Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova a cambiare il driver e mettere come monitor il Sony GDM-W900, dovresti avere più scelte a disposizione rispetto al monitor p&p.ZioSherco ha scritto:
Ho provato i 5.4 ma stessa cosa! Boh non capisco, fino ai 5.2 tutto ok, poi dai 5.3 sto problema. Come display ho installato il generico plug and play (se imposto qualsiasi altro display mi viene accodato dietro il generico...mah strano). Devono proprio aver cambiato qualcosa dai 5.3 in avanti...
Qualche suggerimento? Non uso il pc solo come HTPC...
Ciao
erick81 ha scritto:
Se non si fa del gaming (oppure se i giochi che si utilizzano correntemente non sono elencati negli hotfix), IMHO è inutile cambiare driver ad ogni nuova release.
YGPMOLE ha scritto:
Verissimo anche se, per i malati come me, una bella formattata al mese tiene il PC pulito e sempre al 100%... Ma proprio "da esse' malati", eh!!!
Un saluto. Leo!
ZioSherco ha scritto:
Sto impazzendo....siamo ai 5.8 ed il mio problema non si e' risolto! Uso il pc anche per il gaming e quindi mi servirebbe aggiornare i driver all'ultima versione... Ma solo con i 5.2 riesco a visualizzare correttamente la risoluzione 1280 x 768 con il mio Panny 300. Dai 5.3 in poi mi tronca a 4:3 e se mi sposto con il mouse scrolla... E sono proprio i driver non c'entra nulla il pannello di controllo (ho provato ad installare solo i driver ed il problema rimane). Qualche suggerimento? Come monitor ho impostato il Sony 16:9 (mi sfugge la signa in questo momento)...
ZioSherco ha scritto:
Qualche suggerimento? Come monitor ho impostato il Sony 16:9 (mi sfugge la signa in questo momento)...