Estate 2005: arrivano i nuovi TV LCD Sharp
Ciao,
ho letto che questa estate usciranno sul mercato i nuovi tv lcd eredi della seria 3 e dotati di ingressi DVI-I, HDMI, Component...etc...(forse faranno anche il caffè... )
I modelli si chiameranno LC-37GD7E, LC-32GD7E, LC-26GD7E.
Qua ho trovato delle info:
http://www.areadvd.de/news/2005/2005...harp_LCD.shtml
e qua delle foto:
http://www.aixess.de/cebit2005.html
Io sinceramente sono contento di non aver preso lo sharp ora...:D per cambiare il mio attuale tv, un armadio di 36'' da 50 chili preso solo l'anno scorso...! :rolleyes: :D
e non venitemi a dire che i crt sono meglio degli lcd, perchè non se ne può più! e vai con il flame...
dai che si scherza! :D
Re: A Giugno arrivano i nuovi TV LCD Sharp
Citazione:
Marcodl ha scritto:
Io sinceramente sono contento di non aver preso lo sharp ora...:D per cambiare il mio attuale tv, un armadio di 36'' da 50 chili preso solo l'anno scorso...! :rolleyes: :D
e non venitemi a dire che i crt sono meglio degli lcd, perchè non se ne può più! e vai con il flame...
dai che si scherza! :D
Te lo dico io: i CRT sono meglio degli LCD :p.
Mi sa che ti confondi con il peso, il mio Panasonic 36'' pesa oltre 90 kg.
Io il mio 36'' me lo tengo almeno per altri 2-3 anni, periodo nel quale sono sicuro le performance dei CRT rimarranno ineguagliate.
Ciao
antani
Re: Re: A Giugno arrivano i nuovi TV LCD Sharp
Citazione:
antani ha scritto:
Te lo dico io: i CRT sono meglio degli LCD :p.
Mi sa che ti confondi con il peso, il mio Panasonic 36'' pesa oltre 90 kg.
Io il mio 36'' me lo tengo almeno per altri 2-3 anni, periodo nel quale sono sicuro le performance dei CRT rimarranno ineguagliate.
Ciao
antani
Ciao!
sorry antani; Ehm, ho toppato alla grande! pensavo al 26'' della sharp che vorrei prendermi.
Ho un 32'' crt Philips conil pixel plus (il peso reale lo ignoro ) che è bello da vedere, tutto bello grigio, tutto ben rifinito, pure il telcomando è molto bello da vedere...tanto caruccio, si vede pure benone, ma....è davvero ENORME.
ogni volta lo spingo sempre di più verso la parete, sperando si rimpicciolisca, ma ahimè...invano!
Io sincermente ho visto in un negozio di genova (senza fare nomi Mustmusic per chi è zeneize come me) tv lcd che voi umani non avete mai visto, dove se pilotati bene se la giocano secondo me alla pari con un buon crt...imho :D:D
a parte gli scherzi, non sopporto proprio l'ingombro! altro che i futuri crt-slim che saranno spessi almeno 20cm, io voglio un televisore da appendere come un quadro...!:p
ciao!