Ricevitore Humax HDTV per Euro1080

Manca lo HDMI / DVI ?

E' una mia impressione o tra le uscite disponibili sullo scatolotto manca quella HDMI / DVI ?
E come ce lo guardiamo il 1080, in component ?
Ditemi che non è vero...

Guba ha detto:
E' una mia impressione o tra le uscite disponibili sullo scatolotto manca quella HDMI / DVI ?
E come ce lo guardiamo il 1080, in component ?
Ditemi che non è vero...

Non è vero..;)

L'uscita HDMI si vede anche dalla foto...

Veramente a me sembra di vederle, oltrettutto c'è anche la scritta "HDMI" a fianco dell'entrata "component". O forse ci vedo male?

cobracalde ha detto:
Non è vero..;)

L'uscita HDMI si vede anche dalla foto...
Confermo: è la piccola presa che è in basso, a destra del pin di colore rosso dell'uscita component e a sinistra dell'uscita audio digitale ottica TOSLink.

Emidio

Io non mi preoccuperei tanto per l'HDMI (che oltretutto c'e'), quanto al fatto che sia a modulo condizionato IRDETO :cry: :( .... Correggetemi se sbaglio ..... NON E' COMMON INTERFACE?? :O

Domanda: ECCHECCEFACCIAMO???
Ci mettiamo in casa un altro DECoder solo per vedere Euro1080 ? :cool: ...apparte qualcosa di "piccante" in irdeto ? :p

Ciao
gianni

Ultima modifica:
poe_ope ha detto:
Ma oltre ad HD1... anche Sky HD? O si potrà solo coi "loro" decoder?

Ciao!
Marco

Presumo che, come accade attualmente con Sky con una dragon cam, anche per SKY HD si potrà utilizzare un decoder di terze parti.

Emidio Frattaroli ha detto:
Credo sarà davvero molto ma mooooolto difficile.

Emidio

Why?
Ho acquistato il decoder Humax PR-HD con abbo Premiere che è compatibile con la programmazione di Sky usando appunto una dragon cam. Presumo si possa fare anche per l'HD. Ma si sa, sono un inguaribile ottimista:p

Emidio Frattaroli ha detto:
Credo che abbiano pensato ad un cambio del decoder agevolato. Avete provato a chiedere direttamente al distributore o al punto vendita dove avete acquistato il "pacchetto"?

Emidio

Io personalmente ho contattato via mail ( tre volte ) il fornitore di servizi non ricevendo risposta, ad oggi.

Visto molto velocemente un esemplare oggi.
E' CI ha la presa component e HDMI.

In arrivo in nota catena nazionale a € 599 ricevitore + abb euro1080 dino al 2010 + cam irdeto.

Tra i canali visualizzati in HD vi era prosieben che non so' per quale motivo non c'era verso di vederlo in 16:9,era fisso sui 4:3,pero' ripeto non ho potuto testare tutte le funzioni.

Ciao.