Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 109 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Citazione Originariamente scritto da ::mac Visualizza messaggio
    Hai provato con la calibrazione suggerita in prima pagina?.......
    Se non hai fonti HD, per i test ti consiglio di usare una pen drive con mkv prelevati da qui: http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
    Non ho provato la calibrazione perchè il link non si vede... scusa potresti spiegarmi come scaricare questi file mkv dal link? Si vedono con FLV Player o VLC Player? Non ci riesco ... e poi devo scaricare quelli Panasonic giusto?

A livello di neri come ti sembra?l'ho appena guardata in un negozio e mi sembrava bella a livello neri

Nel link che ti ho indicato sono presenti dei sample a 1080p che puoi usare mentre setti i vari parametri della tv. Puoi scaricare qualsiasi video. Per il download devi cliccare sul numerino che appaiono nella seconda colonna. Molti di questi sono splittati in piú file (se hai difficoltà ti posso mandare un pm). Una volta decompressi li metti su un pen drive e lo colleghi al tv per vedere i video. Volendo puoi vederli anche su pc con vlc o simili...
    Fammi sapere

Che tipo di tastiera si può collegare?
    Questa può andare? http://www.logitech.com/en-us/produc...d-k400?crid=26
    Secondo voi funzionerebbe anche il touchpad?

ma io vedo i miei post...è possibile che nessuno li legga?

Li leggo... ma non ho le info che cerchi poiché non ho ancora il tv. Comunque, essendo uno Smart tv non dovresti aver nessun problema col pc collegato

Ok grazie,allora attendo risposte da chi ha la tv...piu' k altro x il difetto dello schiarimento k sembra risolversi mettendu su mute l'audio e usando l'uscita audio sul hifi

Potresti illustrarmi il prob dello schiarimento che non lo ho mai sentito? Grazie.

basta che ti leggi indietro verso pagina 30 o 40 non mi ricordo...cmq mi son letto tutte le 57 pagine e si parla moltissimo di quel problema che affligge tutti gli et5...prova a leggere...

per evitare il problema (nelle scene buie si ha un calo notevole della luminosità) bisogna settare True Cinema come modalità immagine, che tra l'altro e quella con cui secondo me si ottengono i migliori risultati, provate questi settings:
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...57#post3718557

Scusate, ho letto da qualche parte che è possibile variare la profondità del 3d ma non riesco più a trovarlo.
    Ricordo male?

A giorni ricevero questa tv.....spero di aver fatto la scelta giusta.... mi togliete una curiosita'.....ho letto in pratica tutte le pagine del 3d........ ma c'e' modo di impostare un profilo per il 2d ed uno per il 3d senza ogni volta dover modificare il menu???

Citazione Originariamente scritto da uforobot Visualizza messaggio
    Scusate, ho letto da qualche parte che è possibile variare la profondità del 3d ma non riesco più a trovarlo.
    Ricordo male?
    Se non ho letto male non si puo fare sulla versione italiana/europea......ripeto se non ho letto male.....a me ancora deve arrivare la tv :P

bisogna andare nelle impostazioni 3d e levare la funzione automatico, a quel punto si puo' variare la profondità... mettendola al massimo si ha una profondità esagerata!

Citazione Originariamente scritto da pindo Visualizza messaggio
    io ho il 47" e, per ora,non sono riuscito a trovare i controlli sulla profondità.....ahimè...
    anche io ce l'ho e difatti non ci sono

Pagina 57 di 109 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •