Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[Torino] __________________

_____[CUT]_____
    Ultima modifica di Nordata; 03-11-2012 alle 18:52

Ciao, sono interessato, vengo da lontano, treviso, si potrebbe trovare un accordo sul prezzo?

Interessato se spedisci.
    Mi metto in coda.
    CIao,

Fabio
    VPR Epson TW2000 + Screenline Wave 213 - Plasma Panasonic 42G15 - BD Pioneer BDP 320 - HT: H/K AVR 255 - Diff.7.1: front IL Musa 505+705 / sub Velo CHT-8Q / surround Pioneer hifi / surr-back IL Nota 240 - Other: PVR Panasonic EX77 - WDHDTV prima serie

Interessato. Mi metto in coda. Sono di Torino...

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k Visualizza messaggio
    Interessato. Mi metto in coda. Sono di Torino...

Perfetto, se vuoi venirlo a vedere sei benvenuto a Bussoleno.

Citazione Originariamente scritto da sbab Visualizza messaggio
    Interessato se spedisci.
    Mi metto in coda.
    CIao,

Fabio

Certo, pacco celere 3, ho scatola e tutto quindi nessun problema.

Mi ritiro dalla coda, grazie comunque.

Fabio
    VPR Epson TW2000 + Screenline Wave 213 - Plasma Panasonic 42G15 - BD Pioneer BDP 320 - HT: H/K AVR 255 - Diff.7.1: front IL Musa 505+705 / sub Velo CHT-8Q / surround Pioneer hifi / surr-back IL Nota 240 - Other: PVR Panasonic EX77 - WDHDTV prima serie

Citazione Originariamente scritto da sbab Visualizza messaggio
    Mi ritiro dalla coda, grazie comunque.

Fabio
    Nessun problema... anche se non capisco sta cosa della coda? che siamo in tangenziale? Il primo che mi dice "ok vengo a vederlo" o "ok, pago e spedisci" se lo aggiudica.

Ci sono molte cose che ti sono oscure, vedo...basta leggere il regolamento del mercatino per schiarirti le idee. Prova a leggerlo e capirai anche perchè il tuo account è sospeso per 5 giorni.
    Ultima modifica di Dave76; 30-10-2012 alle 14:56

Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    Ci sono molte cose che ti sono oscure, vedo...basta leggere il regolamento del mercatino per schiarirti le idee. Prova a leggerlo e capirai anche perchè il tuo account è sospeso per 5 giorni.
    Il giorno che avrò molto tempo da perdere lo farò e magari quel giorno ti dirò anche cosa penso di te.

p.s. questo è un account che ho registrato oggi, così se vuoi iniziare a bannare anche questo poi ti risponderò con quello che registrerò domani.
    Ultima modifica di bertasa; 31-10-2012 alle 01:51

MA di che anno è il modello?

Citazione Originariamente scritto da Mimik74 Visualizza messaggio
    MA di che anno è il modello?
    fine 2008

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Bertasa

Sicuramente puoi iscriverti e, altrettanto sicuramente possiamo denunciarti alla P.P, non sei anonimo, credimi, e altri prima di te hanno avuto al stessa pensata.

Questo è un Forum che fa parte di una testa giornalistica, regolarmente registrata, non un blog amatoriale.

Tu hai anche espressamente dichiarato di avere letto e di accettarne il regolamento, ma vedo che non era vero.

Consiglio spassionato: esistono tanti mercatini in rete in cui puoi fare quello che meglio ti pare, qui, no.

Discussione chiusa

Nuovo account bannato

@ Kossarr

Poichè hai dimostrato di non avere il minimo interesse e rispetto per le nostre regole, anche noi non abbiamo il minimo interesse ad averti tra i nostri iscritti.

Account Bannato.

Saluti.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •