Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 49 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 730

Montato ieri sera ! INCREDIBILE !
    Sara' perche' e' il mio primo ma anche mia morosa e' estasiata !
    Il 3d nn l'ho ancora provato perche alla SME (rivenditore ufficiale per il Veneto) nn aveva gli occhiali in casa (pensa se nn era ufficiale )
    Il nero e' ottimo io ho montato un telo grigio con guadagno 0.8 e lo schermo di base fa 225 +cornice ( di piu' nn potevo )

L'unico difetto e' che nel soffitto c'e' una sbavatura di luce , e' perche' l'ho montato troppo vicino al soffitto ? la staffa e' alta 13.5 !
    Vpr Optoma Hd 33 , PS3 ,Wdtv ,My Sky Hd ,Premium On Demand hd
    Frontali JBL ES 80 ,Centrali JBL ES C25 ,Surround JBL ES 20 , Sub JBL ES 150P ,Amplificatore Aeron Av 2800 , Schermo Autocostruito 230 x 129 ,

vi metto anche uno screeschot veloce !

Frontali JBL ES 80 ,Centrali JBL ES C25 ,Surround JBL ES 20 , Sub JBL ES 150P ,Amplificatore Aeron Av 2800 , Schermo Autocostruito 230 x 129 ,

Salve a tutti.Volevo segnalarvi la ia odissea con il Optoma Hd33.Premetto che l'ho acquistato circa 3mesi fa,una sera improvvisammente l'ingresso hdmi1 ha smesso di funzionare.L'ho spedito in centro di assistenza a Milano e mi dicono che e' da cambiare la scheda madre.Ho aspettato quasi 3 settimane perche' la scheda non era ancora disponibile.Poi dopo mi e' arrivato e il 3d non va!!!!!Solo su SKY funziona ma un blu ray 3D non va.Ho rimandato il videoproiettore all'assistenza e mi han detto che e' tutto a posto.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Aiutatemi!
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da igors Visualizza messaggio
    vi metto anche uno screeschot veloce !
    Il nero mi sembra ottimo !! ma la foto non è fotoritoccata ??merito del telo grigio ??
    cmq ti consiglio vivamente di comprare gli occhialini !!questo vpr da il meglio nel 3d !!

telo Grigio !! guadagno 0.8

nessuna ritoccatura fatta e buttata su al momento !

Gli occhialini gia' ordinati ,purtroppo non li avevano ...mi hanno detto sett prox ...speriamo !

i dopo mi e' arrivato e il 3d non va!!!!!Solo su SKY funziona ma un blu ray 3D non va.
    hai fatto una prova con un altro lettore? il 3D di sky funziona quindi?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Il 3d di sky non è altro che un filmato full hd dove l'immagine viene divisa a metà (nello stesso fotogramma ci sono 2 immagini simili una per l'occhio destro ed una per il sinistro) poi il compito di creare l'immagine 3d è lasciato al proiettore. Secondo me devi provare a cambiare il cavo hdmi magari non riesce a trasmettere la quantità di dati necessaria per il 3d. Ps hai provato a vedere se ci sono impostazioni nel lettore blu ray 3d riguardo al 3d?

Arturo comincio a pensare che all'assistenza Optoma di Milano conoscano solo lo scaler board (che poi è la scheda madre), io gliel'ho dovuto mandare per 2 volte con 2 problemi differenti e mi hanno cambiato tutte e 2 le volte lo Scaler appunto, tra l'altro a distanza di poco più di un anno, la prima volta in garanzia la seconda ho pagato. Proprio 3 giorni fà mi hanno restituito il "vecchio" VPR, ora mi hanno detto che ho 3 mesi di garanzia sul pezzo cambiato (ridicolo), e mi sono un attimino alterato, anche perchè non ho trovato tutta questa preparazione nel rispondere a domande ma molta agitazione da parte del personale.
    A me han sempre detto che i miei problemi erano dovuti alla serie X del mio VPR, quindi ho preso il nuovo HD33, ora se anche a te è successo vuol dire che non era il mio HD800X il problema.

PS: è probabile che non ti abbiano aggiornato il Firmware della scheda madre, la prima volta che me l'hanno sostituita il mio vedeva Sky ma non la Ps3, rispedito in assistenza mi hanno detto che la scheda nuova era con Firmware Usa e non vedeva la PS3 Pal, una volta aggiornato tutto è tornato normale, ma non è stato piacevole.
    Ultima modifica di riccoste; 24-03-2012 alle 08:45

@Arturo Versus occhio che a me il 3d non andava a causa della vernice (durante le prove proiettavo su muro) e non voleva sentirne proprio di funzionare!

hai provato a proiettare su lenzuolo/telo?
    nel caso tu tenga il proiettore a testa in giù, hai invertito il sincronismo?

No mcigno, il tuo problema era che il muro non rifletteva il segnale agli occhiale DLPLink (se avevi quelli RF vedevi perchè il collegamento è via radio), mentre lui su Sky vede e attiva il 3D e in BluRay no, quindi non c'entra il telo o meno, anche il fatto di invertire il sincronismo centra poco perchè cmq il 3D si dovrebbe attivare.

Grazie per l'info.
    Effetivamente anche io l'ho spedito per 2 volte prima perché non andava la porta hdmi1 e poi il 3d adesso non funziona.Solo su Sky il 3D funziona ma non su PS3 e lettore blu ray Samsung.Mi hanno detto che sono i cavi hdmi 1.4 il problema ma io non credo perché ho provato anche cavi economici e il problema persiste.Hai ragione dal mio punto di vista è il firmware della scheda non aggiornato e ne sono sicuro che mi hanno installato la scheda USA perché mi avevano detto che l'aspettavano dalla casa madre.Anche poi mi dicevano che la Optoma stessa aggiorna le schede direttamente in fabbrica e non rilascia su web i firmware.
    Non so che fare,credo di telefonare a Milano lunedì ma mi sembra di essere preso in giro e addirittura di essere un incapace,ma non lo sono perché le cose le so e non prendo a caso i prodotti.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da mcigno Visualizza messaggio
    @Arturo Versus occhio che a me il 3d non andava a causa della vernice (durante le prove proiettavo su muro) e non voleva sentirne proprio di funzionare!

hai provato a proiettare su lenzuolo/telo?
    nel caso tu tenga il proiettore a testa in giù, hai invertito il sincronismo?
    Sto proiettando l'immagine su un telo quindi non è quello il problema.
    Grazie comunque.

Ti capisco e sono piuttosto sicuro anch'io che dipenda dal firmware, il problema è farlo capire ai signori di Optoma a Milano, hai perfettamente ragione quando si parla con loro ti danno sempre la sensazione di non rispondere mai alla domanda posta ma cambiano argomento e cercano di liquidare il cliente in fretta. A questo punto, fossi in te, scriverei una mail a Optoma Usa e Optoma UK e chiederei la sostituzione completa della macchina (visto che ha pochi mesi) anche perchè, ammesso che ti riparino il problema, il tuo VPR sta viaggiando con corriere (e si sà come vengono trattati i pacchi).

Impossibile che dipenda dai cavi, ne dicono di boiate però!!!

Citazione Originariamente scritto da riccoste Visualizza messaggio
    Ti capisco e sono piuttosto sicuro anch'io che dipenda dal firmware, il problema è farlo capire ai signori di Optoma a Milano, hai perfettamente ragione quando si parla con loro ti danno sempre la sensazione di non rispondere mai alla domanda posta ma cambiano argomento e cercano di liquidare il cliente in fretta. A questo punto, fossi in te, scriv..........[CUT]
    Grazie per la comprensione.Proverò a scrivere a Optoma ma vediamo lunedì che mi dicono quelli di Rgb di Milano.
    Sarebbe bello se mi sostituiscono il Vpr.Magari.

io non riesco a risolvere il mio problema.
    se collego il proiettore al pc, la misura in full hd e' effettivamente 16:9. faccio partire un film (da pc, da ps3,da qualunque cosa) e il 16:9 sparisce.. diventa in larghezza un paio di cm meno, in altezza invece resta costante... morale, la misura non e' di 16:9.. simile, ma non 16:9 precisi.

non ci sto capendo nulla.

Pagina 38 di 49 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •