Samsung 75nu8000 o Samsung 75q6fn??

damerin0

Member
Ciao a tutti, dopo aver scattato dalle mie idee l'oled, per paura del burn in, sono indeciso fra queste 2 tv, la prima la trovo a 2050 da Comet, mentre il q6 a 2199 da Monclick, entrambe hanno il rimborso dell'IVA da parte di Samsung, voi cosa mi consigliate? Monclick è affidabile?

Va anche un po' a gusto e necessità. Ad esempio lo stand del NU8000 rende un po' più "ostico" il posizionamento di una soundbar sotto il pannello, e a materiali non è proprio il massimo per quanto, personalmente, trovi molto più bello il suo stand rispetto ai piedini laterali del Q6.

Comunque 150€ su una spesa di circa 2000€ non che spostino poi molto, quindi prendi il modello che più fa al caso tuo!

Anch'io ho acquistato anni fa, ma guardando le opinioni sono molto scarse..mah..la Comet mi dà la possibilità di andare senza pagare in anticipo a prenderla

E questa è una cosa positiva, prenotare il prodotto senza pagarlo in anticipo.

Fa la stessa cosa Media World e credo anche Unieuro. :)

.

Ciao a tutti, dopo aver scattato dalle mie idee l'oled, per paura del burn in, sono indeciso fra queste 2 tv, la prima la trovo a 2050 da Comet, mentre il q6 a 2199 da Monclick, entrambe hanno il rimborso dell'IVA da parte di Samsung, voi cosa mi consigliate? Monclick è affidabile?

se ricordo bene nu8000 è del 2017, samsung q6fn è del 2018, stessa fascia di prezzo, stesse caratteristiche, (non so se il processore video è stato aggiornato) ma conoscendo il modo in cui samsung lascia indietro i suoi vecchi modelli, ti consiglio il più recente, sopratutto a prezzo praticamente identico

Ultima modifica:
Appena preso 75Q7FN a ottimo prezzo (2289 euro) (Black Friday). Contentissimo.
Il problema è Samsung che invalida i documenti per la promozione (che darebbe diritto a 300 euro + omaggio soundbar/tv/o cellulare)

Sapete se l'online di Unieuro applica lo sconto iva su queste 2 tv? Grazie

Non è unieuro a fare la promo ma samsung direttamente..
Se vai sul sito Samsung, promozioni e vai su termini e condizioni trovi tutti i negozi, online e non, da cui è possibile acquistare facendo poi valere la promo.

Riguardo all'affidabilità di Monclick, vai tranquillo...1) è convenzionato Samsung 2) fa parte di Unieuro

Ultima modifica:
Grazie Luca, ora ho visto che Unieuro online ha un ulteriore sconto del 5% e sono in procinto di prendere o l nu8000 o il q6, però a differenza del sito online della Comet qui non viene specificato il rimborso dell'iva da parte di Samsung..

Grazie Luca, ora ho visto che Unieuro online ha un ulteriore sconto del 5% e sono in procinto di prendere o l nu8000 o il q6, però a differenza del sito online della Comet qui non viene specificato il rimborso dell'iva da parte di Samsung..

Non lo menzioneranno loro ma fa parte dei negozi aderenti secondo la lista "allegato A" del regolamento della promozione presente sul sito Samsung, quindi compra tranquillo. Il rimborso lo chiedi a Samsung non a Unieuro, l'importante è che sia uno degli "affiliati" di Samsung e lo sono :
mediaworld, unieuro, euronics, trony, expertonline, comet, monclick, eprice, bytechno, onlinestore ed ollo....
Compra da uno di sti posti e se tranquillo...però oh...ragazzi, imparate a leggere i regolamenti delle promozioni o rischiate di prenderlo in quel posto :D