Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
... che troverai nei thread dedicati (che sono piuttosto lunghetti).
E' difficile che qualcuno ripeta qui quello che ha già detto (scritto) in decine di post.
Io, dopo una lunga ricerca, ho preso il D3000 e ne sono soddisfattissimo
Per i dettagli leggiti bene quei thread ...
Semplicemente il D3000 ha il miglior scaler che puoi trovare su un 32" lcd.
Poi sta storia dei 3 ms non serve a nulla. Io gioco a Cod4 su x360 e di scie non ne vedo manco mezza. Dimmi te a cosa servono sti 3ms.
No beh, con 8ms le scie le vedi, io gioco a Gears of War, conta che con la sensibilità alta se faccio un rapido movimento orizzontale sul mio LG LCD vedo che si sfoca l'immagine, mentre sul CRT in sala no.
Diciamo che i 3ms sono molto più vicini al CRT, e comunque non è possibile che con 8ms di tempo di risposta le scie sono completamente assenti, suvvia.
La questione è che sia i 3 ms che gli 8 ms sono dati da prendere con le molle e sono difficilmente confrontabili.
Come sono stati misurati? BTW o GTG o in qualche altro modo proprietario? e su quanti pixel (perchè mica tutti i pixel sono uguali, sarebbe troppo facile) ? e come si comportano dal rosso al blu o dal verde al giallo? e così via ...
Quindi il dato sui tempi di risposta è poco significativo ... è da vedere sul campo, pardon sul video, l'effetto che fa.
E poi non stavamo parlando di LG ...
Di solito usano BTB. Pochi stanno usando GTG e solo molto recentemente.
Comuqnue i 3ms di Philips sono dati dalla loro tecnologia, per la quale si spengono le lampade nel passaggio tra un pixel e l'altro... Se non ho capito male.
Mentre penso che Sony dia 8ms BTB effettivi.
Alla fine, se Philips mette 3ms e si vanta di cio avrà qualcosa di megio per quanto latenza del cambio di colore di pixel? O no?
La mia è mera domanda, sono troppo indeciso tra uno e l'altro.