TT, 93.71 dc ffdshow

Homer314

New member
Ciao ragazzi, ho seguito alla lettera la guida si stealth sul post processing ma non riesco a far avviare ffdshow, infatti al suo posto si avvia sempre l'nvidia video decoders...come posso risolvere ?

Grazie mille

grazie mille, ora ffdshow si attiva ma assieme all'NVIDIA DECODER, è un probema ? I setting dell'uno possono entrare in conflitto con l'altro ?

Grazie mille ora si avvia ffdshow, anche se sinceramente non noto questo grande guadagno in qualità visiva che mi sarei aspettato, che non siano applicati correttamente i filtri ?

CapitanMalva ha detto:
Bho a me quando si attiva correttamente FFDShow si nota...
Se ci metto il Denoiser 3D, Lo sharpner e il resizer poi...
Lamps

Non so che dire, ho attivato come nella guida HQdn3d(valore 2) e risizer, ma ho ancora molto rumore sullo schermo. Ho potuto provare solo col film Pearl Harboor

Fai una prova...
Mentre sta andando il film attiva il pannello di ffsshow e togli la spunta ai filtri di AviSinth...Vedrai la differenza in tempo reale...Dovresti vedere che toglie parecchio e aumenta i dettagli percepiti...
Ovviamente non fa miracoli...
Lamps

CapitanMalva ha detto:
Fai una prova...
Mentre sta andando il film attiva il pannello di ffsshow e togli la spunta ai filtri di AviSinth...Vedrai la differenza in tempo reale...Dovresti vedere che toglie parecchio e aumenta i dettagli percepiti...
Ovviamente non fa miracoli...
Lamps

Già provato ma non sembra incidere. Provare su di un'immagine in pausa può essere una soluzione corretta ?

Homer314 ha detto:
Già provato ma non sembra incidere. Provare su di un'immagine in pausa può essere una soluzione corretta ?

No no è corretto !!!
Se la riproduzione è in pausa si ferma anche il Post-Pocessing.

ciao,
fil