Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 78 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1163

se il film esce tra un mese e mezzo, come si può discutere dell'aseptto tecnico del BD?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Allora si resta sulle discussioni relative al film e si parla dei BD alla loro uscita, per ora ci si è detti che esistono varie versioni, all'incirca cosa si pensa contenga... per ora credo sia tutto!

Mi segnalo ai mod.

Neros secondo me stai esagerando, per il momento si è parlato molto delle varie edizioni Blu-Ray che dovranno uscire e qualche commento sul film! non ci vedo niente di male.
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    se il film esce tra un mese e mezzo, come si può discutere dell'aseptto tecnico del BD?
    Ottima domanda. Direi che la risposta dovrebbe essere ovvia: se non c'è un BD di cui discutere non si discute, non è obbligatorio entrare per forza in questa discussione e scrivere qualcosa comunque.
    Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    Neros secondo me stai esagerando, per il momento si è parlato molto delle varie edizioni Blu-Ray che dovranno uscire e qualche commento sul film! non ci vedo niente di male.
    Non sono molto d'accordo.

Tu stesso scrivi che si è parlato molto delle edizioni che "dovranno uscire" ovverosia si perlato molto del nulla o quasi, vale pertanto quanto ho scritto più sopra. (se, invece, avete la possibilità di prevedere il futuro siete pregati di fornire i numeri per il Superenalotto).

Ho visto tantissime discussioni in cui si legge: "a parer mio sarà", "speriamo che", "forse saranno", "se sarà così io" e tante altre varianti, ribadisco: non è obbligatorio intervenire, il numero indicato dal contapost non serve a far guadagnare qualcosa, non è una raccolta punti.

Pertanto se avete notizie documentate (recensioni, foto da altri siti o esperienza diretta) ben vengano i commenti, ma stop alle chiacchiere vuote, per quanto riguarda le critiche al film dal punto di vista artistico, positive o negative che siano, non è questa la sede adatta.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ci volete togliere il piacere di discutere in modo del tutto tranquillo di uno dei BD più attesi dell'anno? ecco perchè molti utenti si sono trasferiti su altri forum
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Continuiamo qui l'ho aperto apposta.

http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...k-knight-rises
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Cuchu 19
    Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    ci volete togliere il piacere di discutere in modo del tutto tranquillo di uno dei BD più attesi dell'anno?
    Non mi sognerei mai di togliere un piacere a chicchessia, purchè il tutto sia fatto nei termini stabiliti in questo Forum, se volete chiacchierare di fatti, ossia su qualcosa di esistente nulla da eccepire, se volete chiacchierare dei vostri desiderata o di cosa farete quando uscirà, se uscirà ciò che aspettate, allora non è questa la discussione, molto semplice, apritene una intitolata "Come mi piacerebbe fosse il BD di...." oppure "Chissà se Babbo Natale leggerà la mia letterina e mi porterà il BD come lo voglio io" e nessuno avrà nulla da ridire.
    ecco perchè molti utenti si sono trasferiti su altri forum
    Grazie della tua spiegazione, ne terremo debito conto, nel frattempo il tuo account è sospeso, visto che hai tranquillamente ignorato le regole di questo Forum, regole che tu hai esplicitamente dichiarato di avere letto e di accettare, mi meraviglio che la tua parola conti così poco, ma è un problema tuo.

Se vorrai rientrare dovrai scrivermi indcandomi cosa hai violato e il motivo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

volevo chiedere una cosa......, ma nella versione maschera non erano presenti 3 dischi? due bluray più colonna sonora del film? ora perchè su amazon dice che sono presenti solo due dischi? hanno tolto il disco con la colonna sonora?

possibile?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Anche io ero convinto della presenza della colonna sonora, ma alcuni mi hanno smentito, quindi i 3 dischi sarebbero 2BD e il solito inutile film su DVD se ora da solo 2 BD direi meglio così! un DVD in meno da gettare!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

il problema e che ho scritto anche ad amazon e mi ha appena risposto dicendo che hanno controllato e non è vero che prima era tre dischi ed ora sono due...!

ma io lo ricordo benissimo dove c'era la dicitura che diceva che c'era la colonna sonora in 5.1

infatti prima l'immagine era

ora è cosi

peccato non aver stampato all'epoca il preordine......, lo prenderò lo stesso.....ma almeno la sincerità di dire che hanno cambiato potevano averla....
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Posso solo dire che se cercate in questa discussione vedrete che si era già parlato della presenza della colonna musicale e qualcuno aveva fatto notare che fosse 5.1.

La colonna sonora infatti c'è ma credo sia un semplice extra all'interno di uno dei 2 BD
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Già sicuramente è così.

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Posso solo dire che se cercate in questa discussione vedrete che si era già parlato della presenza della colonna musicale e qualcuno aveva fatto notare che fosse 5.1.
    ma infatti prima di mandargli una mail....oltre a ricordare io personalmente dove c'erano le traccie elencate con di fianco scritto 5.1 sono andato a ritroso per capire se ricordavo male o no.......e infatti ricordavo bene

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    La colonna sonora infatti c'è ma credo sia un semplice extra all'interno di uno dei 2 BD
    spero di cuore che sia come dice renato..........
    MBG HOME CINEMA

In questi casi è meglio avere certezze che non supposizioni.

Che poi, l'alloggiamento è nella base dela maschera o ci sarà l'amaray?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Pagina 8 di 78 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •