Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 109 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Citazione Originariamente scritto da sfeedy Visualizza messaggio
    come molti sapranno esistono dei piccoli dispositivi (un pò più grandi di una penna usb detti Android TV) che si collegano via hdmi al tv (ed ora hanno CPU anche dual-core e quad-core) trasformandolo in un gigante e velocissimo "tablet" con cui fai quello che vuoi.

ovviamente hanno almeno un porta usb a cui ci colleghi la tastiera o i ..........[CUT]

allora conviene prendere un raspberry PI. costa 35 dollari.. è grosso come una carta di credito, ha una comunità di sviluppo molto piu grande e una scheda video ottima (legge senza scattare film in 1080p)

Citazione Originariamente scritto da LucaD83 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo possessore del Pana 42"ET5 da qualche giorno e avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a calibrarlo e a perfezionarne l'immagine, appena posso leggero tutti i post...Come primo impatto sono soddisfatto anche se come qualità d'immagine mi sarei aspettato qualcosina in più... che dite, ho fatto un buon acquisto??? S..........[CUT]
    spero che con una giusta calibrazione si riesca a sistemare tutto.
    Cosa è che al momento ti sta deludendo?
    Ultima modifica di ::mac; 12-12-2012 alle 11:53

Ciao,qualcuno puo' rispondermi alle domande che ho fatto 3 post prima di questo?

Citazione Originariamente scritto da ::mac Visualizza messaggio
    spero che con una giusta calibrazione si riesca a sistemare tutto.
    Cosa è che al momento ti sta deludendo?
    Grazie per avermi risposto innanzitutto, purtroppo non ci ho passato molto tempo vicino per cui la mia è una valutazione provvisoria cmq mi piacerebbe avere leggermente meno luminosità (a volte il pannello sembra troppo chiaro) e magari, anche se capisco che è difficile, un nero più colorato (più nero in pratica)... per la definizione forse credo dipende dalla qualità del segnale giusto? Potresti aiutarmi con la calibrazione?
    Ultima modifica di LucaD83; 12-12-2012 alle 13:47

Ancora non posseggo il TV, ne sto valutando l'acquisto.
    Hai provato con la calibrazione suggerita in prima pagina?

Se non hai fonti HD, per i test ti consiglio di usare una pen drive con mkv prelevati da qui: http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php

io ho il 47" e, per ora,non sono riuscito a trovare i controlli sulla profondità.....ahimè...

Scusatemi.....dopo varie considerazioni sto pensando di prendere questo tv........me lo consigliate rispetto ad LG 47lm660? L et5 ha il micro dimming? Io ne farò un usero quasi prevalentemente per vedere film in Hd bluray e 3d. Provengo da un Samsung b650....presumo possa andare solo meglio....avevo considerato anche il plasma....ma con i bambini il 3d attivo mi preoccupa e non poco.

Nessuno usa il TV come monitor PC per dirci come si comporta (non parlo solo dei video)? leggibilità caratteri?

Citazione Originariamente scritto da s1m083 Visualizza messaggio
    allora conviene prendere un raspberry PI. costa 35 dollari.. è grosso come una carta di credito, ha una comunità di sviluppo molto piu grande e una scheda video ottima (legge senza scattare film in 1080p)
    è buono ma è molto più lento di quello che (era solo un esempio) ho indicato... cmq siamo OT

Da ieri sera sono in possesso di questa TV.Non ho avuto molto tempo per i vari settaggi, ho installato i canali e visto la pratita e in zapping italia1HD Trasformers in conversione 3d.
    La partita aveva una visione "strana" ma sarà il mio occhio che deve abituarli al led (provengo da un tubo catodico da 28") mentre il film lo vedevo molto realistico...solo poco profondo il 3d, ma ripeto era la conversione del tv 2d->3d

Una piacevole sorpresa:ero partito con la consapevolezza che "da scatola" esce wifi ready,quindi senza antenna e invece l'antenna wifi c'è!

Sapete se devo avere qualche particolare cura per i primi giorni?

Citazione Originariamente scritto da uforobot Visualizza messaggio
    Da ieri sera sono in possesso di questa TV.Non ho avuto molto tempo per i vari settaggi, ho installato i canali e visto la pratita e in zapping italia1HD Trasformers in conversione 3d.
    La partita aveva una visione "strana" ma sarà il mio occhio che deve abituarli al led (provengo da un tubo catodico da 28") mentre il film lo vedevo..........[CUT]
    che io sappia no, non serve una particolare "cura". Per quanto riguarda i settaggi, rimango dell'idea che ogni utente ha i suoi preferiti e quindi, secondo me, non ci sono settaggi universalmente validi. Comunque complimenti per l'acquisto.

Quale versione hai preso? 42 pollici?

X i possessori mi potete dare info alla mia domanda nella pagina 55 di questo thread?

Citazione Originariamente scritto da ::mac Visualizza messaggio
    Quale versione hai preso? 42 pollici?
    Si ho preso il 42" ... è immenso rispetto al 28".
    Sembrava di essere direttamente sul campo di calcio mentre vedevo la partita!La vedo da circa 2-2,5mt

Citazione Originariamente scritto da pindo Visualizza messaggio
    che io sappia no, non serve una particolare "cura". Per quanto riguarda i settaggi, rimango dell'idea che ogni utente ha i suoi preferiti e quindi, secondo me, non ci sono settaggi universalmente validi. Comunque complimenti per l'acquisto.
    Nel primo post ci sono le calibrazioni effettuate in laboratorio per la resa migliore dei colori.Magari da usare come "base" per poi personalizzarli a piacimento.C'è un problema .... NON FUNZIONA IL LINK

Citazione Originariamente scritto da uforobot Visualizza messaggio
    Nel primo post ci sono le calibrazioni effettuate in laboratorio per la resa migliore dei colori.Magari da usare come "base" per poi personalizzarli a piacimento.C'è un pro..........[CUT]
    Come si può venire a conoscenza di queste calibrazioni?

Pagina 56 di 109 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •