Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 109 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Ragazzi, alla fine, anche grazie ai vostri consigli ho acquistato l'ET5 da 32''
    Impressione iniziate onestamente non fantastica.. ma dopo averlo settato a dovere (HDpanels) la qualità dell'immagine, almeno per quanto riguarda il digitale terrestre, è notevolmente migliorata!!
    In modalità gaming l'impatto è stato buono, forse per i miei fragili occhi un pelo troppo luminosa... da qui la mia domanda: ci sono settaggi consigliati anche per la modalità gaming??
    Grazie

Andrea

Segnalo a tutti l'uscita del nuovo taglio dell'ET5 da 60" la sigla è TX-L60ET5E, il tv ha una linea leggermente diversa da tutti gli altri ET5 avendo una cornice molto piu sottile inoltre la frequenza di scansione passa da 300 a 500 Hz su questo taglio, il prezzo è abbastanza interessante visto che costa circa 1860 euro, considerato che altri lcd di taglio 55" superano i 2000 euro ed il prezzo del 60" risulta in discesa direi che non è male.
    Ultima modifica di Plasm-on; 07-11-2012 alle 00:34

Citazione Originariamente scritto da Freznet Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    Dovro' restituire un sony per problemi di schermo eccessivamente riflettente, mi dicono che questo ha il pannello opaco. Me lo confermate?
    Il pannello è lucido se hai un riflesso lo vedrai bene...

pannelli opachi non ne esistono quasi più.
    l et5 riflette, ma molto meno di tanti altri modelli (es. Samsung).
    dipende da dove hai le fonti di luce.. magari vai a vederlo in negozio
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

Grazie a tutti, elimino anche questo dalla lista.

un buon tv non troppo lucido è il Sony ex720. ma vedi se ti piace la resa prima di comprarlo al buio.
    fine ot.
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

raga mi dite come che cosa cambierebbe a livello di immagine passando da un plasma vt 20 a questo led?ho sempre avuto plasma,ma sono leggermente stanco(io il 90%gioco)della resa un po troppo scura del plasma....se alzo la lum sbiadisce e ho ditering vorrei provare un led ma sempre mantenendo un input lag basso
    la cosa che mi frena un po è che i plasma anche in game mode hanno 1080 linee mentre questo led in game mode a 300 linee e senza game mode immagino abbia input lag sopra i 40ms

Citazione Originariamente scritto da DegLion Visualizza messaggio
    la cosa che mi frena un po è che i plasma anche in game mode hanno 1080 linee mentre questo led in game mode a 300 linee e senza game mode immagino abbia input lag sopra i 40ms[CUT]
    DegLion dai un'occhiata qui:
    http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...input-lag.html
    c'è un elenco di LED con input lag inferiore ai 60ms SENZA game mode, tra questi c'è anche l'ET5

Grazie..oggi ho provato la x360 da mio suocero che ha un sam d6500 e la resa grafica non in movimwnto anche con game mode mi piace di piu del vt20....il problena sn le scie e sfocature in movimento veloci.....sia in game mode che senza game mode...qst pana visto che come resa grafixa sarà sicuramente superiore al sam d6500 o almeno nn inferiore , come si comporta in game mode in scie e sfocature? Il oannello leggo sia il top come fluidità....

raga, ho un panasonic l32et5, domanda stupida.. come faccio a regolare la retroilluminazione (opzione che ho in ogni tv e monitor avuti, ma che non vedo su questo televisore) ?

non si può? O.o

Grazie..oggi ho provato la x360 da mio suocero che ha un sam d6500 e la resa grafica non in movimwnto anche con game mode mi piace di piu del vt20....il problena sn le scie e sfocature in movimento veloci.....sia in game mode che senza game mode...qst pana visto che come resa grafixa sarà sicuramente superiore al sam d6500 o almeno nn inferiore , c..........[CUT]
    Per giocare è uno dei migliori tv tutti quelli che lo hanno e ci giocano ne sono entusiasti, cmq puoi fartelo collegare ad una console in un centro commerciale e vederlo con i tuoi occhi.

Grazie..oggi ho provato la x360 da mio suocero che ha un sam d6500 e la resa grafica non in movimwnto anche con game mode mi piace di piu del vt20....il problena sn le scie e sfocature in movimento veloci.....sia in game mode che senza game mode...qst pana visto che come resa grafixa sarà sicuramente superiore al sam d6500 o almeno nn inferiore , c..........[CUT]
    Il lo uso al 90% per giocare (xbox 360) in game mode e non ho notato problemi di scie o sfocature, cmq come dice Plasm-On la cosa migliore è provarlo e vedere con i propri occhi

Buongiorno, volevo sapere se per vedere contenuti esterni (mkv) da usb, è consigliabile un hard disk esterno alimentato o autoalimentato?
    c'è qualche modello che qualcuno sente di consigliare in base alla propria esperienza?

un hard disk da 2,5" quindi lo alimenta direttamente la tv quando collegato. non c'è bisogno di alimentazione esterna.
    Uno vale l'altro come marca/modello. Ricorda di formattarlo NTFS.

hard disk da 2,5" da 1TB marca samsung , autoalimentato , funziona alla perfezione su qualsiasi usb lo metta....

Pagina 47 di 109 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •