Buongiorno a tutti
vorrei chiedere consiglio per un upgrade del mio sistema attualmente cosi composto:
DAC prozor ES9018K2M
Amplificatore yamaha ax 396 (usato in direct mode)
giradischi JVC L-a11
IL tesi 560
La stanza d'ascolto è 6 x 4 m
utilizzo musica liquida tramite tidal o vecchi LP, e tendenzialmente genere rock anni 70 (yes, Pink Floyd, king crimson, PFM, led zeppelin, dire straits, tool etc)
Sono abbastanza soddisfatto ma vorrei qualcosa di piu e pensavo di cambiare intanto l'amplificatore e poi quando potrò anche DAC e diffusori.
cercando in zona avrei trovato questi amplificatori:
NAD C350
NAD C356
Denon 1500r
Marantz pm78
Marantz PM-32b
Advance Acoustic Map105
Tra questi quali consigliate? o se avete qualche modello con tetto massimo di 400e scrivete pure.
Ovviamente andrò a sentirli prima, se il venditore me lo permetterà, ma vorrei avere una prima scrematura per non girare troppo.
Ringrazio in anticipo tutti
Stefano
vorrei chiedere consiglio per un upgrade del mio sistema attualmente cosi composto:
DAC prozor ES9018K2M
Amplificatore yamaha ax 396 (usato in direct mode)
giradischi JVC L-a11
IL tesi 560
La stanza d'ascolto è 6 x 4 m
utilizzo musica liquida tramite tidal o vecchi LP, e tendenzialmente genere rock anni 70 (yes, Pink Floyd, king crimson, PFM, led zeppelin, dire straits, tool etc)
Sono abbastanza soddisfatto ma vorrei qualcosa di piu e pensavo di cambiare intanto l'amplificatore e poi quando potrò anche DAC e diffusori.
cercando in zona avrei trovato questi amplificatori:
NAD C350
NAD C356
Denon 1500r
Marantz pm78
Marantz PM-32b
Advance Acoustic Map105
Tra questi quali consigliate? o se avete qualche modello con tetto massimo di 400e scrivete pure.
Ovviamente andrò a sentirli prima, se il venditore me lo permetterà, ma vorrei avere una prima scrematura per non girare troppo.
Ringrazio in anticipo tutti
Stefano