qui: http://www.ati.com/home/online/CatalystCCCdriver.html
Bye
DMD
Visualizzazione Stampabile
Provati, ma si e' presentato un problema: impostando la mia solita risoluzione 1280 x 780 con il Panny3 i driver mi fanno vedere solo una porzione video di 4:3, se mi sposto con il mouse lateralmente effettuano uno scrolling e si sposta la videata facendomi vedere le porzioni di schermo mancanti... Boh mai successo! Ho rimesso i 5.2 ed e' tornato tutto a posto (ho installato il pannello di controllo e non il control center).
C'e' qualche nuovo settaggio da impostare? E' successo a qualcun' altro?
Ciao!
Ho provato i 5.4 ma stessa cosa! Boh non capisco, fino ai 5.2 tutto ok, poi dai 5.3 sto problema. Come display ho installato il generico plug and play (se imposto qualsiasi altro display mi viene accodato dietro il generico...mah strano). Devono proprio aver cambiato qualcosa dai 5.3 in avanti...
Qualche suggerimento? Non uso il pc solo come HTPC...
Ciao
Prova a cambiare il driver e mettere come monitor il Sony GDM-W900, dovresti avere più scelte a disposizione rispetto al monitor p&p.Citazione:
ZioSherco ha scritto:
Ho provato i 5.4 ma stessa cosa! Boh non capisco, fino ai 5.2 tutto ok, poi dai 5.3 sto problema. Come display ho installato il generico plug and play (se imposto qualsiasi altro display mi viene accodato dietro il generico...mah strano). Devono proprio aver cambiato qualcosa dai 5.3 in avanti...
Qualche suggerimento? Non uso il pc solo come HTPC...
Ciao
Occhio agli esperimenti, però ;)
mandi
Paolo
Ieri son passato dai catalyst 3.2 ai 5.4 però con powerstrip non mi prende più la risoluzione 1024x576 mentre prima me la prendeva tranquillamente e andando a vedere sulle risoluzione supportate dalla scheda manca proprio la 1024x576 , secondo voi può essere un problema dei driver? adesso cmq faccio la prova con i 5.2
Ciao
Giacomo
Con i 5.2 funziona tutto bene!
Se non si fa del gaming (oppure se i giochi che si utilizzano correntemente non sono elencati negli hotfix), IMHO è inutile cambiare driver ad ogni nuova release.
Il 99% degli aggiornamenti è ad uso e consumo dei gamer.
Ciao e scusate l'OT!
Verissimo anche se, per i malati come me, una bella formattata al mese tiene il PC pulito e sempre al 100%... Ma proprio "da esse' malati", eh!!!Citazione:
erick81 ha scritto:
Se non si fa del gaming (oppure se i giochi che si utilizzano correntemente non sono elencati negli hotfix), IMHO è inutile cambiare driver ad ogni nuova release.
Un saluto. Leo!
Un hotfix contro la "formattite" non l'hanno ancora rilasciato!:D:pCitazione:
YGPMOLE ha scritto:
Verissimo anche se, per i malati come me, una bella formattata al mese tiene il PC pulito e sempre al 100%... Ma proprio "da esse' malati", eh!!!
Un saluto. Leo!
Ciao Leo.
Riccardo
Sto impazzendo....siamo ai 5.8 ed il mio problema non si e' risolto! Uso il pc anche per il gaming e quindi mi servirebbe aggiornare i driver all'ultima versione... Ma solo con i 5.2 riesco a visualizzare correttamente la risoluzione 1280 x 768 con il mio Panny 300. Dai 5.3 in poi mi tronca a 4:3 e se mi sposto con il mouse scrolla... E sono proprio i driver non c'entra nulla il pannello di controllo (ho provato ad installare solo i driver ed il problema rimane). Qualche suggerimento? Come monitor ho impostato il Sony 16:9 (mi sfugge la signa in questo momento)...
Citazione:
ZioSherco ha scritto:
Sto impazzendo....siamo ai 5.8 ed il mio problema non si e' risolto! Uso il pc anche per il gaming e quindi mi servirebbe aggiornare i driver all'ultima versione... Ma solo con i 5.2 riesco a visualizzare correttamente la risoluzione 1280 x 768 con il mio Panny 300. Dai 5.3 in poi mi tronca a 4:3 e se mi sposto con il mouse scrolla... E sono proprio i driver non c'entra nulla il pannello di controllo (ho provato ad installare solo i driver ed il problema rimane). Qualche suggerimento? Come monitor ho impostato il Sony 16:9 (mi sfugge la signa in questo momento)...
La 1280 * 768 difficilmente la puoi ottenere senza scrollare lo schermo! il panny ha una matrice differente.
Io uso i 5.7 senza nessun problema anche se non ho il panny.
Sono sicuro che il tuo è un problema di impostazioni!
Ciao
Rino
Lo fa' anchea me' con i 5.7 e Powerstrip con alcune risoluzioni tipo 1920x1080i ... pur avendo un CRT.Citazione:
ZioSherco ha scritto:
Qualche suggerimento? Come monitor ho impostato il Sony 16:9 (mi sfugge la signa in questo momento)...
Devo andare nel pannello attributi monitor e sbloccare il DDC o le risoluzioni , purtroppo vado a memoria.
Questo e' di un Catalyst precedente ma da' l'idea del punto incriminato , almeno nel mio caso :
http://img377.imageshack.us/img377/8324/monitor8sr.jpg
Non ho il tuo VPR percio' non posso garantirti niente.
Ciao
Antonio
Proprieta' monitor dal pannello di controllo dei Catalyst? Perche' non ho le tue impostazioni...
Senza contare che con i 5.2 funziona tutto benissimo! Se forzo 720p non scrolla piu' e vedo a schermo intero ma si incasina la parte bassa.....(se imposto la 720p mi fa lo stesso anche con i 5.2)... Boh devono aver cambiato qualcosa dai 5.3 in avanti ma non capisco cosa. Qualcuno di voi ha installato il control center (io ho il pannello di controllo)? Da' qualche opzione in piu'?
Si e' in proprieta' ,impostazioni ,avanzate , visualizzazione e selezioni il monitor incriminato.
Pero' non ci ho pensato che tu potresti essere collegato in DVI mentre io sono collegato in VGA.
Ho ricontrollato sull'HTPC ... le impostazioni non sono le stesse ma il pannello e' quello.