Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

60" sui 1000€ cosa mi consigliate?

Visto che si cominciano a trovare molti tv 60 pollici anche sotto i 1000€, quale scegliere?
    la stanza non ha molta luce e solo una finestra alle spalle del tv
    vedo solo bluray (sala cinema) e non mi piacciono i film in 3D
    distanza 4 metri
    ho visto gli LG 60PA6500, lo sharp a led 60LE638, il samsung 60E550...sono molto indeciso, avete provato qualcosa da consigliarmi?

a quel prezzo anche il 60e6100 ora in offerta a 999
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

... non ti aspettare grandi risultati un 60" decente costa almeno il doppio.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    questo è vero, io ho un pana 42G20 e non pretendo quei risultati, mi basta un pannello che non abbia problemi di frame che scattano e che sia equilibrato, non un campione da primo posto ma uno che mi finisce la gara in pratica
    guardate, anche un 55 va bene
    con piu soldi si compra di meglio, questo è sicuro, ma spesso quei mille euro in piu sono non per la qualità del pannello ma per le funzioni....a me non importa di navigare o di cambiare canale con un gesto della mano per interderci!
    Ultima modifica di atomiczen; 17-12-2012 alle 17:25

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    che esagerato che sei... a 1500 li prendi tutti
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

anche a me interessa rimanere su quella cifra anche se vorrei puntare ai panasonic plasma.

Il modello di LG menzionato nel primo post come si comporta?
    Questo weekend in una delle svariate catene di elettronica ho visto un plasma LG 60" (non so se esattamente quello) e l'ho confrontato con un pana serie 50 (che era di fianco): la cosa che ho notato è che LG sembrava che avesse una patina davanti allo schermo tanto era sbiadito! Il pana assolutamente perfetto. Questa cosa dei colori così sbiaditi poteva essere dovuto a settaggi pessimi oppure è proprio il tv che è così?
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da Jerno Visualizza messaggio
    anche a me interessa rimanere su quella cifra anche se vorrei puntare ai panasonic plasma.

Il modello di LG menzionato nel primo post come si comporta?
    Questo weekend in una delle svariate catene di elettronica ho visto un plasma LG 60" (non so se esattamente quello) e l'ho confrontato con un pana serie 50(che era di fianco): la cosa che ho ..........[CUT]
    ho avuto la stessa impressione per i colori dell'LG, anche se qui ho letto impressioni abbastanza positive, sembravo solo io a vedere i colori sbiaditi e i movimenti a scatti

allora siamo in due

i movimenti a scatti non ne ho visti però.
    Ma quei colori smorti che non erano più nemmeno colori... boh... saranno le luci del negozio o sarà che di fianco c'era un pana ST da 65"...
    certo che se a comprare quell'LG, arrivare a casa e vedere che si vede davvero così... da spararsi!
    Tanto vale allora metterci quei 300€ in più e prendere un ST da 55".

Qualcuno che possa dare qualche giudizio più concreto per i plasma LG...?
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da Jerno Visualizza messaggio
    allora siamo in due

i movimenti a scatti non ne ho visti però.
    Ma quei colori smorti che non erano più nemmeno colori... boh... saranno le luci del negozio o sarà che di fianco c'era un pana ST da 65"...
    certo che se a comprare quell'LG, arrivare a casa e vedere che si vede davvero così... da spararsi!
    Tanto vale allora metterci quei 300&#..........[CUT]
    in effetti c'è a 1299€ dal peperoncino il pana 55ST50 che credo li valga tutti

Citazione Originariamente scritto da atomiczen Visualizza messaggio
    in effetti c'è a 1299€ dal peperoncino il pana 55ST50 che credo li valga tutti
    proprio a quello mi riferivo!

Si a questo punto l'unica scelta di qualità è il 55ST50...E avresti il top!

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Si a questo punto l'unica scelta di qualità è il 55ST50...E avresti il top!
    a questo punto tra il pana e il samsung PS60E550? si potrebbe inserire nella lotta? oltreoceano ho letto che venerano i plasma samsung 2012...

Se vuoi spendere i tuoi sudati soldi senza pentirtene è meglio che rinunci a qualche pollice e spendi un po di piu e compri il 55ST50. E' peggio pentirsi di aver speso 1000 euro male che spenderne 1300 bene.

Si, l'ST50 è migliore senza ombra di dubbio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •