Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

Apple - iPhone 5 - Thread ufficiale possessori

Mancano 3 giorni, ma apro comunque questo 3D per i soli possessori del nuovo giocattolo della mela
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

729, se lo possono tenere! e che razzo. dico l'unico paese dove costa 50 euro in +.
    Il paese qui deve cadere a rotoli. se lo piglierò andrò in austria.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Passato dal 3gs al 5.....che dire, una differenza incredibile (anche rispetto al 4s di mia moglie) riguardo alle prestazioni generali.

E soprattutto e' leggerissimo, sembra un giocattolino (ultra costoso ).

Ecco le foto:

saluti gil

Pure io l'ho preso nero e da 32 GB.
    É bellissimo ed é velocissimo. Il prezzo é elevato ma non hai la brutta sensazione di aver speso centinaia di euro per un pezzo di plastica.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

...qs è poco ma sicuro!!!

saluti gil

arrivato ieri dopo un mese ed 1 giorno

Che dire passato dal 3GS 4S ed ora 5 quest'ultimo mi sembra un giocattolo, anche per il peso
    Veramente di ottima fattura in ogni minimo particolare!

Da Mac User non posso che ritenermi soddisfatto
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

tutti nero ?

è il colore che ispira di più anche me (a differenza del 4/4S che avrei preferito bianco ma che mi hanno dato nero lo stesso ) per via degli accostamenti .... ma il presunto problema della fragilità della tenuta copertura sugli spigoli ?

Avete riscontrato qualcosa sui generis ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

We Albertone

ma guarda la prima sensazione è che si rovina solo a guardarlo...ma ci devi fare la mano! la parte di dietro è alluminio e per graffiarlo ce ne vuole, gli spigoli idem
    Certo se ti cade per strada son dolori a differenza del 4S, a patto che tu non lo prenda bianco perchè la cornice è non è blu ma è come quella del 4/4S

Io penso che gli metterò la pellicola davanti, dietro non ce perchè non starebbe attaccata essendo la ''gradinata'' e non liscia come il 4/4S, poi un minimo di accortezza

Grazie della info.

Si si, non pernsavo di giocare a curling con l'iPhone e neppure al lancio del disco .... ma come sempre i detrattori la buttano sull'allarmismo estremo (ricordiamo i GRAVISSIMI problemi di ricezione del 4 ? Ecco, una roba così ....) mi chiedevo da chi lo usa effettivamente se il tutto è proprio super delicato come descritto, o come credevo (e mi confermi) invece è molto ben fatto.

Allora lo prendo nero anche io, speriamo solo che mi stia nel bracciolo dell'auto !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Io ho presa QUESTA per proteggerlo.
    E' molto robusta e bella in pelle nera con cuciture in contrasto bordeaux ed ha un rinforzo in alluminio per proteggere il cell da un'eventuale caduta. In piu' nel prezzo e' compresa la pellicola protettiva per lo schermo che, una volta applicata, non si fa proprio notare (praticamente e' come se non ci fosse).

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    invece è molto ben fatto
    prego vai tranquillo!

ci sta in tasca

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Io ho presa QUESTA per proteggerlo.
    Carina .... hai qualche info in più ? Anche in MP se vuoi ... no problem !
    Grazie mille

E' della Proporta.

Un acquisto che ti consiglio vivamente!

Salutimgil

Entrato anche io nel club: 32 Gb nero.
    Ora devo solo andare a farmi sostituire la sim...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

le trovi tranquillo

p.s ci avrei scommesso che entravi anche te nel club...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •