Visualizzazione Stampabile
-
PES 2008 che pacco!
Salve ragazzi si aspettava l'uscita di questo gioco per play 3 come l'evento dell'anno nel mondo videoludico e invece è stata la grande fregatura dell'anno:incazzed: :ncomment: , dire che è scattoso è poco sembra dico sembra che l'avversario che gioca con te metta pausa, si vede male (ho un kdf 50a11) ma quello che mi ha fatto inc... di più sono state le recensioni sule riviste specializzate prima dell'uscita del gioco INCREDIBILE ma la serietà di konami che fine ha fatto
cosa ne pensate è un difetto che vedo solo con la mia tv o è un difetto congenito del gioco?
ciao
-
Mi sa che il pacco l'ho preso pure io!:cry:
Giocando su PC (su monitor) gli scatti si vedono e le prime sensazioni non sono buone....
-
su Xbox 360 e' notevole. l'impressione di dettaglio, in particolare nei secondi piani e' decisamente aumentata.
ciao
Gianni
-
Su PS3 è decisamente meglio FIFA. Comunque a breve dovrebbe uscire una patch per PES che risolverà i problemi di scattosità. Speriamo bene...
-
Citazione:
sono state le recensioni sule riviste specializzate prima dell'uscita del gioco INCREDIBILE
non so quali rece tu abbia letto, ma io ho letto un po ovunque che quest'anno FIFA è superiore per certi aspetti. E già questa cosa avrebbe dovuto far riflettere sulla bontà del titolo KONAMI
-
Ma fifa... io li ho provati entrambi... Fifa è veramente una cosa vergognosa graficamente e anche per giocabilità... Pes sotto l'aspetto del gioco è sempre superiore, migliore di quello dell'anno scorso ma non un salto di qualità...
-
E' un pò una delusione, anche perchè mi si è bloccato 2 volte, indice di una programmazione all'acqua di rose.
Scattoso, dipende. Sicuramente mettendo la vista grandangolare è ingiocabile, mentre in campo lungo e togliendo effetti stadio non ne ho notate (però si perde gran parte della visione di giuoco).
Cmq alla fine è il solito vecchio PES, di cui il 2008 è l'ennesimo maquillage :rolleyes:
Provata anche la demo di Fifa08, ma lo scatto con la levetta destra mi fa imbestialire.
-
Con cosa lo usate, pc o ps?
Devo dire che in effetti qualche difetto l'ha, l'online richiede aggiornamenti e non è ancora funzionale, la risoluzione stessa a volte richiede fix per installarla correttamente, bisogna mettere la lingua e il testo in inglese per evitare che si blocchi la 2 partita di ritorno della coppa, per il resto mi piace, graficamente è migliore di pes6, devo dire che da quando esiste Pes ho smesso di prendere fifa (facile e meno realistico), ma ho sentito che l'ultima versione è più simile pro evo, confermate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
non so quali rece tu abbia letto,
Più che recensione (ho sbagliato termine) ho letto le preview din una rivista specializzata (non ricordo qual'era) si occupa più mio figlio di questo
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Comunque a breve dovrebbe uscire una patch per PES che risolverà i problemi di scattosità. Speriamo bene...
e cosa sarebbe? scusa l'ignoranza
vuoi dire che cambiano il gioco ?:confused:
ciao
-
No, una patch è un aggiornamento scaricabile che corregge dei bug o migliora le funzionalità del gioco.
-
Per chi gioca con la versione PC, è uscita la patch ufficiale qualche giorno fa.
Io lo avevo provato prima con pc vecchio e senza patch
Inguardabile.
Provato e giocato con patch e pc aggiornato.
Molto ma molto bello e divertente.
Più facile del precedente ( a cui si avvicina molto) e per questo più spettacolare.
Ogni tanto c'è qualche rimpallo strano di troppo e qualche paperaccia dei portieri ma le sfide fra "umani" promettono come sempre ore di sano divertimento.
On line ancora ingiudicabile ( 2° patch già in lavorazione). In ogni caso è scandaloso che in un anno e con i milioni di soldini che avranno accumulato i programmatori escono con un gioco che presenta sin da subito tali lacune.
Provata la versione xbox360. Molto bella sia graficamente che dal punto di vista del gameplay ( anche se forse un po' diverso dal gameplay del pc e forse della play). Peccatto l'assurdo gamepad della console
Provata la versione play su 2 console differenti.
Dopo la prima partita quasi perfetta ( a parte i replay che sono poco guardabili) si presentano saltuari rallentamenti e scatti.
La seconda consolle provata ieri presentava meno scatti di quella vista qualche giorno fa pertanto non capisco da cosa dipenda.
Anche qui comunque è attesa unapatch ovviamente.
Nel complesso comunque la versione play fa la sua porca figura.
Giudizio finale per gameplay e possibilità di giocarci con joypad adeguato direi che ad oggi la versione per pc nel mio caso si è rivelata la migliore
Ciao a tutti i fan e non di Pes:D
Luca
-
...
Ottima recensione, probabilmente il tuo primo contatto su PC e PS3 è avvenuto su macchine mal settate o difettose...
Ma di chi erano?:D :D :D
Francesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca
Per chi gioca con la versione PC, è uscita la patch ufficiale qualche giorno fa.
Un link a casaccio?:)
Grazie!:)
-
Dall'autorun del dvd del gioco trovi un opzione del tipo " verifica se quella installata sia l'ultima versione disponibile"
Ti rimanda al sito della Konami Europe e da li scarichi.
Altrimenti clicca qui :D
http://dl.konami-europe.net/PES2008Patch1_10.zip
Luca