Alternative alla Holo

EdoFede

New member
Ciao a tutti.

Sto cercando una scheda holo-style ma qualcosa di più economico.
Mi interessa l'ingresso rgb (la vorrei utilizzare per scalare la play2 con il pc sul proiettore ;) ).

Esistono alternative a prezzi più umani o devo ripiegare su altre schede (quali?) con ingresso Svideo?

Grazie a tutti. :)

ps. il segnale tv non mi interessa. ;)

con l's-video sopra tutti la Terratec Cinergy 400 TV, con l'RGBs non mi risultano proprio, quantomeno ad un costo "terreno" :(

charger2000 ha scritto:
con l's-video sopra tutti la Terratec Cinergy 400 TV, con l'RGBs non mi risultano proprio, quantomeno ad un costo "terreno" :(

Cavolo :( :(
Ho guardato anche nell'usato ma siamo proprio fuori budget di un bel po' per una holo. :(

gian de bit ha scritto:
Carina! :)

Che chip implementa? Dicono che e' compatibile poi con il Dscaler per processare un DVD esterno, ma con che qualita'? :rolleyes:

Ciao
GdB

Ciao Gianni,

Sweetspot is fully compatible with DScaler*, the industry standard image procesing software for home cinema.

Philips SAA7118 9-bit analog-to-digital converter.
Conexant Fusion BT878A video decoder

Sulla qualità non ti saprei dire!!

Grazie Erick

mentre postavi difatti mi stavo leggendo le caratteristiche ;) tutto chiaro ora, ma si sa' con che qualita' si riesce a processare una sorgente esterna?
Siamo a livello di holo? ..ovviamente non penso :rolleyes: pero' la curiosita' di vederla in azione...

Grazie
GdB

gian de bit ha scritto:
Grazie Erick

mentre postavi difatti mi stavo leggendo le caratteristiche ;) tutto chiaro ora, ma si sa' con che qualita' si riesce a processare una sorgente esterna?
Siamo a livello di holo? :rolleyes:

Grazie
GdB

Non ti saprei dire, tieni conto però che la maggior parte del "lavoro" viene svolto via software (mancando il Faroudja). Via S-Video, teoricamente, i risultati dovrebbero essere paragonabili a quelli di una Cinergy!

Emidio Frattaroli ha scritto:
Ho proprio in prova un scheda di acquisizione Pixel Magic con ingressi RGBS e con possibilità di upgrade SDI.

Emidio

... giudizi ....considerzioni... ?? Come va' facendogli processare una sorgente esterna tipo DVD-player?? Anche se cmq lavora via SW :rolleyes:

Sayo
nara
;)

gian de bit ha scritto:
... giudizi ....considerzioni... ?? Come va' facendogli processare una sorgente esterna tipo DVD-player?? Anche se cmq lavora via SW :rolleyes:

Sayo
nara
;)
Un noto personaggio di Monsters & co direbbe: "Lo senti? C'è aria di Co-Buy...."
Emidio,appena puoi dacci le tue impressioni

fdistasio ha scritto:
Un noto personaggio di Monsters & co direbbe: "Lo senti? C'è aria di Co-Buy...."
Emidio,appena puoi dacci le tue impressioni
E potrebbe pure interessarmi....:D
OT ON
Quando ci vediamo per provare il tuo HTPC da me?
Fammi sapere se un venerdì sera è per te praticabile....;)
OT OFF

Emidio, una info:

ho visto che è possibile avere in uscita 480 o 576p...ma il dato è riferito alla XCard oppure non è riscalabile l'output della scheda??

Ciao.

P.S.
Facci sapere al più presto perchè credo che di gente intereSSatiSSima ce ne stà tanta.

Ariciao.
Andrea.

Magari una scheda del genere non interessa più anche se effettivamente io la necessità ce l'ho ancora.......chissà, parlavano bene comunque della Terratec Cinergy 600, oltre ad una vecchia recensione di AF dove la comparavano addirittura con la Holo, dove la 600 aveva cmq un ingresso SVHS molto ma molto pulito.
Sarebbe interessante se qualcuno ha esperienza in merito.

CIao.
:cool: