Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 186 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 2781

Discussione: [Sony] VPL-HW50ES

Citazione Originariamente scritto da Helim Visualizza messaggio
    Sono ormai due settimane che smanetto con il VPR e sono al momento estremamente soddisfatto. Ho trovato sempre il giusto equilibrio tra rumore/RC motion flow ecc e mi sono goduto tutti i film come mai prima d'ora.

Ho però un problema che non riesco a risolvere in nessun modo e comincio a sospettare che sia un difetto dell'ottica.

In pratica il SO..........[CUT]
    Confermamo che anche il mio ha questa caratteristica.
    SORGENTI:sony BDP-S790/Sony play station/xbox 360 élite 120 gb/4 gb/ toshiba hd-DVD XE1/MY SKY hd.PROIETTORE:Sony vpl-hw50/benq pe7700.AUDIO:tannoy arena 5.1/ B&W 704 .AMPLIFICATORI:yamaha rx-a1020/valvolare primaluna. SCHERMO screenline gran cinema 101".

Tra poco farò parte anche io della schiera dei possessori..
    Ordinato or ora a Fabio De Angelis (homecinemasolution) che era stato gentilissimo allo shoot-out del 1 dicembre.
    Dovrebbe arrivare o domani (e sarebbe un fantastico autoregalo di compleanno) oppure più facilmente lunedì 24!
    Passerò le feste di natale a sclerare per capire come meglio posizionarlo!!!!
    Ora devo affrontare il problema WAF (ma a cose gia fatte, l'ho ordinato )

Non vedo l'ora!
    Max
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

anche il mio angolo in basso a sx fuori convergenza....chissà se ce l'hanno tutto... roba da 1 cm cmq
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Citazione Originariamente scritto da maxiena Visualizza messaggio
    Tra poco farò parte anche io della schiera dei possessori..
    Ordinato or ora a Fabio De Angelis (homecinemasolution) che era stato gentilissimo allo shoot-out del 1 dicembre.
    Dovrebbe arrivare o domani (e sarebbe un fantastico autoregalo di compleanno) oppure più facilmente lunedì 24!
    Passerò le feste di natale a sclerare per capire come meglio posi..........[CUT]
    Allora buon compleanno e benvenuto in famiglia
    AV: schermo Meler Corsair Big 290 x 163 - vpr Sony 50 hw-Oppo 95-Radiance xs-pre Krell KTS 2.0-finale Krell kav 500-front LR:Merlin tsm xe+sub Tbi-center: Tannoy 621 plus- rear Tannoy 628 plus
    Audio: Amp integrato Volta audio Atem-convertitore D/A Volta audio Aeon-interfaccia M2tech Evo-Mac book pro 15"-frontali come AV.

Confermo anche il mio leggermente fuori conv., ma in alto a destra (a stento mezzo cm), forse perchè il mio non è installato a soffitto ma su un mobile.

Citazione Originariamente scritto da mr richie Visualizza messaggio
    Allora buon compleanno e benvenuto in famiglia
    Grazie grazie!
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Visto che praticamente tutti hanno questo problemino di convergenza, dove è indicata la tolleranza entro la quale è definita "normale" ?
    Videoproiettore: Sony VPL-HW50ES-W; Telo: Screenline Homevision gain 1.2 16:Inceiling, caduta anteriore 260x146; TV: Samsung 46D8000; Sinto: Yamaha RX-V473; Casse: Wharfedale DX-1 HCP; BD player: Pioneer BDP450; NAS: Synology 212J; Matrice: HDMI 4x4 + Extender Octava
    Helim's Living Gallery

Ciao, da felice possessore di questa splendida macchina devo verificare quanto dite qui sopra
    piuttosto, mi sapreste dire come faccio a regolare quanto segue?

quando appaiono delle scritte a schermo, andando a 10cm dal telo intravedo un profilino verde, ma lieve lieve, questo da cosa è dovuto? si può appunto mmigliorare?

scusate ma È il mio primo vpr e non conosco bene come e dove intervenire.

Grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da maxvero Visualizza messaggio
    Ciao, da felice possessore di questa splendida macchina devo verificare quanto dite qui sopra
    piuttosto, mi sapreste dire come faccio a regolare quanto segue?

quando appaiono delle scritte a schermo, andando a 10cm dal telo intravedo un profilino verde, ma lieve lieve, questo da cosa è dovuto? si può appunto mmigliorare?

scusate ma È il mio ..........[CUT]
    Penso che devi allineare il pannello del rosso (probabilmente anche del blu) su menu "allineamento pannelli"
    AV: schermo Meler Corsair Big 290 x 163 - vpr Sony 50 hw-Oppo 95-Radiance xs-pre Krell KTS 2.0-finale Krell kav 500-front LR:Merlin tsm xe+sub Tbi-center: Tannoy 621 plus- rear Tannoy 628 plus
    Audio: Amp integrato Volta audio Atem-convertitore D/A Volta audio Aeon-interfaccia M2tech Evo-Mac book pro 15"-frontali come AV.

grazie mille per la rapida risposta
    oggi cerco nel menu... poi provo
    chiaramente i parametri sono da spostare a "tentativi", e man mano controlli il miglioramento, giusto?

grazie mille per la rapida risposta
    oggi cerco nel menu... poi provo
    chiaramente i parametri sono da spostare a "tentativi", e man mano controlli il miglioramento, giusto?
    Se agisci sui singoli colori devi avere il rosso ed il blu che non devono sbordare sul verde che è il riferimento,se invece usi tutti i colori insieme dovrai ottenere il bianco,che in questo caso è il riferimento, senza sbordature di rosso o di blu.

ok, ma son cose che smanettando, vedrei in tempo reale a schermo, in modo da potermene rendere conto?

ok, ma son cose che smanettando, vedrei in tempo reale a schermo, in modo da potermene rendere conto?
    Certo,ti verrà aperta una griglia per la taratura.

Thank's mr richie

missione compiuta, a dirla per un inesperto poteva sembrare una cosa da NASA, al contrario si è rivelato più facile del previsto, grazie alle tue indicazioni

si è aperta la griglia, poi un po' verticale un po' orizzontale e il gioco è fatto
    sia sul R che sul B come da te ben specificato

Grazie mille.

Thank's mr richie

missione compiuta, a dirla per un inesperto poteva sembrare una cosa da NASA, al contrario si è rivelato più facile del previsto, grazie alle tue indicazioni

si è aperta la griglia, poi un po' verticale un po' orizzontale e il gioco è fatto
    sia sul R che sul B come da te ben specificato

Grazie mille.
    Di niente se non ci aiutiamo tra pazzi scatenati....

Pagina 64 di 186 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •