Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Saro' cieco io ma io queste differenze non le ho mai viste,in europa il mercato mi sembra abbastanza livellato,mai viste differenza del 20% figuriamoci del 30%, ora basta! bisogna sfatare i luoghi comuni e darci addosso da soli, e' autolesionismo e ci lamentiamo che l'economia va male.Caprettone ha detto:Tutto questo verrebbe più naturale se i fornitori e gli importatori italiani non fossero così cari.All'estero si tovano gli stessi prodotti al 20/30% in meno
lian80 ha detto:hd70 secondo me e' inferiore al mitsubishi perche' ha il processore a 8 bit
johnson ha detto:Beh c'è da dire che l'hd65 ce l'ha a 10 bit il processore![]()
Poi ha 1600 ansi lumen e 4000:1 di contrasto.
Bematin ha detto:.......Ma credete veramente che un negoziante abbia i famosi 20%/30% di differenza rispetto all' estero ??
scusa ma stai facendo demagogia,qui stiamo parlando del vpr optoma hd65,se tu in europa lo trovi come asserisci al 30% in meno quindi a 560 euro,te lo regaloraf70 ha detto:.......ma credete veramente che noi, per pieta' dei poveri rivenditori italiani, evitiamo di comprare all'estero, pur risparmiando anche il 30%?
bye
quoto in totomario ha detto:ma perche' sparare ste ca..ate????