Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Proprio per il gaming io sono andato sul c9...
Consigli su un tv minimo 55 pollici oled, ero tentato su il Sony A1 e l'LG 55C9 non so poi altri modelli se ce ne sono decenti.
Uso sopratutto gaming e netflix.
grazie mille!!![]()
ciao jack, da che distanza occhi schermo guarderai la tv?
mi arriva tra 3 settimane circaPer il burn-in invece? leggevo di gravi problemi per il c9
Tra i due televisori che hai citato (anche per la presenza della porta HDMI 2.1 utile per il gaming) io prenderei sicuramente l'LG C9.
https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c9-oled
.
Dove leggevi, per curiosità?Per il burn-in invece? leggevo di gravi problemi per il c9
Con gli OLED vi è il rischio burn in tuttavia credo che la stragrande maggioranza di coloro che hanno acquistato un OLED ti consiglierebbe un televisore di questo tipo.
.
Dove leggevi, per curiosità?
Dal 17 Agosto ho l'oled in firma e ne sono stra contento in tutto. E pure tarato con colorimetro . Visione super.
Cmq volevo chiedere anche se per il burn-in è necessaria l'assistenza in caso si verificasse.
inoltre secondo voi il rinnovato è affidabile? Mi sa tanto di prodotto ricondizionato, o no?
In caso di Burn In serve cambiare il pannello, secondo me, altrochè assistenza![]()