Acquistato Sony Bravia s40 LCD
Beh, dopo mesi di giri per negozi forum vari...
Plasma o LCD? 37 o 42? 8ms o 12ms? contrasto o non contrasto?:(
Stavo rasendando davvero il ridicolo....
Alla fine ho preso, in controtendenza a quanto emerge da tutte le sensazioni trovate su questo forum ed in altri ed ai miei iniziali coinvincimenti, il televisore in oggetto.
Sono soddisfattissimo:) , sono 4 giorni che lo provo nelle MIE condizioni ideali:
-distanza 4 metri
-prevalentemente Sky
-collegamenti con scart RGB standard
Dico solo che la paura che avevo per i tempi di risposta è svanita completamente, non ho visto ne notato nessun effetto scia, ho visto partite su Sky calcio in un modo strepitoso.
Ho visto film su sky 16/9 con una fedeltà ed un calore delle immagini davvero fenomenale. (nulla a che vedere da quello che si vede nei demo dei negozi).
Con il segnale, sempre da decoder sat, di canali tradizionali si vede benissimo, tutti i miei amici che lo hanno visto sono rimasti a bocca aperta.
Ho provato con il PC ed il mio simulatore di volo preferito FS9, SEMBRA DI ESSERE A BORDO...:D
Ho provato con un DVD ieri sera ed è davvero strepitoso.
Che dire, riporto questa testimonianza per i (suppongo) tanti che come me cercano nei consigli le conferme che non arriverranno mai....
Io ho comprato quello che non avrei dovuto comprare eppure sono felicissimo del mio acquisto e soddisfattissimo..
BUON NATALE A TUTTI DI VERO CUORE
Vindice