ) tanto che in effetti la reale utilita' dell'arcam l'ho messa in discussione ( almeno da quel che ho sentito )
    Mi scoccia che nn ci sia na funzione pure direct per escludere TUTTO,quantomeno nn l'abbiamo trovata poi boh.
    Voglio sentirlo post calibrazione ARC se Nejiro risolve ( e risolve di sicuro conoscendolo )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

ti copia una prima risposta,tradotta da google se magari qualcuno non la capisse, dove spiega come fare con il numero del microfono e il file relativo se fosse assete nella directory corretta prendolo dal software di installazionee:

"Ho paura che non riesco a seguire questo? Le istruzioni per il download vi dico di copiare il file di calibrazione per la directory di installazione del download prima di eseguire l'installazione, se non avete mai installato prima di ARC. Se avete fatto questo, si dovrebbe essere tutto a posto. Oppure, se è stato originariamente installato dal CD fornito e semplicemente installato il nuovo aggiornamento sopra la parte superiore della vostra vecchia installazione si dovrebbe essere tutto a posto.

Sono sorpreso che il Software AnthemRoomCorrection sarebbe anche correre senza un file di calibrazione, ma certamente vuole fare in modo che ne hai uno. Senza il file di calibrazione ARC non sarà in grado di tener conto delle microfoni possiedono caratteristiche che forse un impatto come si corregge e compensa per la vostra stanza.

Vorrei fare in modo di copiare il file di calibrazione off del CD originale fornito con l'unità e posizionarlo nella directory di programma per il Software AnthemRoomCorrection.

Il file di calibrazione guarda ha la forma di:

123456Anthem.cal

dove 123456 è il numero di serie del microfono (e dovrebbe essere su un'etichetta sul microfono per tutta la MRX e per quella materia qualsiasi apparecchiatura Anthem recentemente acquistato a quanto ho capito).

Sulla mia macchina XP la directory in cui installare ARC mettere il file di calibrazione, nonché gli altri file di programma è il seguente:

C: \ \ Programmi \ \ Inno \ \ AnthemRoomCorrection

Naturalmente si può avere un percorso di installazione leggermente diverso. Con la mia directory di installazione contiene un file di cartelle e 3:

Manuali
    123456Anthem.cal
    AnthemRoomCorrection.exe
    AnthemRoomCorrection.exe.manifest

Se si è in esecuzione il AnthemRoomCorrection senza il file di calibrazione microfono, probabilmente si dovrebbe eseguire nuovamente le tarature con il file corretto di calibrazione microfono in posizione in modo da poter compensare le caratteristiche acustiche del microfono.

NOTA: se si desidera copiare il file di calibrazione microfono manualmente nella directory del programma, basta guardare alla radice del CD di installazione fornito con la MRX e troverete il file di calibrazione microfono lì. È quindi possibile solo copiarlo nella directory del programma in cui il file principale dell'applicazione risiede e si dovrebbe essere tutto a posto.

Una volta che il file di calibrazione è a posto, il software dovrebbe AnthemRoomCorrection vi chiederà di selezionare il file di calibrazione da utilizzare la prossima volta che il vostro avviare il processo di calibrazione.

Nick @ Inno ha confermato che è normale che il software chiede il file di calibrazione (anche se hai un solo file di calibrazione), quindi se non avete mai fatto questa domanda e si esegue v3.0.1, che probabilmente non avere il vostro file di calibrazione installato correttamente!"
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    pero' da qui a dire come dice batmax che mi fa' dimenticare l'lX82 ce ne passa di acqua sotto i ponti eh
    Suona da Dio sto sinto sopratutto in stereo e' qualcosa di inaspettato ( passando via dac pero' ) con il giradischi e' sensazionale ( passando per il pre-phono ) tanto che in effetti la reale utilita' dell'arcam l'ho messa in discussione ( al..........[CUT]
    a ma lo ha fatto dimenticare e , ti sorprendo, proprio in ht mi ha sconvolto....fate l'Arc e poi ne riparliamo
    e io sono ad sempre ex possessore ma tifosissimo Pioneer
    Sinto ht Yamaha rx v750

riguardo alla calibrazione... io ho scaricato l'ultima versione di ARC dal sito anthemAv e poi , una vita installato, ho preso il file di configurazione che c'è sul cd marchiato con lo stesso seriale riportato sul microfono e l'ho copiato nella cartella di installazione.

edit : batmax è stato più veloce e preciso di me!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

@Nejiro
    La mia paura era proprio il passare da fan boy, cosa che non ho mai fatto, ricordi che nemmeno volevo sbilanciarmi e mi incitavate a farlo?
    E' che è impossibile non lasciarsi andare dopo averlo provato e ascoltato a lungo,come si fa a restare neutrali....è impossibile, io lo ripeto....un altro mondo
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Suona da Dio sto sinto sopratutto in stereo e' qualcosa di inaspettato ( passando via dac pero' ) con il giradischi e' sensazionale ( passando per il pre-phono ) tanto che in effetti la reale utilita' dell'arcam l'ho messa in discussione ( al..........[CUT]

il pure direct manca, è vero, ma, imho, una valta disattivato l'Arc, è come se fosse sempre inserito. :-)

ps: provate a guardarvi ora "il quinto elemento" su sky cinema+1 come rende... ed è un film del '97

Piccolo consiglio.....provate Certifiable dei Police (che gia' considero il top musicalmente come blu ray) e poi.......sappiatemi dire
    Sinto ht Yamaha rx v750

@Nejiro
    La mia paura era proprio il passare da fan boy
    Lo so e a volte non è facile,però è anche giusto che facciamo sapere a chi frequenta il forum che questo ampli merita davvero di essere preso in considerazione e per la qualità che offre secondo me nemmeno costa uno sproposito,anzi.....

P.S: Da quello che hai scritto in firma però non sembri per nulla un fanboy.....ahahahahah

comunque batmax sto Anthem lo trovo con un sound molto simile agli onkyo eh,non so se ne hai mai avuto uno ma me lo ricorda tantissimo,di sicuro molto molto diverso dal mio attuale come resa ma molto molto simile all'onkyo che avevo ( potenza e spaziatura a parte )

PS Neji la scritta in firma adesso l'ha messa perche' gli abbiamo dato implicitamente il permesso di poterlo fare anche se dopo tutto che ho provato ed ascoltato oggi ( da Di Prinzio ) avoja quanti Anthem devono passare sotto i ponti prima di raggiungere quella qualita' =P
    Ultima modifica di sanosuke; 23-12-2012 alle 00:02
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ti riferisci a quello che abbiamo ascoltato oggi da Di Prinzio?Grazie al cavolo,abbiamo ascoltato robe che valgono più delle nostre case

Domanda:ho notato che in 2ch stereo manda anche il segnale al sub,io con la musica vorrei escluderlo,c'è modo?Non riesco a trovare come fare....
    Ultima modifica di Nejiro; 23-12-2012 alle 00:21

nel setup della musica, nel bass management, metti i frontali in large.

Pagina 19 di 104 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •