[JVC DLA HD-1] Thread Ufficiale per i possessori
Ciao amici,
visto che ormai questo 3d ha raccolto le impressioni di quasi tutti gli iscritti ad AVmagazine ed e' divenuto praticamente illeggibile, ritengo sia il caso di aprire un nuovo 3d, questa volta ufficiale, dedicato ai possessori di questa nuova macchina.
Mi faccio promotore di questa iniziativa perche presto andro' insieme a Guido310 da Homecinemasolution a ritirarlo e avremo il piacere di postare finalmente le nostre personali impressioni.
- Siete tutti invitati ovviamente a partecipare ma ritengo che non sia il caso di discutere in questa sede, paragoni con altre macchine.
- Lo scopo di questo 3d e' univocamente dedicato ai setup, problemi e installazioni del JVC D-ila e scambio di vedute.
- Sono gradite le foto delle vostre installazioni.
- Sono gradite le vostre impressioni positive/negative.
- Sono gradite le soluzioni adottate da voi, relativamente alle vostre problematiche.
- Sara' utile descrivere i vostri schermi e relative dimensioni.
- Sara' utile dire a che distanza rispetto allo schermo avete fissato il VPR.
- Sara' utile descrivere le vostre catene video accoppiate al D-ila.
- Saranno utili le segnalazioni di chi pilotera' il JVC con uno scaler.
Insomma tutto quello che c'e' da dire a proposito di questa macchina, ditelo qui.
Mi racomando ragazzi, non andiamo OT e non sporchiamo questo 3d con cose gia dette di la ;)
Grazie
Mimmo
ps
Ringrazio l'amico Guido310 che mi mise a conoscenza nel periodo natalizio 06 della prossima uscita di questo VPR e ringrazio francis per aver dato un grande contributo con le sue innumerevoli segnalazioni.