Powerstrip e Catalyst 3.2
Finalmente è arrivato il mio nuovo Infocus 7200. Collego il tutto via DVI al mio HTPC con Windows XP SP1 + Radeon 9500, catalyst 3.2, acquisto una licenza Powerstrip e installo.
Imposto la risoluzione Custom 1280x720 (nativa del 7200). Powerstrip richiede il reboot per verificare se il driver accetta tale risoluzione. Reboot... puf schermo tutto nero con il proiettore che non visualizza nulla. Sistema inutilizzabile anche disistallando Powerstrip. occorre fare il reboot in modalita VGA e, quindi disistallare e reinstallare i catalyst per tornare a vedere qualcosa.
Provati i "vecchi" Catalyst 3.1. Stessa storia
Provati i primi Catalyst 3.0. Funzionano bene, schermo a 1280 x 720 senza alcun problema.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
Grazie per le vostre risposte
Fabrizio
P.S. Il 7200 in DVI è semplicemente meraviglioso
Re: Powerstrip e Catalyst 3.2
Citazione:
Originariamente inviato da FabrizioF
Finalmente è arrivato il mio nuovo Infocus 7200. Collego il tutto via DVI al mio HTPC con Windows XP SP1 + Radeon 9500, catalyst 3.2, acquisto una licenza Powerstrip e installo.
Imposto la risoluzione Custom 1280x720 (nativa del 7200). Powerstrip richiede il reboot per verificare se il driver accetta tale risoluzione. Reboot... puf schermo tutto nero con il proiettore che non visualizza nulla. Sistema inutilizzabile anche disistallando Powerstrip. occorre fare il reboot in modalita VGA e, quindi disistallare e reinstallare i catalyst per tornare a vedere qualcosa.
Provati i "vecchi" Catalyst 3.1. Stessa storia
Provati i primi Catalyst 3.0. Funzionano bene, schermo a 1280 x 720 senza alcun problema.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
Grazie per le vostre risposte
Fabrizio
P.S. Il 7200 in DVI è semplicemente meraviglioso
...io posso dirti solo beato te che comunque, con i 3.0 riesci a connettere il DVI a 1280x720, io, con la ATI 9000, posso solo visionare un bel 640x480, senza possibilità di modifica, nemmeno con powerstrip, che quando chiede il reboot si blocca in "attesa" senza fare nemmeno il riavvio.
Dopo qualche smanettamento tra monitor primario e secondario, adesso il VPR non mi vede nemmeno la DVI. Ho ricevuto qualche suggerimento in proposito, e pare che il problema sia dovuto al fatto che la mia 9000 non sia a doppio Ramdac,....mah!:(
P.S. ho visto per 2 volte il 7200 in azione, ottima macchina ed ottima risoluzione, ma il livello del nero è a mio parere troppo alto e molto vicino ai più recenti LCD. Non voglio lanciare una sfida, ma il nero del mio HT1000 lo cambierei solo per un CRT!!:D :D
ciao
stefano61