|
|
Risultati da 31 a 45 di 61
Discussione: Apple - iPhone 5 - Thread ufficiale possessori
-
30-12-2012, 16:19 #31
Sospeso
Salve a tutti,
Anch'io sono passato dal glorioso 3G al 5 e devo dire con estrema soddisfazione.
Al contrario di altri trovo che Siri sia particolarmente utile in tutte quelle situazioni in cui hai solo una mano libera.
Navigazione ultra veloce ( sarei curioso di provare la rete Lte, ma per ora ha dei costi inavvicinabili).
Ho riscontrato un problemino con la navigazione e volevo chiedere se e' un problema comune o se e' un problema solo mio.
Mi succede che al primo accesso in qualsiasi sito lo zoom funziona regolarmente, ma se apro un link e poi ritorno al sito iniziale, lo zoom non funziona piu'.
Per riattivarlo devo aggiornare la pagina.
Succede a qualcun' altro?
Stefano5Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.
-
30-12-2012, 20:45 #32
A me non succede..
Hai qualche impostazione particolare?
Ti succede in 3G o in WiFi?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
31-12-2012, 08:56 #33
Sospeso
Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.
-
01-01-2013, 18:44 #34
Guarda a me non succede.. Che dice Google?
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
02-01-2013, 09:08 #35
Sospeso
Su google non ho trovato ne possibili soluzioni ne casi simili.
Essendo cmq un problema che si presenta sporadicamente, e legato al solo uso del tasto "pagina indietro" sulla navigazione web, si può aggirare il problema usando in alternativa il tasto home del sito stesso, o alla peggio aggiornare la pagina.
Non è un problema che ne limita le funzionalità, è solo un pò fastidioso.
Grazie cmq.
Stefano5Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.
-
02-01-2013, 10:01 #36
visto che credo sia ancora in garanzia, portatlo indietro, altrimenti resta cosi
Comunque comportamento bizzarro.. ho riprovato ancora ma a me non succede
Prego2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
03-01-2013, 10:06 #37
non ho trovato particolari differenza funzionali dal 4S se non la maggior dimensione dello schermo.
è più leggero e sottile...altro non saprei
-
03-01-2013, 13:53 #38
Ale IOS gira meglio, e poi è più veloce in navigazione
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
03-01-2013, 14:54 #39
probabilmente mettendoli a confronto ti accorgeresti delle differenze, ma veramente non senti l'esigenza di passare da un 4S ad un 5 per prestazioni carenti.
-
29-01-2013, 16:15 #40
Ieri ho aggiornato a IOS 6.1
La new entry LTE (4G) non è affatto male... ora è una furia in navigazione l'iPhone
Ora consuma parecchio traffico a differenza del 3G e più batteria però ne vale la pena
All'occorenza si attiva/disattiva2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
29-01-2013, 18:19 #41
Grazie dell'info, appena riesco aggiorno.
Perché consuma più traffico a differenza del 3G?La mia sala Cinema: Entra
-
29-01-2013, 21:16 #42
Di nulla!
Ho notato che consuma di più scannando ancor più di prima.. Ma puoi disattivarlo
Qui a Mi prende molto bene, passa in 3G quando non prende, vedi oggi in metro2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
30-01-2013, 09:01 #43
Grazie Cattivik83, se va così veloce allora lo aggiornerò al più presto.... insieme all' l'Ipad
La mia sala Cinema: Entra
-
30-01-2013, 11:36 #44
non so che modello di iPad tu abbia ma LTE è stato implementato solo nell'ultima generazione, infatti nel mio "2" la voce LTE non compare
-
30-01-2013, 13:43 #45
Ho il nuovo Ipad, il terzo uscito non quello attuale (il quarto..). La voce LTE compare sullo schermo in alto a sinistra dopo 3 ITA 3G quando c'è una copertura LTE?
La mia sala Cinema: Entra